problema con lost coast
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problema con lost coast

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235

    problema con lost coast

    Ho scaricato con stream questo gioco offerto gratuitamente ha chi possiede schede ati, tuttavia il gioco si blocca dopo alcuni minuti di gioco e mi riporta alla schermata di winoz senza darmi alcun tipo di problema... come mai?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione manicomic Visualizza Messaggio
    Ho scaricato con stream questo gioco offerto gratuitamente ha chi possiede schede ati, tuttavia il gioco si blocca dopo alcuni minuti di gioco e mi riporta alla schermata di winoz senza darmi alcun tipo di problema... come mai?


    la configurazione diccela

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    e6600, asus p5b, x1950gt, 3 banchi da 512 mb di ram ddr2 800mhz

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    win xp senza sp(al max la sp1 se era già inserita nel cd di winoz ma non mi sembra)

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    lo sai che stai facendo una cavolata pazzesca a non installare i service pack?
    le prestazioni migliorano non so quante volte, e sono pronto a scommettere che puo essere anche questa una causa del tuo problema, dato che nei requisiti minimi c'è scirtto XP SP2 spesso.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    tranquillo solo mancanza di tempo, ho scaricato la sp3 appena ho tempo la installo.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    spero che per mancanza di tempo, non ti sei scordato di installare anche i driver

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    spero che per mancanza di tempo, non ti sei scordato di installare anche i driver
    Nono, i driver sono installati e se non sono l'ultimissima versione sono comunque recentissimi, un mesetto non di piu'.
    Probabile che sia la sp, del resto mi sembra di capire che questo lost coast sia un gioco recente.
    Appena le installo controllo se il gioco funziona.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    ma lost coast non è un gioco, è solo una tech demo che dura 10-15min, tanto per far vedere la bellezza del source aggiornato.. se il problema te lo fa solo con lost coast puoi lasciar perdere

    ma il service pack è d'obbligo

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Capisco... ma la giocabilità è la stessa di half life 2? volevo provarlo appunto per vedere se poteva piacermi come gameplay per poter poi prendere half life 2.
    La grafica è molto inferiore?

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    beh la giocabilità si, anche se è impossibile capire da lost coast perchè è una demo tecnica e non per il gameplay.

    la grafica di Half Life 2 è nella norma anche per il giorno d'oggi, per farti un'idea
    Spoiler:


    ma con gli episodi migliora, specie con il secondo.
    Spoiler:


    valve è una garanzia c'è poco da discutere, è uno degli fps che ha rinnovato molto nell'ambito degli sparatutto, capolavoro in poche parole. da gamestop vendono a 19€ Orange box, un'offerta a dir poco fantastica, od ora o mai
    Ultima modifica di madmax91; 3-08-2008 alle 19:45:25

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •