Problemi con l'audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi con l'audio

Cambio titolo
  1. #1
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872

    Problemi con l'audio

    Prima di tutto, spero di aver postato nella sezione giusta
    Allora, da ieri l'audio del pc ha cominciato a dare i numeri. Ho visto che il suono che usciva mentre riproducevo dei brani su winamp era diverso, molto più distorto. Però questo problema l'ho in parte risolto spataccando un pò con delle impostazioni.
    Poi ho notato che tutti i suoni e gli effetti sonori (per esempio un video su youtube) sono a volume bassissimo, quasi impercettibile. Se Alzo le casse a manetta si sente il suono a malapena. Cosa potrebbe essere? Tenete presente che non ci capisco una sega di ste robe tecniche.
    Grazie infinite a chi riuscirà ad aiutarmi.

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    hai già controllato che anche il volume in windows sia alzato ? se non risolvi prova a disinstallare i driver della scheda/codec audio ed installare i nuovi. se non sai che scheda audio hai, PRIMA scarica Everest e controlla come si chiama la tua periferica poi vai sul sito del produttore e scarichi i driver aggionrati

  3. #3
    The Fresh Prince
    Ospite
    se è un suono in sottofondo hai provato a disattivare il microfono? A me lo faceva con le cuffie

  4. #4
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Allora, il volume è esattamente come prima. Non ho il microfono, quindi lo escludo a priori. Ho provato a installare dei driver scaricati da diversi siti, ma non è cambiato niente. Comunque la scheda è una Realtek ALC658 se può servire a qualcosa.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •