iPhone Vodafone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: iPhone Vodafone

Cambio titolo
  1. #1
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382

    iPhone Vodafone

    ciao a tutti, ho gia chiesto questa nel topic dell'iphone 3g ma non mi hanno risposto, e volevo chiedere se l'offerta è conveniente, è questa
    http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ile_per_iPhone
    oltre a pagare 199 euro all'inizio + 9 euro al mese per 24 mesi, devo pagare qualche altro abbonamento?? grazieeeeeeeee

  2. #2
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    Al momento della sottoscrizione dell'offerta ti verrà attivato
    Vodafone Pack per iPhone, per utilizzare tutti i servizi del tuo iPhone fino a 600 MB/mese al costo di 10 euro.

  3. #3
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione Paulvee32 Visualizza Messaggio
    Al momento della sottoscrizione dell'offerta ti verrà attivato
    Vodafone Pack per iPhone, per utilizzare tutti i servizi del tuo iPhone fino a 600 MB/mese al costo di 10 euro.
    e non posso non attivarlo?

  4. #4
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    Devi avere per forza un abbonamento attivo, ma penso che possa essere anche diverso da quello.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    è il piano che ho attivato io. però considera questo : si può attivare solo se passi dalla ricaricabile ad un abbonamento. I costi dell'abbonamento sono quelli della spesa per i servizi che usi + iva + il contributo governativo che è di 20 euro i primi due mesi + 10 euri gli altri 2 + 10 euro gli altri due. Dopo le prime tre fatture dell'abbonamento (quindi dopo 6 mesi) e dopo aver speso (20+10+10) 40 euro le fatture conterrano solo il costo dei servizi di cui usufruisci.
    Dalla quarta fattura i costi del contributo governativo da te versati ti verranno accreditati (quindi invece di pagare 10 euro ogni due mesi ti verrà fatto uno "sconto" di 10 euro per i servizi da te consumati).

    In più solo su abbonamento puoi attivare l'offerta dei 10 euro al mese che ti danno la possibilità di usufruire di 600MB di traffico internet mensile).

    Chiarito tutto?

  6. #6
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione Shady BRO Visualizza Messaggio
    è il piano che ho attivato io. però considera questo : si può attivare solo se passi dalla ricaricabile ad un abbonamento. I costi dell'abbonamento sono quelli della spesa per i servizi che usi + iva + il contributo governativo che è di 20 euro i primi due mesi + 10 euri gli altri 2 + 10 euro gli altri due. Dopo le prime tre fatture dell'abbonamento (quindi dopo 6 mesi) e dopo aver speso (20+10+10) 40 euro le fatture conterrano solo il costo dei servizi di cui usufruisci.
    Dalla quarta fattura i costi del contributo governativo da te versati ti verranno accreditati (quindi invece di pagare 10 euro ogni due mesi ti verrà fatto uno "sconto" di 10 euro per i servizi da te consumati).

    In più solo su abbonamento puoi attivare l'offerta dei 10 euro al mese che ti danno la possibilità di usufruire di 600MB di traffico internet mensile).

    Chiarito tutto?
    quindi quanto vado a pagare al mese?? (scusa ma non ci ho capito niente).

  7. #7
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione mirko ds Visualizza Messaggio
    quindi quanto vado a pagare al mese?? (scusa ma non ci ho capito niente).
    al mese pagheresti : 9 euro di rata per il telefono + 5 euro per l'abbonamento = 14 euro.

  8. #8
    Utente L'avatar di bu22o
    Registrato il
    03-08
    Località
    Alla destra del padre
    Messaggi
    109
    Citazione Shady BRO Visualizza Messaggio
    al mese pagheresti : 9 euro di rata per il telefono + 5 euro per l'abbonamento = 14 euro.
    quindi per poter attivare questo pack devo avere già un abbonamento Vodafone attivo su un'altra SIM?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione bu22o Visualizza Messaggio
    quindi per poter attivare questo pack devo avere già un abbonamento Vodafone attivo su un'altra SIM?
    io ti consiglio di prenderti una sim tim e passarla a vodafone perchè così ti danno 200 euro di traffico gratuito.
    dopodichè puoi decidere di passare ad abbonamento su qualsasi sim tu desideri (considera che quando sottoscrivi l'abbonamento ti danno un'altra sim vodafone - io ho in tutto 8 sim diverse ora come ora - )

  10. #10
    Utente L'avatar di bu22o
    Registrato il
    03-08
    Località
    Alla destra del padre
    Messaggi
    109
    Citazione Shady BRO Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di prenderti una sim tim e passarla a vodafone perchè così ti danno 200 euro di traffico gratuito.
    dopodichè puoi decidere di passare ad abbonamento su qualsasi sim tu desideri (considera che quando sottoscrivi l'abbonamento ti danno un'altra sim vodafone - io ho in tutto 8 sim diverse ora come ora - )
    ae

    quindi dopo essere passato a vodafone, basta attivare l'offerta iphone da nove euro a mese?
    o devo pagare qlk altro abbonamento?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #11
    MisterJack
    Ospite
    Citazione Shady BRO Visualizza Messaggio
    al mese pagheresti : 9 euro di rata per il telefono + 5 euro per l'abbonamento = 14 euro.
    E che cosa comprende sto abbonamento?


    MJ

  12. #12
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    L'abbonamento che ho fatto io si chiama "6 Libero".

    Messaggi a 6 centesimi verso vodafone e chiamate a 6 centesimi al minuto verso vodafone.

  13. #13
    Utente L'avatar di bu22o
    Registrato il
    03-08
    Località
    Alla destra del padre
    Messaggi
    109
    Allora, ricapitolando:

    199 euro ( x la versione da 8 gb) + 9 euro mensili + 0 euro per l'attivazione dell'abbonamento Stile libero ( la tariffa ke mi interessa).

    quindi teorikamente anke pagando i nove euro mensili, posso togliere la skeda vodafone , e continuare ad utilizzare la mia vekkia skeda wind pagando sempre 9 euro mensili? (ovviamente senza contare il prezzo delle ricaricabili wind )
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  14. #14
    MisterJack
    Ospite
    Citazione Shady BRO Visualizza Messaggio
    L'abbonamento che ho fatto io si chiama "6 Libero".

    Messaggi a 6 centesimi verso vodafone e chiamate a 6 centesimi al minuto verso vodafone.
    Ma posso attivare qualche offerta tipo infinity e robe varie?


    MJ

  15. #15
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    si, puoi attivere infinity e minchiate varie.

    NOTA BENE : le bollette dell'abbonamento possono essere fatturate solo se si ha un conto corrente, quindi per fare un abbonamento serve un conto corrente o una carta di credito.

    NOTA BENE 2 : le prime 3 fatturazioni sono a pagamento. la prima che comprende i primi 2 mesi di abbonamento viene 20 euro, la seconda dieci e la terza dieci.
    Questi soldi che sono per la tassa governativa verranno poi accreditati sulle future bollette (dalla quarta fattura in poi) e quindi verranno detratti dal traffico utile da voi consumato (in pratica vi fanno uno sconto).

    Quindi non so se è conveniente usare una ricaricabile dopo aver fatto un abbonamento. Anche perchè comunque in abbonamento tu non sei tenuto a consumare credito ogni mese.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •