Ciao Gorman, è possibile insserire foto proprie fatte con il computer. Vorrei inserire uno sfondo che ho creato, con la sigla Giochi per il mio computer. Aspetto una tua risposta o anche di qualcun'altro!![]()
Ciao Gorman, è possibile insserire foto proprie fatte con il computer. Vorrei inserire uno sfondo che ho creato, con la sigla Giochi per il mio computer. Aspetto una tua risposta o anche di qualcun'altro!![]()
Queste cose dovresti postarle su "per discutere-->Il forum del forum". Cerca anke di mettere un oggetto più speciifico, "X Gorman" non rende molto l'idea!!
Sono solo consigli che ti do perchè 6 appena arrivato, non prendertela...![]()
Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)
Forse nella firma, o solo per farvela vedere...Inviato da gorman
Non mi è chiaro dove vorresti inserire queste foto...![]()
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]