CON UN alimentatore da 250 watt posso comprarmi la ati hd 4850?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: CON UN alimentatore da 250 watt posso comprarmi la ati hd 4850?

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.041

    CON UN alimentatore da 250 watt posso comprarmi la ati hd 4850?

    il mio sistema e quello sotto elencato.Riuscirei a far partire la ati hd 4850 da 512 mb?
    inoltre piu avanti vorrei comprare un processore athlon 6000 da 3.0 ghz.. riuscirei a gestire il tutto?

  2. #2
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    No, sei già al limite e oltre anche adesso.
    Sei sicuro che sia proprio un 250?
    A me sembra molto strano, anche se è un preassemblato è difficile che monti un alimentatore con un wattaggio così basso
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  3. #3
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.041
    Citazione Gandalf86 Visualizza Messaggio
    No, sei già al limite e oltre anche adesso.
    Sei sicuro che sia proprio un 250?
    A me sembra molto strano, anche se è un preassemblato è difficile che monti un alimentatore con un wattaggio così basso
    beh non saprei.. ho letto la prima scritta che mi e venuta.. e ho visto 250 watt 8( aiutami per favore

  4. #4
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione al mualim Visualizza Messaggio
    beh non saprei.. ho letto la prima scritta che mi e venuta.. e ho visto 250 watt 8( aiutami per favore
    Apri il case e vedi sul lato dell'alimentatore che ci sta scritto, dovrebbero esserci le specifiche di ogni linea di corrente (per la scheda video devi vedere quella da 12 volt).
    In ogni caso, non trascurare l'alimentatore, specie se vuoi cambiare in futuro anche il processore; ormai modelli modulari intorno ai 550-600 watt costano intorno ai 50 euro.

  5. #5
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Dovresti aprire il pannello del case, poi guarda sull'alimentatore, c'è una tabella simile a questa, prova a dirci i valori

    Edit: preceduto
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  6. #6
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.041
    Citazione Gandalf86 Visualizza Messaggio
    Dovresti aprire il pannello del case, poi guarda sull'alimentatore, c'è una tabella simile a questa, prova a dirci i valori

    Edit: preceduto
    io leggo DC OUTPUT 250 WAT e poi ci sono varie scritte!

  7. #7
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.041
    bah..8( ragazzi sapete che vi dico? quasi quasi non prendo niente e mitengo il mio sistema che gia mi permette di giocare abbastanza bene... anche se ci rimango un po male..8(

  8. #8
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.041
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Apri il case e vedi sul lato dell'alimentatore che ci sta scritto, dovrebbero esserci le specifiche di ogni linea di corrente (per la scheda video devi vedere quella da 12 volt).
    In ogni caso, non trascurare l'alimentatore, specie se vuoi cambiare in futuro anche il processore; ormai modelli modulari intorno ai 550-600 watt costano intorno ai 50 euro.
    invece qui per la scheda video mi da 180 watt di massimo.. che ne dici allora? l aposso prendere?

  9. #9
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione al mualim Visualizza Messaggio
    bah..8( ragazzi sapete che vi dico? quasi quasi non prendo niente e mitengo il mio sistema che gia mi permette di giocare abbastanza bene... anche se ci rimango un po male..8(
    Beh, io sto cercando ancora di capire che razza di alimentatore da 250 hai, per reggerti quello che tieni ora (anche se ammetto di non conoscere i consumi della 2600).
    Gli upgrade costano, tuttavia se prendi un buon alimentatore accoppiato alla 4850 fai sono un ottimo investimento.

    Ecco un esempio puramente indicativo.

  10. #10
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione al mualim Visualizza Messaggio
    invece qui per la scheda video mi da 180 watt di massimo.. che ne dici allora? l aposso prendere?
    http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...tettura_8.html

    Parla dei consumi.
    Anche ammettendo che il tuo processore consumi di meno, già solo lui e la scheda video supererebbero la soglia limite.
    Continuo a pensare che il tuo alimentatore abbia valoti più alti di 250 W, in ogni caso non posso consigliarti la nuova scheda, il rischio di uno spegnimento "in game" c'è eccome.

  11. #11
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione al mualim Visualizza Messaggio
    il mio sistema e quello sotto elencato.Riuscirei a far partire la ati hd 4850 da 512 mb?
    inoltre piu avanti vorrei comprare un processore athlon 6000 da 3.0 ghz.. riuscirei a gestire il tutto?
    No, saresti sotto di qualche centinaia di watt...servirebbe almeno un ali da 450 (ma con un amperaggio buono sulla linea 12v)...dovresti quindi comprare alimentatore, scheda video a CPU nuovi
    ^^
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  12. #12
    Utente L'avatar di pelo95
    Registrato il
    05-08
    Località
    felino
    Messaggi
    176
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Beh, io sto cercando ancora di capire che razza di alimentatore da 250 hai, per reggerti quello che tieni ora (anche se ammetto di non conoscere i consumi della 2600).
    Gli upgrade costano, tuttavia se prendi un buon alimentatore accoppiato alla 4850 fai sono un ottimo investimento.

    Ecco un esempio puramente indicativo.
    è meglio l'lc power titan 560w

  13. #13
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    ma scusa... tu vuoi upapre il tuo pc... allora posta la tua config (e lo hai fatto) e dicci il budget che hai a disposizione...

    sparo un aggiornamento che potrwesti fare:

    -x2 6000+
    -4850
    -ocz steathextreme 500w

    totale 250€

  14. #14
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    quell'ali è giusto giusto capace reggere il sistema che hi in firma senza implodere altro che 4850, comunque sento puzza di preassemblato....
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  15. #15
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    infatti lo ha deto che è un pre

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •