ancora una volta "Scheda video nuova..Quale??"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: ancora una volta "Scheda video nuova..Quale??"

Cambio titolo
  1. #1
    Anesthetist-Reviver L'avatar di pavlov
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    269

    ancora una volta "Scheda video nuova..Quale??"

    Ciao a tutti, visto che la mia povera Nvidia GeForce 7300 LE (128 Mb) non regge più molto, visto ciò che offre oggi il mercato...(Crysis)..., pensavo di cambiare scheda video. Quale mi consigliate? Ho un Pc:cpu(Genuine Intel 2140 @ 1.60 Ghz 2cpu) Memoria (2046 Mb RAM) Sv (Nvidia GeForce 7300 LE) e SO (Win xp)... non so altro.
    Vi prego di cercare di essere molto chiari perchè capisco si, ma fino ad un certo punto di sv... Grazie a tutti!!

  2. #2
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    budget? sai occare? alimentatore?

  3. #3
    Anesthetist-Reviver L'avatar di pavlov
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    269
    non so overkloccare, non so che tipo di ali ho e per quanto riguarda il budget... intanto tirate fuori delle idee...

  4. #4
    Anesthetist-Reviver L'avatar di pavlov
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    269
    inizzialmente avrei pensato ad una ati HD 4870... ne parlano talmente bene... e poi ho visto i video di questa sv su youtube circa crysis... sbalorditivo... pensate che possa andare bene?? come prezzo sarebbe anche abbordabile...

  5. #5
    Utente L'avatar di Babumba92
    Registrato il
    08-07
    Località
    Eboli,orgini napoletane
    Messaggi
    895
    Scheda madre?
    Gaming PC
    CASE:Cooler Master HAF 932
    ALI:LC-Power ARKANGEL 850w
    MOBO:Asus 780i P5N-T DLX
    CPU:INTEL E8400
    DISSI:Zerotherm FZ120
    RAM: 2x1GB G.Skill
    SV
    :ATI HD4870 512mb+AC Accelero S1+AC 12CM
    HD:Seagate Barracuda 500GB 32MB
    MONITOR:
    SAMSUNG 226BW




  6. #6
    Matrice 2.0
    Ospite
    La HD4870 è buona ma dovresti tirare quel procio fino a 3.0 ghz almeno.

  7. #7
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    se compri una 4870 ti conviene passare a vista perchè non utilizzeresti i dx10.
    oltretutto avresti imho un pc troppo sbilanciato.
    per giocare bene non basta la scheda video.
    se vuoi giocare crysis ( [cit.]) al massimo mi sa che ti conviene cambiare computer.
    anche perchè con la mia vga (x1950pro) con un P4 a 3 giga sono cpu limited. mi sa che una 4870 col tuo procio è ancora peggio

  8. #8
    Anesthetist-Reviver L'avatar di pavlov
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    269
    Non posso cambiare Pc... ho racimolato i soldi per una sv non un PC!!! E poi è nuovo... Cioè ha già un anno per quello... ma quando l'ho preso ho fatto mettere buoni pezzi, tutti tranne la sv che avrei preso più avanti... Ora ho i soldi e mi dite che ne dovrei prendere uno nuovo??? Quant'è dura la vita del PCista...

  9. #9
    Matrice 2.0
    Ospite
    No Basta che tiri l'E2140 a 2.6ghz/3.0ghz non è molto difficile.

  10. #10
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione Matrice 2.0 Visualizza Messaggio
    No Basta che tiri l'E2140 a 2.6ghz/3.0ghz non è molto difficile.
    eh però quello dell'autore probailmente è un preassemblato

  11. #11
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    per vedere che ali hai, apri il case e guarda... dicci wattaggio e modello...

    poi come gia detto dovresti occare... non è molto difficile... il problema però è che se è un preassemblato la mobo è castrata X( e quindi non puoi occare... e saresti super cpu limited con la 4870....


    che monitor hai?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    scarica anche l'utility cpu-z e dicci marca e modello della scheda madre che si vedono appunto da quel programma...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  13. #13
    Anesthetist-Reviver L'avatar di pavlov
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    269
    Allora il Pc l'ho preso dalla Fujitsu Siemens e l'ho fatto fare con i pezzi che ho chiesto io. Per quanto riguarda la scheda madre ho appena scaricato cpu-z e dove devo guardare?

    EDIT: In quel programma c'è scritto:Model (D2660-A1 S26361-D2660-A1)
    Cipset (Intel 946PL/GZ)
    Ultima modifica di pavlov; 10-08-2008 alle 13:02:48

  14. #14
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    se compri una 4870 ti conviene passare a vista perchè non utilizzeresti i dx10.
    oltretutto avresti imho un pc troppo sbilanciato.
    per giocare bene non basta la scheda video.
    se vuoi giocare crysis ( [cit.]) al massimo mi sa che ti conviene cambiare computer.
    anche perchè con la mia vga (x1950pro) con un P4 a 3 giga sono cpu limited. mi sa che una 4870 col tuo procio è ancora peggio
    perchè se prendesse una 9600 scrausa non dovrebbe passare a vista?
    io vista l'ho disinstallato causa inutilizzo e sono tornato su xp...non c'è ancora un solo gioco che valga la pna di essere giocato in dx10...nemmeno crisis(tutto attivabile anche su xp)
    Inoltre a quanto pare per crisis basta la scheda video...anche con un c2duo scrauso a 2ghz se avessi una sezione video adeguata è più che sufficiente...
    (gioco di merda inside)
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Citazione pavlov Visualizza Messaggio
    Non posso cambiare Pc... ho racimolato i soldi per una sv non un PC!!! E poi è nuovo... Cioè ha già un anno per quello... ma quando l'ho preso ho fatto mettere buoni pezzi, tutti tranne la sv che avrei preso più avanti... Ora ho i soldi e mi dite che ne dovrei prendere uno nuovo??? Quant'è dura la vita del PCista...
    Oddio e se quelli sono buoni pezzi.... anche considerando che è di un anno fa si tratta di un pc entry level o poco piu'.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •