io qualche anno fa avevo libero adsl.. avevo la 4 mega e un bel dì libero decise di portarmela a 12 mega senza interpellarmi mandandomi solo una mail dicendo dall'ora x all'ora x del giorno tot la sua adsl non funzionerà xke eseguiremo un upgrade gratuito a 12 mb..

fico!.. penso fu per il passaggio dal protocollo adsl a adsl2 o 2+ non ricordo.. fatto sta che mi disattivarono l'adsl come detto ma un paio di giorni ancora non funzionava..

chiamai il servizio assistenza e mi dissero che avrebbero mandato un tecnico.. dopo un paio di giorni arrivò il tecnico che disse che il mio filo faceva troppo schifo e quindi c'era da abbassare un valore in centrale e se ne andò.. da quel momento + nulla.. l'adsl non funzionava e io pagavo.. chiamai il servizio assistenza, esposi il mio problema e la signorina mi mise in attesa con la musichetta.. un minutino di musichetta e cade la linea

, richiamo e stessa identica cosa..

il gorno dopo addirittura non rispondeva proprio nessuno.. strano.. riprovai il giorno dopo stessa cosa.. allora mi venne il dubbio che avessero messo il mio numero nella lista degli (scocciatori) e infatti chiamando da casa di un mio amico anche lui cliente libero risposero subito ma appena dissi che chiamavo per un problema su un'altra utenza mi chiesero il numero e dopo l'allegra musichetta indovinate? cade misteriosamente la linea..

risultato? dopo due mesi ho fatto causa, mi sono fatto rimborsare, ho chiamato il 187 e il giorno dopo avevo alice 20 mega e filo nuovo..sono rimasto schifato dal servizio clienti libero..penso ke nn si puo trattare cosi un cliente.. col 187 ho avuto un problema solo una volta ma sono stati gentilissimi..
..e libero ancora mi chiama proponendomi offerte.. le parolacce che gli tiro ogni volta..quanto me diverto