Cerco RTS con queste caratteristiche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Cerco RTS con queste caratteristiche

Cambio titolo
  1. #1
    Paolo94 is here
    Ospite

    Cerco RTS con queste caratteristiche

    allora,lo dovrei installare su un portatile,e ci potrò giocare dalle 2 alle 3 ore al giorno mentre sn in vacanza.mi serve un gioco non troppo difficile,in cui si lavora sulll' azione ed in cui il proprio qg anche se sotto attacco non cade coome niente in mano agli aversari.

    detto questo io avevo pensato a command e conquer 3 tiberium wars.

    ho gia gli imperium,company of heroes,world in conflict.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    C'è il thread ufficiale delle richieste...

  3. #3
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    allora,lo dovrei installare su un portatile,e ci potrò giocare dalle 2 alle 3 ore al giorno mentre sn in vacanza.mi serve un gioco non troppo difficile,in cui si lavora sulll' azione ed in cui il proprio qg anche se sotto attacco non cade coome niente in mano agli aversari.

    detto questo io avevo pensato a command e conquer 3 tiberium wars.

    ho gia gli imperium,company of heroes,world in conflict.
    prova Act Of War Direct Action(lo hanno allegato con gmc dvd nel mese di giugno mi sembra)

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Se ti piace un'ambientazione fantastico-futuristica, ti consiglio di prendere Warhammer 40k : Dark Crusade.
    Un gioco che ha l'immediatezza che cerchi tu ma allo stesso tempo non è per niente banale e scontato.
    Uno dei migliori nel suo genere da qualche anno a questa parte.

  5. #5
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Compra il gmc che esce fra 2 o 3 giorni

  6. #6
    Utente L'avatar di frankies
    Registrato il
    08-07
    Località
    San ferdinando di puglia
    Messaggi
    2.005
    Volevo porre una domanda io

    Quali differenze ci sono tra Company of Heroes e i vari Dawn of war,Dark crusade,cioè si basano sullo stesso gameplay,cioè squadre selezionabili,rinforzo delle truppe nei pressi della base e poi in Dark crsade c'è il motore fisico havok?

    Scusate le domande ma voglio un gioco come CoH,perchè l'ho amato(finito oggi)
    Ultima modifica di frankies; 8-08-2008 alle 13:10:02
    "Passi tutto il tempo a diventare Dio e poi muori..."

  7. #7
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Compra il gmc che esce fra 2 o 3 giorni
    so che è ot,ma che allegano?

  8. #8
    Utente L'avatar di balianor
    Registrato il
    12-07
    Località
    Livorno
    Messaggi
    667
    Citazione breaker_no_stop Visualizza Messaggio
    so che è ot,ma che allegano?
    Dark Crasuade con l'edizione DVD

  9. #9
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione breaker_no_stop Visualizza Messaggio
    so che è ot,ma che allegano?
    Nella budget dawn of war originale.

  10. #10
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Star Wars L'Impero in Guerra

    Un RTS bellissimo, impegnativo anche se semplice nelle meccaniche, divertente, dalla bella grafica, con un sacco di unità differenti e abbastanza vario...
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  11. #11
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Nella budget dawn of war originale.
    quasi quasi lo prendo

  12. #12
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Citazione frankies Visualizza Messaggio
    Volevo porre una domanda io

    Quali differenze ci sono tra Company of Heroes e i vari Dawn of war,Dark crusade,cioè si basano sullo stesso gameplay,cioè squadre selezionabili,rinforzo delle truppe nei pressi della base e poi in Dark crsade c'è il motore fisico havok?

    Scusate le domande ma voglio un gioco come CoH,perchè l'ho amato(finito oggi)
    Di per sè, W40k e CoH sono molto simili... diciamo che con CoH hai maggiori scelte tattiche di gioco (come le difese, le truppe aviotrasportate, ecc) e devi pensare alla sopravvivenza dei tuoi soldati (con le cuperture)... W40k è molto simile, ma più semplificato e immediato: infatti di per sè, non esistono vere e proprie coperture (muretti e simili), ma semplicemente delle zone che danno bonus o malus alle truppe...
    A mio parere, se ti è piaciuto CoH, non dovresti avere problemi nemmeno con W40k, molto bello a mio parere... oppure, se vuoi comunque qualcosa allo stesso livello di strategia, ti consiglierei l'espansione, Opposing Fronts...

    Che sia ben chiaro: non dico che W40k sia più semplice al confronto di CoH, in quanto l'IA avversaria è migliore nel primo, ma intendo che è più immediato, sia come velocità di partita che come apprendimento sulle meccaniche di gioco.


  13. #13
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    Star Wars: L'Impero in guerra + l'espansione L'esercito dei corrotti oppure empire earth


  14. #14
    Utente L'avatar di frankies
    Registrato il
    08-07
    Località
    San ferdinando di puglia
    Messaggi
    2.005
    Citazione Teo21 Visualizza Messaggio
    Di per sè, W40k e CoH sono molto simili... diciamo che con CoH hai maggiori scelte tattiche di gioco (come le difese, le truppe aviotrasportate, ecc) e devi pensare alla sopravvivenza dei tuoi soldati (con le cuperture)... W40k è molto simile, ma più semplificato e immediato: infatti di per sè, non esistono vere e proprie coperture (muretti e simili), ma semplicemente delle zone che danno bonus o malus alle truppe...
    A mio parere, se ti è piaciuto CoH, non dovresti avere problemi nemmeno con W40k, molto bello a mio parere... oppure, se vuoi comunque qualcosa allo stesso livello di strategia, ti consiglierei l'espansione, Opposing Fronts...

    Che sia ben chiaro: non dico che W40k sia più semplice al confronto di CoH, in quanto l'IA avversaria è migliore nel primo, ma intendo che è più immediato, sia come velocità di partita che come apprendimento sulle meccaniche di gioco.
    ok ma per quanto riguarda il motore fisico,le animazioni e la varietà di truppe come stiamo messi?
    "Passi tutto il tempo a diventare Dio e poi muori..."

  15. #15
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Citazione frankies Visualizza Messaggio
    ok ma per quanto riguarda il motore fisico,le animazioni e la varietà di truppe come stiamo messi?
    Beh, CoH è più nuovo, quindi è fatto meglio a grafica e fisica, e texture in generale... ma W40k non è male comunque, anzi... a varietà di truppe siamo messi più o meno allo stesso livello...


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •