dalla boxe le medaglie che non ti aspetti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 194

Discussione: dalla boxe le medaglie che non ti aspetti?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    976

    dalla boxe le medaglie che non ti aspetti?

    Mi spiace vedere che in pochissimi si sono ricordati che nel nostro medagliere ipotetico mancano Roberto Cammarelle e Roberto Russo, rispettivamente campioni mondiali freschi freschi nella categoria supermassimi e massimi.

    Sarebbe un vero onore per noi vincere anche solo un oro in una di queste due categorie considerando che pugili come Joe Frazier, George Foreman, Wladimir Klitschko e Muhammad Ali si sono fregiati di questo alloro.

    Per chi ne volesse sapere di più ecco il loro curriculum

    Cammarelle

    Italian Heavyweight Champion 2000/2001, Italian Super Heavyweight Champion 2002-2008
    2004 won the Military World Championships in Fort Huachcua, United States.
    2004 3rd place at the Athens Olympics.
    2007 won the World Championships in Chicago, USA

    Più una serie di bronzi e argenti a europei o torneoni internazionali.

    Russo
    • 2007 won the World Championships in Chicago, USA

  2. #2
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Ho la netta sensazione che in tutte le discipline in cui vi siano giudici possano compiersi le pià grandi ladrate. Il pugilato è uno di questi sport.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    976
    Citazione Bisark Visualizza Messaggio
    Ho la netta sensazione che in tutte le discipline in cui vi siano giudici possano compiersi le pià grandi ladrate. Il pugilato è uno di questi sport.
    Chiaramente sì, però per fortuna nostra i cinesi imperversano nelle categorie leggere e non in quelle "pesanti".

  4. #4
    Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    Località
    Hippocratica Civitas
    Messaggi
    8.917
    Mi sono particolarmente affezionato ai nostri pugili, in queste settimane ho avuto modo di leggere molti degli articoli, in particolare quello di Roberto Saviano, su questi ragazzoni campani provenienti da una raltà difficile come può essere Marcianise, in provincia di Caserta, che inoltre è la capitale italiana della Boxe. Spero davvero che possano fare bene, tifo per loro prima e soprattutto da campano e meridionale, e poi da italiano, perchè posso ben immaginare i loro sacrifici, la loro determinazione e il loro coraggio.
    Ultima modifica di Scudrera; 8-08-2008 alle 19:47:15
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    976
    A Russo sorteggio impegnativo, Cammarelle abbastanza tranquillo, Di Savino subito contro il campione mondiale.

    Mi sto vedendo le eliminatorie dei 64 e 69 kg. Devo dire che tutti i pugili in gioco sono bravi, ho visto un iraniano con le mani pesantissime ,da dove salta fuori?

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    976
    Di Savino fuori, adesso tocca a Valentino.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    976
    Valentino c'è e fa fuori un modesto thailandese.

  8. #8
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione HelloHello Visualizza Messaggio
    Valentino c'è e fa fuori un modesto thailandese.
    L'ho visto il match di valentino.
    Ha vinto abbastanza in scioltezza. L'avversario era poca cosa.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    976
    Citazione Bisark Visualizza Messaggio
    L'ho visto il match di valentino.
    Ha vinto abbastanza in scioltezza. L'avversario era poca cosa.
    Verissimo.

    Oggi ho visto due cubani nella sua categoria. Mani pesanti, velocissimi, tatticamente furbissimi.

  10. #10
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.893
    dalla mia bassissima ignoranza, vedendo i dati mi aspettavo un bronzo tra i due...
    vedremo

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    976
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    dalla mia bassissima ignoranza, vedendo i dati mi aspettavo un bronzo tra i due...
    vedremo
    Di Savinoi è stato "solo" due volte campione assoluti. Valentino invece è il classico tipo che va a giornate. In giornata può essere come Zidane, in altre come Papa Waigo.

  12. #12
    Triforce owner L'avatar di Shining L
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.118
    Ho una domanda...

    Ma a queste olimpiadi partecipa anche gente come Mayweather, De la Hoya, o Lewis, o e' riservata solo ai dilettanti?

    Se non sbaglio Mohammed Alì, anni fa', vinse un'oro alle olimpiadi, e lui un dilettante non lo era proprio...

    Qualcuno mi illumini, plz...
    Citazione Rafiky Visualizza Messaggio
    Maradona rosica che Zarate è molto più forte di quanto lui sia mai stato.
    CODICI AMICO:
    Spoiler:

    Codice Wii: 3725 0527 9822 2159
    Mario Strikers Charged: 283568 610532
    Dr. Mario: 5171 4471 6120
    Mario Kart Wii: 4296-3087-8262
    Super smash bros brawl: 3480 3970 0420

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    976
    Citazione Shining L Visualizza Messaggio
    Ho una domanda...

    Ma a queste olimpiadi partecipa anche gente come Mayweather, De la Hoya, o Lewis, o e' riservata solo ai dilettanti?

    Se non sbaglio Mohammed Alì, anni fa', vinse un'oro alle olimpiadi, e lui un dilettante non lo era proprio...

    Qualcuno mi illumini, plz...
    Lewis si è ritirato 5 anni fa, Mayweather qualche mese fa!

    Loro sono professionisti, nelle olimpiadi gareggiano solo i dilettanti.

    (Comunque Lewis vinse l'oro nell'88 nei massimi, De La Hoya nel 92 nei piuma e Mayweather il bronzo nel 96 ad Atlanta).

    Muhammad Ali vinse sì l'oro, ma quando era dilettante! Poi è passato pro.

  14. #14
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Oggio ho intravistouna gara di un italiano che ha vinto. Solamente ero un po' indaffarato e non stavo guardando la tv, non mi ricordo nemmeno chi era il pugile in questione.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    976
    Citazione Bisark Visualizza Messaggio
    Oggio ho intravistouna gara di un italiano che ha vinto. Solamente ero un po' indaffarato e non stavo guardando la tv, non mi ricordo nemmeno chi era il pugile in questione.
    Vincenzo Picardi, ha fatto un ottimo match.

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •