Quale masterizzatore?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Quale masterizzatore?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151

    Quale masterizzatore?

    Ciao a tutti.. Ho ordinato un masterizzatore, quando è arrivato l'ho aperto e c'era un altro modello..

    Ora vi chiedo, qual'è il migliore? Faccio meglio a cambiarlo o a tenermi questo?

    Masterizzatore arrivato ---> http://www.monclick.it/schede/samsun...s223f-nero.htm


    Masterizzatore che doveva arrivare ---> http://www.primestore.it/Primestore....xt=trovaprezzi


    Giudicate voi..
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    mah se fosse per me lo terrei, tanto o il samsung o il pioner per me non fa differenza..cioè alla fine è un masterizzatore

  3. #3
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    mah se fosse per me lo terrei, tanto o il samsung o il pioner per me non fa differenza..cioè alla fine è un masterizzatore
    Si capito ma io avevo ordinato una cosa e me ne arriva un'altra.. Vabbè che è sempre uguale, cambia solo la marca e forse ha qualcosa in più il samsung.. Però ecco chiedevo un parere se secondo voi è migliore uno o l'altro..
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  4. #4
    Dal mio punto di vista....sono UGUALI.....
    Anche le marche...Samsung e Pioneer, sono 2 gran belle marche....

    Fossi in te, io io me lo farei cambiare, 1° per principio e 2° perchè IO preferisco la Pioneer.

    Ma dal punto di vista tecnico, lo dovrei mandare indietro, aspettare e aspettare....e quindi non ne vale la pena.



    <----- DJ_styLe

  5. #5
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Citazione niko007 Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista....sono UGUALI.....
    Anche le marche...Samsung e Pioneer, sono 2 gran belle marche....

    Fossi in te, io io me lo farei cambiare, 1° per principio e 2° perchè IO preferisco la Pioneer.

    Ma dal punto di vista tecnico, lo dovrei mandare indietro, aspettare e aspettare....e quindi non ne vale la pena.
    Eh è per quello.. A pensare cosa mi tocca fare per farmelo cambiare mi converrebbe tenerlo.. Si infatti se lo cambio è per principio.. Cioè, per carità va bene tutto ma....
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  6. #6
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    io ho sempre sentito che i pioner sono i migliori, ma dopo anni di utilizzo di un normalissimo lg sono sempre andato bene e non ho mai (quasi) bruciato dvd
    Poi scusa, almeno fatti rimborsare i 32 cent! che diamine
    Si vede che non era pi&#249; disonibile e te ne hanno mandato uno equivalente per non farti aspettare vita meterna
    (l'importante &#232; che non mi combinino una cosa cos&#236; quando compro una scheda video )
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  7. #7
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    io ho sempre sentito che i pioner sono i migliori, ma dopo anni di utilizzo di un normalissimo lg sono sempre andato bene e non ho mai (quasi) bruciato dvd
    Poi scusa, almeno fatti rimborsare i 32 cent! che diamine
    Si vede che non era più disonibile e te ne hanno mandato uno equivalente per non farti aspettare vita meterna
    (l'importante è che non mi combinino una cosa così quando compro una scheda video )
    Beh non li ho presi da quei negozi, il prezzo di entrambi era uguale..

    Comunque mi hanno risposto alla mail e mi hanno detto che sennò slittava la consegna dopo il 25 agosto perchè erano in ferie prima.. Cazzo almeno avvisare..

    Vabbè tengo questo tanto uno vale l'altro..

    Io invece sentivo che i pioneer non vanno bene.. Bah
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  8. #8
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione Febio Visualizza Messaggio
    Beh non li ho presi da quei negozi, il prezzo di entrambi era uguale..

    Comunque mi hanno risposto alla mail e mi hanno detto che sennò slittava la consegna dopo il 25 agosto perchè erano in ferie prima.. Cazzo almeno avvisare..

    Vabbè tengo questo tanto uno vale l'altro..

    Io invece sentivo che i pioneer non vanno bene.. Bah
    bho! mi mi sembra fosse o pioner o plextor...non me ne intendo gran che di marche di masterizzatori
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  9. #9
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    La migliore marca in assoluto per i masterizzatori è la Plextor e vi spiego subito il perchè:questa marca al contrario delle altre monta lenti in vetro per il laser,che permettono maggiore qualità di lettura e scrittura.
    Per me alla fine i masterizzatori delle altre marche sono un po tutti uguali(parlo sempre dei modelli di fascia media,quindi 20-40€).Secondo me ti conviene tenerti quello che ti hanno spedito tanto il prezzo è quello e la differenza tra i due modelli è infima.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  10. #10
    Utente L'avatar di Babumba92
    Registrato il
    08-07
    Località
    Eboli,orgini napoletane
    Messaggi
    895
    La differenza e' nulla..tienilo
    Gaming PC
    CASE:Cooler Master HAF 932
    ALI:LC-Power ARKANGEL 850w
    MOBO:Asus 780i P5N-T DLX
    CPU:INTEL E8400
    DISSI:Zerotherm FZ120
    RAM: 2x1GB G.Skill
    SV
    :ATI HD4870 512mb+AC Accelero S1+AC 12CM
    HD:Seagate Barracuda 500GB 32MB
    MONITOR:
    SAMSUNG 226BW




  11. #11
    Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    6.743
    Citazione Febio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.. Ho ordinato un masterizzatore, quando è arrivato l'ho aperto e c'era un altro modello..

    Ora vi chiedo, qual'è il migliore? Faccio meglio a cambiarlo o a tenermi questo?

    Masterizzatore arrivato ---> http://www.monclick.it/schede/samsun...s223f-nero.htm


    Masterizzatore che doveva arrivare ---> http://www.primestore.it/Primestore....xt=trovaprezzi


    Giudicate voi..
    Il Pioneer è lo stesso modello che ho sul mio pc ed è ottimo
    Pero' anche il samsung credo sia buono e in generale oramai i masterizzatori delle principali marche sono più o meno simili.Sul vechio pc avevo un Philips 1640K e mi ha sempre masterizzato alla grande...e quanto ha masterizzato
    Certo per principio anche io me lo farei cambiare, per lo meno potevano avvertirti


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •