memoria RAM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: memoria RAM

Cambio titolo
  1. #1
    Roger Federer L'avatar di dado92xx
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.510

    memoria RAM

    stamattina ho acquistato l'espansione RAM di 1 gb della twinmos...ora ho xp con 2 gb di ram e 2.66 GHz che dite è buona la marca e va bene ora la velocita in GHz?

  2. #2
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    2gb sono più che sufficienti con xp e la velocità in ghz va bene XD
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    si ma la CPU qual'è?
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #4
    Roger Federer L'avatar di dado92xx
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.510
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    si ma la CPU qual'è?
    intel(R) pentium(R) D....lo so non è buono cm processore ma il mio pc va velocissimo

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    e allora basta, se il pc va veloce a cosa serve sto topic? se ti diciamo "si è ok" sei compiaciuto e gongoli, va bene, ma se ti dicessimo tutti "no non va bene" la tua unica risposta sensata sarebbe: ma il pc è veloce e va bene così.

    quindi non offenderti ma stai solo intasando il server :asd vai a giocare!

  6. #6
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e allora basta, se il pc va veloce a cosa serve sto topic? se ti diciamo "si è ok" sei compiaciuto e gongoli, va bene, ma se ti dicessimo tutti "no non va bene" la tua unica risposta sensata sarebbe: ma il pc è veloce e va bene così.

    quindi non offenderti ma stai solo intasando il server :asd vai a giocare!
    si, più o meno è così
    portare a 2gb hai fatto bene, possono sempre servire, per il resto se il pc lo usi solo come mulozzo da ufficio quel processore è sufficiente a farlo andare "velocissimo"
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  7. #7
    Roger Federer L'avatar di dado92xx
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.510
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e allora basta, se il pc va veloce a cosa serve sto topic? se ti diciamo "si è ok" sei compiaciuto e gongoli, va bene, ma se ti dicessimo tutti "no non va bene" la tua unica risposta sensata sarebbe: ma il pc è veloce e va bene così.

    quindi non offenderti ma stai solo intasando il server :asd vai a giocare!
    il punto è che io non ne capisco molto di computer ma sto e voglio imparare ecco xk chiedo consigli anke se le risposte sembrano ovvie.....cioe ad esempio leggo in altri topic cose che non capisco tipo:che differenza cè tra un processore dualcore e uno single core e altri tipi di processore oppure tra diverse schede video...cioe io vorrei imparare il piu possibile sui computer ecco xk faccio tt ste domande....cmq tranquillo nn mi sn offeso ma vorrei semplicemente che gente cm te ad esempio che ci capisce(credo) di computer mi aiutassero a farmi capire pure a me..tutto qua

  8. #8
    Roger Federer L'avatar di dado92xx
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.510
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    si, più o meno è così
    portare a 2gb hai fatto bene, possono sempre servire, per il resto se il pc lo usi solo come mulozzo da ufficio quel processore è sufficiente a farlo andare "velocissimo"
    tu cosa ci fai con il computer?è una curiosità...

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    allora trasformiamo il topic chè, vedo che hai capito che il commento era bonario per fortuna...ma chiedere "va bene" è un po' generico, potrebbe essere si come no... coi giochi, come va? la cpu non è l'ulrtimo grido ma nemmeno una merdina; se sei uno cui va bene togliere qualche dettaglio, fare lo stesso tanti fps e GIOCARE, allora andrà benissimo se sei uno di quelli che tengon tutto al massimo i giochi non gireranno così bene, specie gli ultimi....

  10. #10
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione dado92xx Visualizza Messaggio
    tu cosa ci fai con il computer?è una curiosità...
    bella domanda
    Oltre ai tipici laori da ufficio, word, internet, autocad, mi piace giocarci (poco) ma ultimamente mi sto divertendo di più a overcloccarlo, spremere ogni componente per portarlo al massimo delle possibilità conservando la massima stabilità di sistema, che effettivamente a usarlo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  11. #11
    Roger Federer L'avatar di dado92xx
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.510
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    bella domanda
    Oltre ai tipici laori da ufficio, word, internet, autocad, mi piace giocarci (poco) ma ultimamente mi sto divertendo di più a overcloccarlo, spremere ogni componente per portarlo al massimo delle possibilità conservando la massima stabilità di sistema, che effettivamente a usarlo
    ecco per esempio cm si fa per overcloccare un computer???e che significa qst termine???

  12. #12
    Roger Federer L'avatar di dado92xx
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.510
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    allora trasformiamo il topic chè, vedo che hai capito che il commento era bonario per fortuna...ma chiedere "va bene" è un po' generico, potrebbe essere si come no... coi giochi, come va? la cpu non è l'ulrtimo grido ma nemmeno una merdina; se sei uno cui va bene togliere qualche dettaglio, fare lo stesso tanti fps e GIOCARE, allora andrà benissimo se sei uno di quelli che tengon tutto al massimo i giochi non gireranno così bene, specie gli ultimi....
    ...hai ragione allora per il futuro mi consigli di cambiare cpu o scheda grafica?...io ho un'ati 2600 hd pro

  13. #13
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione dado92xx Visualizza Messaggio
    ecco per esempio cm si fa per overcloccare un computer???e che significa qst termine???
    e che cacchio
    qui si comincia ma non si sa quando finisce
    guarda...wikipedia è una fonte enorme di informazioni di base su queste cose, c'è di tutto, anche quello
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  14. #14
    Roger Federer L'avatar di dado92xx
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.510
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    e che cacchio
    qui si comincia ma non si sa quando finisce
    guarda...wikipedia è una fonte enorme di informazioni di base su queste cose, c'è di tutto, anche quello
    ho letto ma pare che sia una cosa pericolosa....cmq cm si fa per aumentare le capacita del processore e della scheda video?

  15. #15
    Feeling like a dead duck L'avatar di Zidanie5
    Registrato il
    08-08
    Località
    BME
    Messaggi
    1.298
    Raga non volevo aprire un nuovo thread, spero sia OK scrivere qua...
    Avrei bisogno di un consiglio:
    Ho un buon pc, ottima scheda video, buon processore, tutto stupendo.
    MA
    Ho solo un Gb di Ram , cosa che mi castra un po' tutta la potenza.

    Cosa devo fare, tenendo conto che sono sottoproletario:
    1) Comprare 2Gb di Ram da mettere in Dual Channel in Sli
    2) Comprare 1Gb soltanto ed aggiungerlo a quello che già ho
    3) Cercare 1blocco di Ram da 1Gb uguale a quello che ho e dualchannelarli

    Cosa è meglio fare, ed anche più economico?
    Tenete conto che sono semi-gnubbo col pc, quindi parlate facile

    Grazie in anticipo per i consigli (se ci saranno), ed anche per i "muori nubbio"
    Cvava sero po tuti i kerava iek sano ot mori
    In haunted attics §]


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •