Computer super lento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Computer super lento

Cambio titolo
  1. #1
    The Fresh Prince
    Ospite

    Computer super lento

    Ieri sono tornato dalle vacanze e ho avuto una bella sorpresa. Dopo qualche ora il pc è diventato lentissimo e allora ho riavviato. Appena giunto sul desktop si è impallato..praticamente ha caricato le prime tre applicazioni e poi piu niente..ogni volta che clicco su un'icona è un'inpresa, lo stesso quando vado su start addirittura pewr spegnerlo ho aspettato 5 minuti che uscisse il pannello per lo standbay e lo spegnimento ..dopo è stato altri 5 minuti a terminare varie applicazioni e poi si è spento. Non credo sia un problema software e le temperatura sono nella norma..solo l'hdd e a 48 gradi
    Ultima modifica di The Fresh Prince; 3-08-2008 alle 11:53:59

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    è altissima la temp per un hdd
    vanno tenuti a 20-30 massimo 40 gradi

  3. #3
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Prima mi sembrava di aver letto 41°

    Potrebbe essere effettivamente la temperatura alta ma non ci metterei la mano sul fuoco... prova ad aprire il case e vedi se cambia niente e già che ci sei, fai una scansione con l'antivirus.


  4. #4
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Guarda che la temperatura ottimale per un hdd va dai 35-40 gradi, temperature inferiori possono essere dannose, al pari di quelle superiori.
    Fatto sta che 20-30 NON SONO sicuramente le T ottimali (30 ci sta ancora, ma 20 di sicuro no, anchè perchè dovresti avere il pc in frigorifero)
    Io direi che areando un attimino il case dovresti tornarea livelli adeguati di temperatura.
    Ultima modifica di Blake; 3-08-2008 alle 12:23:58
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    Guarda che la temperatura ottimale per un hdd va dai 35-40 gradi, temperature inferiori possono essere dannose, al pari di quelle superiori.
    Fatto sta che 20-30 NON SONO sicuramente le T ottimali (30 ci sta ancora, ma 20 di sicuro no, anchè perchè dovresti avere il pc in frigorifero)
    Io direi che areando un attimino il case dovresti tornarea livelli adeguati di temperatura.
    il mio hdd sta proprio dietro la ventola e sta sui 23-24°.. dici che è dannoso?

  6. #6
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    quanto sia dannoso e se lo sia dannoso non saprei però o sempre sentito tutti dire che 35-40 sono le temperature ottimali per una lunga vita dell'hdd e anche le temperature inferiori possono avere effetti contrari.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  7. #7
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    il mio sta a 41
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  8. #8
    The Fresh Prince
    Ospite
    ora da altri problemi praticamente l'ho acceso e dopo un po si è bloccato, il mouse non rispondeva ne la tastiera..ho riavviato e appena è apparso il desktop sono comparse dcine di righe nere che distorcevano il desktop. Come scheda video ho una x1950pro con un lcpower da 550W

  9. #9
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    ora da altri problemi praticamente l'ho acceso e dopo un po si è bloccato, il mouse non rispondeva ne la tastiera..ho riavviato e appena è apparso il desktop sono comparse dcine di righe nere che distorcevano il desktop. Come scheda video ho una x1950pro con un lcpower da 550W

    Minchia oh anche il mio va lentissimo.
    Per caricare il windows ci mette 2 minuti circa e poi anche i giochi che dovrebbe fare partire bene vanno lenti!!!
    comunque credo sia problema di hard disk,perchè prima che lo aggiungevo a quello che ho(che ha la partizione)tutto andava bene...ora vedo di portarlo in qualche negozio e di farlo riparare...poveretto...ne ha passate di avventure
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!



  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    il mio hdd sta proprio dietro la ventola e sta sui 23-24°.. dici che è dannoso?
    cazzo, ma a casa hai aria condizionata a manetta o cosa?

    da me ci sono 30°, com'è possibile che da te l'HDD abbia una temp inferiore a quella ambiente?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #11
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.041
    a me l' hard disk sta a 37- 40 °
    ma non credo sia quello il problema perche anche a me il pc faceva cosi, poi ho formattato e ho risolto tutto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •