Proposta per il prossimo raduno...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Proposta per il prossimo raduno...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    120

    Proposta per il prossimo raduno...

    Ho pensato che molti vogliono venire da Venezia, altri ancora da Torino, e altri da Milano ovviamente. Credo che il posto ideale sarebbe Bergamo! Che ne pensate voi??
    E poi, redazz. di GMC x' non fate anche voi un salto a Bergamo!

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Il posto migliore è l'Emilia, è a metà strada tra nord e centro e si mangia bene!

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    GMC_Clancy, se tutti propongono la città in cui abitano non è più finita...

  4. #4
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da Marko
    GMC_Clancy, se tutti propongono la città in cui abitano non è più finita...
    Già.... Milano è una garanzia...

  5. #5
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    si ma ci spiegate come facciamo noi pischelli del centro e i carusi del sud a venire fino a Milano senza che genitori e compagnia ci assillino ( e soprattutto non ci permetterebbero di venire nella maggior parte dei casi)?
    ragazzi, dai, pensate anche a noi.........
    Roma, capitale del mondo e di Gamesradar
    e poi una tra Napoli e Palermo (secondo me le più adatte)ri-
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Roma, capitale del mondo e di Gamesradar
    Sì, così non vengono né quelli del nord e né quelli del sud, e poi Roma è la capitale dell'Italia. Punto.

  7. #7
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    Inviato da Marko
    Sì, così non vengono né quelli del nord e né quelli del sud, e poi Roma è la capitale dell'Italia. Punto.
    vabbè, ma a noi del centro non ci si fila nessuno?
    per noi del centro Italia Roma è probabilmente la migliore, oppure Perugia. dovremmo organizzare 3 raduni, di cui uno, quello del nord, già è stato fatto. non me ne vogliate, ma penso che adesso sia più giusto fare un raduno al centro e uno al sud, in modo che gli utenti che finora non hanno partecipato al raduno milanese possano venire stavolta. poi magari facciamo il radunone generale oppure ne rifacciamo altri al nord, centro e sud. ogni utente deve avere la stessa possibilità di venire, almeno una volta, ad uno dei raduni, no?
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Di raduni potete farne quanti volete, e dove volete, basta organizzarsi e trovare gente disposta a venire. Se uno si prende la briga di dire "Ok, propongo questa città in questa data", e altri utenti sono d'accordo, non vedo dove sia il problema. Del resto è chiaro che un raduno totale non si potrà mai fare, per cui va benissimo organizzare tanti miniraduni in varie zone d'Italia.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    ma nn vi sembra troppo presto?
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  10. #10
    Inviato da Lex
    Di raduni potete farne quanti volete, e dove volete, basta organizzarsi e trovare gente disposta a venire. Se uno si prende la briga di dire "Ok, propongo questa città in questa data", e altri utenti sono d'accordo, non vedo dove sia il problema. Del resto è chiaro che un raduno totale non si potrà mai fare, per cui va benissimo organizzare tanti miniraduni in varie zone d'Italia.
    Quoto!

    Si può fare il raduno del Bustocco (Busto Arsizio comuni e limitrofi) così come a qualcuno può venire in mente di fare il raduno dei sardi o il raduno del solo Lazio o del nord-est...

    In casi come questi sarebbe più facile riunire delle persone e andare a mangiare una pizza... o a spendere soldi in una salagiochi!

    Che poi possano partecipare anche i redattori... bhe, questo è un altro paio di maniche...
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •