Aiuto acquisto portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto acquisto portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322

    Domanda Aiuto acquisto portatile

    Ciao a tutti,apro questo topic perchè ho bisogno di qualche aiuto in merito alla scelta di un portatile che,finalmente,riesco a comprarmi.Inizio dicendo che voglio stare sotto i mille euro (a voja).Un portatile carino,veloce per lavorare e che mi regga massimo World of Warcaft e nulla di più (non lo compro per giocare,però qualche sessione a wow così mi piacerebbe farla).
    In in un negozio qui da me hanno un Sony Vaio Fw11ee (in spoiler le caratteristiche):
    Spoiler:
    Processore: Intel Core 2 Duo p 8400 (bus 1066mhz,velocità 2,26 Ghz con cache L2 da 3072kb)
    Ram: 3gb ddr2 sdram
    Hd: 250gb (serial ATA,5400 giri/min)
    Sv: ATI Mobility Readon HD 3470 (1530 memoria totale,256 MB dedicata)

    Questo a 999 euro.
    Ora chiedo a voi,consigli?

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    quello va bene, ti dovrebbe reggere bena anche WOW
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    quello va bene, ti dovrebbe reggere bena anche WOW
    Ottimo,volevo essere sicuro fosse un buon portatile,visto anche il prezzo

    Altri consigli sempre ben accetti ^^

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    insomma, non &#232; che sia proprio il massimo a quel prezzo, ma che dimensione ha il display? io x quella cifra ho preso un asus con t9300, 4 gb di ram, 320 di hd e 9500gs...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  5. #5
    Utente L'avatar di Babumba92
    Registrato il
    08-07
    Località
    Eboli,orgini napoletane
    Messaggi
    895
    Citazione riky3003 Visualizza Messaggio
    insomma, non è che sia proprio il massimo a quel prezzo, ma che dimensione ha il display? io x quella cifra ho preso un asus con t9300, 4 gb di ram, 320 di hd e 9500gs...
    questo e' decisamente meglio ...ma a prezzi piu' bassi ce ne sono con hardware UGUALE,lettore blue-ray e altre cose
    Gaming PC
    CASE:Cooler Master HAF 932
    ALI:LC-Power ARKANGEL 850w
    MOBO:Asus 780i P5N-T DLX
    CPU:INTEL E8400
    DISSI:Zerotherm FZ120
    RAM: 2x1GB G.Skill
    SV
    :ATI HD4870 512mb+AC Accelero S1+AC 12CM
    HD:Seagate Barracuda 500GB 32MB
    MONITOR:
    SAMSUNG 226BW




  6. #6
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Citazione riky3003 Visualizza Messaggio
    insomma, non &#232; che sia proprio il massimo a quel prezzo, ma che dimensione ha il display? io x quella cifra ho preso un asus con t9300, 4 gb di ram, 320 di hd e 9500gs...
    La dimensione del monitor &#232; di 16,4 pollici.Chiedo qui appunto perch&#232; voglio fare una spesa oculata.
    EDIT: dei MacBook cosa ne pensate?
    Ultima modifica di The <<Duke>>; 6-08-2008 alle 20:33:52

  7. #7
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Un Hp dv9825 come lo vedete? (il processore mi pare meno veloce però)

  8. #8
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Se ce la fai sarebbe meglio aspettare la fine di agosto per avere un quadro piu completo sui notebook con un qualche processore Centrino 2, che sono usciti da poco e che al momento non sono ancora molto diffusi in italia.

    Comunque per 1000 euro puoi trovare di meglio (per fare qualche confronto con l'hardware controlla anche qui per le schede video e qui per i processori, non so però se sono affidabilissime come classifiche); rispetto ai due che avevi proposto ad esempio questo dovrebbe essere migliore, però non ho fatto un confronto completo; come hardware è in generale peggiore di quello di riki3003, però dovrebbe consumare e scaldare di meno, comunque c'è sicuramente di meglio in giro (ho preso quello come esempio perche in italia si puo gia trovare, ma non so se consigliartelo dato che di notebook capisco poco, meglio aspettare qualcuno piu esperto).

  9. #9
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Citazione Sanciok Visualizza Messaggio
    Se ce la fai sarebbe meglio aspettare la fine di agosto per avere un quadro piu completo sui notebook con un qualche processore Centrino 2, che sono usciti da poco e che al momento non sono ancora molto diffusi in italia.

    Comunque per 1000 euro puoi trovare di meglio (per fare qualche confronto con l'hardware controlla anche qui per le schede video e qui per i processori, non so però se sono affidabilissime come classifiche); rispetto ai due che avevi proposto ad esempio questo dovrebbe essere migliore, però non ho fatto un confronto completo; come hardware è in generale peggiore di quello di riki3003, però dovrebbe consumare e scaldare di meno, comunque c'è sicuramente di meglio in giro (ho preso quello come esempio perche in italia si puo gia trovare, ma non so se consigliartelo dato che di notebook capisco poco, meglio aspettare qualcuno piu esperto).
    Capito,io tasto un po' il terreno ancora,grazie dei link

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •