#46
04-08-08 01:54
Non avevo visto i commenti. O my God
In men che non si dica sarò sulle pagine di Einaudi![]()
Marco Zuccaro #46
04-08-08 01:54
Non avevo visto i commenti. O my God
In men che non si dica sarò sulle pagine di Einaudi![]()
Sadness_Inside #47
04-08-08 01:56
ho deciso... lo devo comprare... non posso vivere senza Valentina F...
Ps ma prima di questo ne aveva fatto un altro??? (OMG) e io me lo sono perso, ma come ho potuto![]()
Darkspace #48
04-08-08 01:58
dipende molto(se non tutto)dalla fortuna,pensa se nella foga ti mettessi a strappare le pagine che svelano il segreto,quelle che senza di esse il libro non riuscirebbe ad avere un finale goduto appieno;togliere al lettore anche l'unico possibile bel momento in decine di pagine simili sarebbe il colmo
tra l'altro,se tu trovassi un libro sullo scaffale con la copertina sgualcita lo compreresti nonostante le pagine siano leggibili al suo interno?
si potrebbe soprassedere,ma dato che la cassa è ancora lontana....perchè non cambiare copia o addirittura negozio?
![]()
imperatoromnium ![]()
#49
04-08-08 02:02
Per strappare le pagine intendo fare picco strappi, non sradicarle dal resto del libro. Pizzicotti ideali, insomma.
Marco Zuccaro #50
04-08-08 02:04
Cavoli mi hanno fatto venir voglia di leggere il primo.
Dicono che è coinvolgente, oltre ogni limite
Sono serio
No dai: al massimo vado all'Auchan e se lo trovo ci do un'occhiata
Con i libri di Moccia ho fatto così: almeno ho verificato e confermato le voci negative che giravano intorno ai suoi libri; infatti, fanno schifo![]()
Marco Zuccaro #51
04-08-08 02:07
Per quanto possa sembrarci scarsa la qualità del prodotto, resta comunque sbagliato far danni su di una merce che sarà comprata da un'altra persona. E lo sai.
Se andassi in libreria, comprassi tutto contento l'Arte di ottenere ragione, e vi trovassi poi degli strappi a destra e a manca, non la prenderesti MOLTO male?
Certo che sì.
Enixa #52
04-08-08 02:08
Io ringrazierei il Cielo, quel libro è una delle cose peggiori che abbia mai letto.Per quanto possa sembrarci scarsa la qualità del prodotto, resta comunque sbagliato far danni su di una merce che sarà comprata da un'altra persona. E lo sai.
Se andassi in libreria, comprassi tutto contento l'Arte di ottenere ragione, e vi trovassi poi degli strappi a destra e a manca, non la prenderesti MOLTO male?
Certo che sì.
![]()
TheMyx ![]()
#53
04-08-08 02:10
Ordiniamolo in due, dimezziamo le spese di spedizione
Magari li traduce per l'esteroma com'è che tu vieni a conoscenza dell'esistenza di questi libri prima di tutti gli altri?![]()
No, dai! Mi togliete un lavoro facile e remunerativo!ad ogni modo strappare un libro non serve a nulla, bisogna agire alla radice, con l'unica cosa che sia mai riuscita a fermare una corrente, un pensiero, una religione: il fuoco.
gli faremo vedere noi, quanti camini accenderemo!
Comunque seriamente...è ovvio che si scrive ciò che si compra. In Italia vende questo perchè il paese è pieno di quattordicenni brufolose che vorrebbero fare le troiette e trombarsi scamarcio dalla mattina alla sera.
Per me se questi libri sono lo specchio del paese che contiunino pure ad esistere, almeno dall'estero sapranno come siamo fatti. E magari gli alieni non ci invaderanno.
Sadness_Inside #54
04-08-08 02:13
Cavoli mi hanno fatto venir voglia di leggere il primo.
Dicono che è coinvolgente, oltre ogni limite
Sono serio
No dai: al massimo vado all'Auchan e se lo trovo ci do un'occhiata
Con i libri di Moccia ho fatto così: almeno ho verificato e confermato le voci negative che giravano intorno ai suoi libri; infatti, fanno schifo
pensa che in 4 superiore, quando ci chiesero di portare un libro a nostra scelta da raccontare, 3/4 della classe ha portato 3 metri sopra al nostro limite di sopportazione... ehm no... 3 metri sopra al cielo![]()
Marco Zuccaro #55
04-08-08 02:14
Marco Zuccaro #56
04-08-08 02:18
In quarto superiore???
Ah già, ora che ci penso, anche le ragazzine della mia classe(5° a settembre)leggono ste robe!. Però almeno c'è da apprezzare il fatto che abbiano lasciato la libertà di scelta. Odio quando costringono a leggere quello che dicono loro
Infatti non leggo mai niente
Già che ci sono faccio una bella domanda, a tutti:
Visto che ci permettiamo di criticare(mi intrufolo anche io) a manetta certe produzioni, potreste consigliarmi una lettura che ritenete davvero sopra la media? Ho voglia di leggere.
![]()
PS: non mi suggerite Le Storie per addormentarsi di Winnie The Pooh, è l'unica cosa che ho già letto.
Grazie![]()
![]()
imperatoromnium ![]()
#57
04-08-08 02:18
[QUOTE=Marco Zuccaro;18715336]non ci rimmaresti MOLTO male? Certo che sì.[QUOTE] Come no, non dormirei la notte.
Sadness_Inside #58
04-08-08 02:21
dipende dal genere di libri che leggi: a me piace il fantasy e la letteratura contemporanea (e x contemporanea non intendo Moccia e co)
Io ti consiglio "Giulio Coniglio"... è la storia di un coniglio di nome giulio![]()
Marco Zuccaro #59
04-08-08 02:21
[quote=imperatoromnium;18715420][quote=Marco Zuccaro;18715336]non ci rimmaresti MOLTO male? Certo che sì.Invece di fare l'ironico, prova a essere sincero.Come no, non dormirei la notte.
Ho citato un libricino tanto per, ma al suo posto puoi metterci il libro che ti è piaciuto di più.
Stai leggendo, ti piace; poi bum, arrivi alla pagina 167 e vedi che è tutta strappata, e non puoi leggere nemmeno la seguente. Prosegui comunque, ma ti accorgi che ci sono un mucchio di altri strappi.
Ti arrabbi. Se sei una persona normale, ti incazzi.