consigliatemi tra qsti 2 tipi di connessione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consigliatemi tra qsti 2 tipi di connessione

Cambio titolo
  1. #1
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887

    Occhiolino consigliatemi tra qsti 2 tipi di connessione

    Ragazzi,aprì settimane fà,un topic dove chiedevo consigli su ke tipo di connessione potevo usare all'università sul mio portatile... devo decidere tra 2 della tim...una è 100 minuti al mese,e l'altra ''non mi ricordo quanti'' gigabyte in un mese....tutte e 2 a 25 euro mensili...voi ke consigliate??

  2. #2
    will-o'-the-wisp L'avatar di Endzone
    Registrato il
    05-07
    Località
    Walden Pond
    Messaggi
    1.422
    Citazione rap soldato Visualizza Messaggio
    Ragazzi,aprì settimane fà,un topic dove chiedevo consigli su ke tipo di connessione potevo usare all'università sul mio portatile... devo decidere tra 2 della tim...una è 100 minuti al mese,e l'altra ''non mi ricordo quanti'' gigabyte in un mese....tutte e 2 a 25 euro mensili...voi ke consigliate??
    Direi che dipende quanto e come navighi. Se navighi e scarichi molta roba, forse ti conviene quella a minuti


  3. #3
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    Citazione Endzone Visualizza Messaggio
    Direi che dipende quanto e come navighi. Se navighi e scarichi molta roba, forse ti conviene quella a minuti
    invece quello del negozio mi ha detto il contrario...chje se scarico,conviene quella a byte!!

    e cmq nn immagino bene in che modo possa navigare all'università...ma penso che lo userò in maniera media...del tipo,una navigata per qlke ricerca o per rilassarmi un pò e magari scaricare qlke canzoncina,.

  4. #4
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione rap soldato Visualizza Messaggio
    Ragazzi,aprì settimane fà,un topic dove chiedevo consigli su ke tipo di connessione potevo usare all'università sul mio portatile... devo decidere tra 2 della tim...una è 100 minuti al mese,e l'altra ''non mi ricordo quanti'' gigabyte in un mese....tutte e 2 a 25 euro mensili...voi ke consigliate??
    100 ore al mese...sono più di 3 ore e mezza al giorno navigando tutti i giorni, non è male.


    Le altre offerte le trovi qua:

    http://www.tim.it/consumer/c357/i562...lo2standard.do

    E quella dei gb che dici come puoi vedere non c'è. O meglio: c'è, ma puoi navigare solo dalle 17:00 alle 9 del mattino e nei weekend. Quella 100 ore invece puoi usarla in qualsiasi momento.

  5. #5
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    Citazione Teo Visualizza Messaggio
    100 ore al mese...sono più di 3 ore e mezza al giorno navigando tutti i giorni, non è male.


    Le altre offerte le trovi qua:

    http://www.tim.it/consumer/c357/i562...lo2standard.do

    E quella dei gb che dici come puoi vedere non c'è. O meglio: c'è, ma puoi navigare solo dalle 17:00 alle 9 del mattino e nei weekend. Quella 100 ore invece puoi usarla in qualsiasi momento.
    allora vado x le 100 ore!

  6. #6
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    Citazione rap soldato Visualizza Messaggio
    invece quello del negozio mi ha detto il contrario...chje se scarico,conviene quella a byte!!

    e cmq nn immagino bene in che modo possa navigare all'università...ma penso che lo userò in maniera media...del tipo,una navigata per qlke ricerca o per rilassarmi un pò e magari scaricare qlke canzoncina,.
    Be', nell'università dove andrò c'è la wi-fi in tutto l'edificio, al limite farò un contratto fisso per l'appartamento.
    Chiedi a tua sorella di telefonare in segreteria e chiedere se hanno il wi-fi.

  7. #7
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    ma nell'offerta a byte,posso navigare senza sosta dalle 17 alle 9? o anche là ho qualche limite?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •