Browsers non funzionanti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Browsers non funzionanti

Cambio titolo
  1. #1

    Browsers non funzionanti

    Ciao a tutti,

    ho un problema con un pc di un mio amico. In pratica ho dovuto sostituire la sv perchè non funzionava più, e il pc è stato spento per un mesetto. Una volta sostituita la sv e installati i driver, tutto sembrava funzionare a meraviglia...mi collego ad internet con Libero Infostrada, faccio partire emule e si connette tranquillamente, scarico la posta con Outlook e tutto ok...poi apro Mozilla Firefox e mi dice che la pagina non puo'essere aperta...pensando ad un errore di Firefox provo con IE ma niente..anche qui "impossibile visualizzare la pagina"...cosa puo'essere successo? soluzioni?



  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    software e internet?

    hai cancellato i driver vecchi?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    morpheus89
    Ospite
    Citazione kascio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    ho un problema con un pc di un mio amico. In pratica ho dovuto sostituire la sv perchè non funzionava più, e il pc è stato spento per un mesetto. Una volta sostituita la sv e installati i driver, tutto sembrava funzionare a meraviglia...mi collego ad internet con Libero Infostrada, faccio partire emule e si connette tranquillamente, scarico la posta con Outlook e tutto ok...poi apro Mozilla Firefox e mi dice che la pagina non puo'essere aperta...pensando ad un errore di Firefox provo con IE ma niente..anche qui "impossibile visualizzare la pagina"...cosa puo'essere successo? soluzioni?
    più che un problema da Hardware è da Software&Internet.

    comunque, prova a vedere se i browser sono impostati in modalità Non il linea...

  4. #4
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    software e internet?

    hai cancellato i driver vecchi?
    Gli ho disinstallati dal pannello di controllo. Prima erano i Forceware adesso
    ho messo i Catalyst (ho cambiato da Nvidia ad Ati). Non capisco però che cosa c'entrino i driver video con internet???



  5. #5
    morpheus89
    Ospite
    Citazione kascio Visualizza Messaggio
    Gli ho disinstallati dal pannello di controllo. Prima erano i Forceware adesso
    ho messo i Catalyst (ho cambiato da Nvidia ad Ati). Non capisco però che cosa c'entrino i driver video con internet???
    niente, forse voleva assicursi che tu abbia eseguito correttamente la procedura di disinstallazione. non hai utilizzato DriverCleaner per cancellare le "tracce" dei forceware?

  6. #6
    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio
    niente, forse voleva assicursi che tu abbia eseguito correttamente la procedura di disinstallazione. non hai utilizzato DriverCleaner per cancellare le "tracce" dei forceware?
    No, ma diciamo che questa una soluzione provvisoria in attesa del format, perchè devono arrivare altri pezzi nuovi. Cmq dicevi del fatto del "non in linea",dove lo devo controllare? Se fossero non in linea come faccio a ripristinare la linea?



  7. #7
    morpheus89
    Ospite
    Citazione kascio Visualizza Messaggio
    No, ma diciamo che questa una soluzione provvisoria in attesa del format, perchè devono arrivare altri pezzi nuovi. Cmq dicevi del fatto del "non in linea",dove lo devo controllare? Se fossero non in linea come faccio a ripristinare la linea?
    su IE vai su File e controlla se c'è un segno di spunta a fianco alla voce "non in linea".

    comunque ti consiglio di chiedere nell'altra sezione che se ne intendono molto di più di browser

  8. #8
    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio
    su IE vai su File e controlla se c'è un segno di spunta a fianco alla voce "non in linea".

    comunque ti consiglio di chiedere nell'altra sezione che se ne intendono molto di più di browser
    Ok, grazie.
    Qualche mod puo' spostare la discussione nella sezione corretta?
    grazie



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •