Boiling Point : Road to hell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Boiling Point : Road to hell

Cambio titolo
  1. #1
    Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cagliari-Siliqua-Nuoro
    Messaggi
    2.165

    Boiling Point : Road to hell

    Salve a tutti , qualcuno mi puo' parlare di questo gioco ??? ho sentito dire che e' pieno di bug ma che cmq e' un gioco valido.....in molti diono che e' meglio lasciarlo perdere perche' fa pena , mi servirebbero quindi pareri sopratutto da persone che l'hanno giocato a fondo

  2. #2
    Sì,o globo!Di cui sopra. L'avatar di †٢٩ٱ٩
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.922
    io non l'ho mai giocato, ma dicono che una volta patchato per bene molti bug vanno via e il gioco diventa gradevolissimo. Penso che una giocatina se la meriti

  3. #3
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Il peggior gioco mai giocato,ottime idee realizzate pessimamente.
    Buggato,inspiegabilmente pesante graficamente,sistema di guida pessimo,IA esilarante,ecc..
    Speriamo che in The precursors e White gold riescono a fare tesoro degli errori (orrori) fatti con questo gioco
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  4. #4
    Utente L'avatar di KeithJ.
    Registrato il
    11-07
    Località
    sul fondo del Sand Creek
    Messaggi
    344
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Il peggior gioco mai giocato,ottime idee realizzate pessimamente.
    Buggato,inspiegabilmente pesante graficamente,sistema di guida pessimo,IA esilarante,ecc..
    Speriamo che in The precursors e White gold riescono a fare tesoro degli errori (orrori) fatti con questo gioco
    Comprato ma non ancora giocato quindi nn posso giudicarlo. Cmq il problema della pesantezza e tanti bug sono stati risolti dalle patch.
    Il progresso è come un branco di porci:
    il branco porta molti benefici,
    ma nessuno dovrebbe stupirsi
    di tutta la merda che c’è in giro.

    Zoltan Chivay

  5. #5
    raise your weapon L'avatar di deelay
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.900
    il gioco ha una bella atmosfera imho, quelle poche volte che filava senza errori era molto bello, ma nonstante la corposa patch quando giri l'angolo e trovi uno che con la macchina cerca di entrare insistemente in un muro (è successo) ti cadono le braccia sinceramente.
    Aspè, di queste cose ne succedono a centinaia, non sono casi sporadici. L'ho giocato e non l'ho mai finito, ma nel bene e nel male qualcosa mi ha lasciato. Dovrebbe costare pochissimo, se parti con l'idea che sei in una isola di una dimensione parallela dove la gente non sa quello fa perchè è senza cervello va benissimo.

  6. #6
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Che peccato che non abbia avuto il successo sperato..

  7. #7
    WTF ?!?!? L'avatar di franxxx
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    540
    Io lo comprai l'anno scorso,ma una volta a casa mi accorsi che la confezione era vuota e lo riportai indietro; peccato che quella era l'ultima copia e non ho mai avuto occasione di provarlo

  8. #8
    Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cagliari-Siliqua-Nuoro
    Messaggi
    2.165
    Ho appena installato boiling point....ed ho gia' incontrato un bug : nelle impostazioni video ci posso entrare ma poi....non posso piu' tornare indietro !!! il riavvio e' l'unica soluzione.....ora mi cerco le patch

  9. #9
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Lo giocai circa 10 mesi fa, grazie all'ultima patch il gioco si lascia giocare dignitosamente (anche se sono comunque presenti sporadici crash).

    La prima cosa che mi venne in mente fu "accidenti, ma è immenso!!! ".
    Un progetto molto ambizioso che meritava sicuramente maggior fortuna.

    La prima volta che sono salito sulla macchina della ragazza scomparsa mi sono quasi emozionato a guidare con la visuale in prima persona e sono rimasto colpito dalle innumerevoli informazioni presenti (come la quantità di carburante ancora presente nella vettura).
    Si ha la possibilità di lavorare per alcune fazioni, ognuna con i suoi pro e contro, di soddisfare un sacco di richieste, come delle vere e proprie subquest, gli Npc presenti sono tantissimi insomma le cose da fare sono praticamente infinite.
    E' forse questo il limite di Boiling Point, troppe cose da fare, così tante che quasi ci si perde in una miriade di informazioni, mappe e controlli.

    Se ti piace il genere "All Around" compralo assolutamente, è un gioco atipico che va assolutamente giocato con molta calma.

  10. #10
    BlackHawk
    Ospite
    Lo provai tanto tempo fa... Mamma mia, che roba ingiocabile.
    Pesante e buggato all'inverosimile, IA praticamente assente e il tutto terribilmente macchinoso.
    Anche graficamente era abbastanza brutto.

    Credo che le cose siano un po' cambiate, ma non ho, sinceramente, né la voglia, né il coraggio di riprenderlo.

  11. #11
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    l'ho trovato una cosa molto simile a stalker: idee ottime, ma realizzazione merdica

    ho fatto una paio di missioni e poi ho dovuto disinstallarlo, non riuscivo a farmelo piacere


  12. #12
    Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cagliari-Siliqua-Nuoro
    Messaggi
    2.165
    cazzo son troppi i bug (eppure ho installato la patch 2.0)....ho provato a sparare cosi' per provare a dei civili e dopo il primo colpo spara da solo il resto del caricatore.....poi ho salvato , son morto , ho caricato il salvataggio e che mi fa? mi fa ricominciare da capo....non e' normale , provo a disinstallare ed a reinstallare

  13. #13
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Marietto_90 Visualizza Messaggio
    cazzo son troppi i bug (eppure ho installato la patch 2.0)....ho provato a sparare cosi' per provare a dei civili e dopo il primo colpo spara da solo il resto del caricatore.....poi ho salvato , son morto , ho caricato il salvataggio e che mi fa? mi fa ricominciare da capo....non e' normale , provo a disinstallare ed a reinstallare
    mi sa che non lo prendo!

  14. #14
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione KeithJ. Visualizza Messaggio
    Comprato ma non ancora giocato quindi nn posso giudicarlo. Cmq il problema della pesantezza e tanti bug sono stati risolti dalle patch.
    Ovviamente l'ho giocato con le 2 patch,immagino come fosse senza
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  15. #15
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione Marietto_90 Visualizza Messaggio
    cazzo son troppi i bug (eppure ho installato la patch 2.0)....ho provato a sparare cosi' per provare a dei civili e dopo il primo colpo spara da solo il resto del caricatore.....poi ho salvato , son morto , ho caricato il salvataggio e che mi fa? mi fa ricominciare da capo....non e' normale , provo a disinstallare ed a reinstallare
    io con le ultime patch (non ricordo di preciso quali) giocavo tranquillamente, senza alcun problema

    Citazione franxxx Visualizza Messaggio
    Io lo comprai l'anno scorso,ma una volta a casa mi accorsi che la confezione era vuota e lo riportai indietro; peccato che quella era l'ultima copia e non ho mai avuto occasione di provarlo

    ma questa è sfiga

    cmq non raggiungerà mai i livelli di Big Rigs

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •