problema supporto floppy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: problema supporto floppy

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di passerotto_cipcip
    Registrato il
    08-08
    Località
    Codena
    Messaggi
    25

    Esclamazione problema supporto floppy

    Ciao a tutti syber amici
    Ho 2 problemi al mio computer,e francamente se non sono riuscito a risolverlo io, dubito che voi mi possiate dare una mano....ma tentare non nuoce!
    il mio problema e' questo, se lascio un floppy disck nel supporto all'accensione del computer windows non viene caricato....non so il motivo.
    L'altro problema è sempre inerente al supporto floppy, mi spiego meglio, all'inserimento del disco si accende una spia verde e fa un rumore tipo scorregia.....come mai? mi raccomando risposte serie e non perditempo altrimenti vi segnalo....

  2. #2
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002

    non dubitare mai della sapienza dei saccenti...
    Accedi al bios, premento canc o fi all'accensione del pc(dovrebbe esserci anche scritto quale tasto)
    ti ritroverai nel bios, cerca una voce che si chiama sturtup o boot priority sutrup, quindi dovrebbe esserci il floppy come prima voce. Cambiala con la voce dell'hdd quindi salve ed esci
    (ps, edita l'ultima frase, altrimenti comincierai a stare antipatico a un po' di persone, e comincieranno a non scrivere più nulla )
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Blake Visualizza Messaggio

    non dubitare mai della sapienza dei saccenti...
    Accedi al bios, premento canc o fi all'accensione del pc(dovrebbe esserci anche scritto quale tasto)
    ti ritroverai nel bios, cerca una voce che si chiama sturtup o boot priority sutrup, quindi dovrebbe esserci il floppy come prima voce. Cambiala con la voce dell'hdd quindi salve ed esci
    (ps, edita l'ultima frase, altrimenti comincierai a stare antipatico a un po' di persone, e comincieranno a non scrivere più nulla )
    blake è una fake...hei,ma fa rima!!!!

  4. #4
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    ma da dove hai riasumato sto 3d???
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    ma da dove hai riasumato sto 3d???
    ah,sto cercando di far bannare Cipcip e quindi ho cercato ogni suo post per avere conferme delle cavolate che dice...non ho guardato la data

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    ah,sto cercando di far bannare Cipcip e quindi ho cercato ogni suo post per avere conferme delle cavolate che dice...non ho guardato la data
    evita, non farai altro che alimentare il flame e metterti nei guai

  7. #7
    inv3rse
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    ah,sto cercando di far bannare Cipcip e quindi ho cercato ogni suo post per avere conferme delle cavolate che dice...non ho guardato la data
    Ma te non ti bannano mai???

  8. #8
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione inv3rse Visualizza Messaggio
    Ma te non ti bannano mai???
    non iniziare anche te ora, eccheccazzo

  9. #9
    inv3rse
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    non iniziare anche te ora, eccheccazzo
    Si va bene pero nell'altra discussione mi viene a dare la colpa a me luli anche s e non centro niente, cavolo...

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione inv3rse Visualizza Messaggio
    Si va bene pero nell'altra discussione mi viene a dare la colpa a me luli anche s e non centro niente, cavolo...
    ho solo detto che mi sembravi te,perchè avevi fatto la stessa cosa il mese scorso sul thread ufficiale delle config.e avevi trovato la stessa scusa.
    quindi o è un tuo emulo o è una coincidenza molto molto strana...
    se in 4 anni non mi hanno bannato è perchè forse non sparo cavolate a destra e a manca solo per non annoiarmi.

  11. #11
    inv3rse
    Ospite
    Ho capito pero insinuavi che ero io senza prove concrete e questo non mi sta bene...In piu vuoi fare bannare cipcip riesumando una discussione di un po di tempo fa...Non so caosa dire...Sgnali anche a caso poi, come l'altra olta...MAH...

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione inv3rse Visualizza Messaggio
    Ho capito pero insinuavi che ero io senza prove concrete e questo non mi sta bene...In piu vuoi fare bannare cipcip riesumando una discussione di un po di tempo fa...Non so caosa dire...Sgnali anche a caso poi, come l'altra olta...MAH...
    un utente ha detto che gli sembrava uno...e io gli ho detto che mi sembravi di più te,per il fatto che ha fatto la tua stessa cosa (post anomali e poi la scusa dell'amico che scrive mentre si distrae).
    Non segnalo a caso,segnalo solo se vedo che un Fake floodda ovunque...e in poco tempo cip non ha fatto altro che floodare.
    la riesumazione di un thread vecchio (neanche tanto visto che ha 10 giorni) è stata casuale,perchè stavo cercando tutti i suoi post per vedere se floodava anche in altre discussioni...e ne ho avuto la conferma...

  13. #13
    inv3rse
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    un utente ha detto che gli sembrava uno...e io gli ho detto che mi sembravi di più te,per il fatto che ha fatto la tua stessa cosa (post anomali e poi la scusa dell'amico che scrive mentre si distrae).
    Non segnalo a caso,segnalo solo se vedo che un Fake floodda ovunque...e in poco tempo cip non ha fatto altro che floodare.
    la riesumazione di un thread vecchio (neanche tanto visto che ha 10 giorni) è stata casuale,perchè stavo cercando tutti i suoi post per vedere se floodava anche in altre discussioni...e ne ho avuto la conferma...
    Dove ha flooddato l'hai visto te, comunque lascio perderegli utenti che sono qui solo per segnalare...

  14. #14
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione inv3rse Visualizza Messaggio
    Dove ha flooddato l'hai visto te, comunque lascio perderegli utenti che sono qui solo per segnalare...
    dove ha floodato? quando chiede di aggiornare un PC con 3 9800GTX in SLIun quad core della serie extreme,4 gb di ram e due velociraptor e una XFI champion...beh quello è flood secondo me.anche perchè una che si monta un PC del genere sa cosa deve aggiornare,sa che se lascia un floppy dentro al boot windows non parte ecc...e poi scrive che i suoi post li fa un amico mentre lui è distratto.Quindi questo è flood.
    e non esisto solo per segnalare...sono piuttosto attivo in mondo computer,anzi,sono uno dei pochi che non risponde solo per aumentare i messaggi,ma per dire qualcosa di utile veramente.

  15. #15
    Utente L'avatar di passerotto_cipcip
    Registrato il
    08-08
    Località
    Codena
    Messaggi
    25
    Ti ho detto che non me ne intendo molto di PC e che me lo ha configurato un mio amico(che se ne intende di pc). Poi siccome ho guadagnato(grazie al mio compleanno) €2000 volevo spenderli per aggiornarlo ulteriormente.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •