Acer predator: come vi sembra?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Acer predator: come vi sembra?

Cambio titolo
  1. #1
    Trunks_20
    Ospite

    Acer predator: come vi sembra?

    Voglio dire, a me pare una grande trovata, ma alcuni che conosco sostengono che sia una pacchianata. voi cosa ne pensate?

    per chi nn sapesse cos'è, clicchi qui

    anche come design non è male

  2. #2
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    l'avevo visto in un catalogo di mediaword...ma quel modello era assemblato male, inoltre costava uno sproposito in proporzione ai componenti installati.
    Pero il case se lo trovo separato me lo prendo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Più che altro penso una cosa: uno che può spendere i soldi per quel pc non va certo a comprarsi un Acer.
    Punti su Alienware o Vodoo, almeno hai la sicurezza del marchio.

  4. #4
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione Razor9999 Visualizza Messaggio
    Più che altro penso una cosa: uno che può spendere i soldi per quel pc non va certo a comprarsi un Acer.
    Punti su Alienware o Vodoo, almeno hai la sicurezza del marchio.
    anche, non che acer faccia schifo, cioè non è che li produce lui i componenti sono sempre gli stessi pero....
    imho, i pc assemblati da se danno più soddisfazioni e a parita di hw risparmi un botto
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  5. #5
    Trunks_20
    Ospite
    beh come specifiche pochi lo raggiungono

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    anche, non che acer faccia schifo, cioè non è che li produce lui i componenti sono sempre gli stessi pero....
    Ma anche il marchio alla fine è importante.
    E' come se uno invece che una Ferrari si compra una macchina identica ma targata Fiat.
    Se la possono tenere

  7. #7
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    se è identica pecisa alla ferrari ma con dietro il tondino della fiat (che tra l'altro il simbolo nuovo è abbastanza carino) la prendo di sicuro, sempre se costa un decimo, ma mi sa che nemmeno un decimo ora come ora non ce l'ho...
    Macchine a parte, più che altro è garanzia e assistenza, e mi sembra che quella alienware sia molto buona, lo stesso non mi are di quella riservata ai prodotti acer
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    se è identica pecisa alla ferrari ma con dietro il tondino della fiat (che tra l'altro il simbolo nuovo è abbastanza carino) la prendo di sicuro, sempre se costa un decimo, ma mi sa che nemmeno un decimo ora come ora non ce l'ho...
    Macchine a parte, più che altro è garanzia e assistenza, e mi sembra che quella alienware sia molto buona, lo stesso non mi are di quella riservata ai prodotti acer
    Ma in questo caso il prezzo è identico, non vale la pena di prendere l'Acer.

  9. #9
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    senza dubbio in questo caso
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •