Ah la Rai - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: Ah la Rai

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di cchimaera
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.212
    non possono mettere le Olimpiadi a pagamento (bisogna avere sky, quindi...)
    Mi sto sentendo male...

  2. #62
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione cchimaera Visualizza Messaggio
    non possono mettere le Olimpiadi a pagamento (bisogna avere sky, quindi...)
    Mi sto sentendo male...
    E' vero che non possono mettere le Olimpiadi a pagamento, ma è anche vero che hanno 3 canali a loro disposizione.

    E' anche vero che se tolgono altri programmi per far spazio alle Olimpiadi perdono ascolti, ma allora perché non trasmetterle almeno su Rai 2 e 3?
    Visto che comunque Rai 3 fa bassi ascolti, e con le Olimpiadi si risolleverebbe.

  3. #63
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Cioè ragazzi ma voi l'avete mai visto buongiorno pechino?

    Ieri sera alle 2 e mezzo mi sono messo a guardarlo e mi ha fatto ridere di più che un film comico!

    Il presentatore è mezzo addormentato e fa scompisciare con le sue frasi sconnesse. Poi la cinese che fa la lezioncina sempre affiancata dal presentatore che non cpaisce una mazza!

    Se non avete niente da fare la notte guardatelo!

  4. #64
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    visto due volte in effetti può essere un'ottima alternativa a zelig certe scene mamma mia

    Sul fatto che Sky abbia le prossime olimpiadi... beh da abbonato Rai la cosa mi fa alquanto imbestialire, visto che ogni anno aumenta il canone, ma i servizi son sempre peggiori... da telespettatore, so che su Sky non ci saranno problemi di sorta, ma spero abbiano la decenza di fare qualche offerta vantaggiosa per l'occasione... sennò mi butto su qualche rete straniera
    *firma da rifare*

  5. #65
    Utente L'avatar di Pogagna
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.063
    Citazione Akiyuyake Visualizza Messaggio
    Se trovi l'indirizzo comunicagli anche la corretta pronuncia dei cognomi americani (soprattutto del basket),
    perchè scusa? non hai mai sentito parlare di carlos boozIer e di dIwayne wade?
    Niente rosso e grassetto in firma.

    Ah, ora non hai davvero una firma. :P

    No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
    P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
    P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...

  6. #66
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    La BBC cmq è peggio eh
    E l'ho toccato con mano dato che sono stato malato un giorno a londra ed ho potuto sperimentare tutti i canali inglesi (Compreso Sky e la BBC )

  7. #67
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    La BBC cmq è peggio eh
    E l'ho toccato con mano dato che sono stato malato un giorno a londra ed ho potuto sperimentare tutti i canali inglesi (Compreso Sky e la BBC )
    peggio in cosa?
    qualità visiva? offerta dei canali? che i commentatori stanno zitti durante la cerimonia?

    anche se le rubriche non le ho mai viste (dubito comunque che possano toccare il fondo toccato dalla rai) ne ho un'idea del palinsesto...

    la rai non è stata all'altezza punto. dovrebbe puntare sullo sport, ma proprio sullo sport fa acqua da tutte le parti...

    proprio qualche settimana fa ha acquistato i diritti per la nfl (spero non in esclusiva) da trasmettere su rai sport più...
    non oso immaginare chi metteranno a commentare...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  8. #68
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione ElSaxo Visualizza Messaggio
    peggio in cosa?
    qualità visiva? offerta dei canali? che i commentatori stanno zitti durante la cerimonia?

    anche se le rubriche non le ho mai viste (dubito comunque che possano toccare il fondo toccato dalla rai) ne ho un'idea del palinsesto...

    la rai non è stata all'altezza punto. dovrebbe puntare sullo sport, ma proprio sullo sport fa acqua da tutte le parti...

    proprio qualche settimana fa ha acquistato i diritti per la nfl (spero non in esclusiva) da trasmettere su rai sport più...
    non oso immaginare chi metteranno a commentare...
    Offerta dei canali.
    Non trasmettevano mai nulla.
    Tranne la mattina alle 8 e poi durante la giornata qualche volte facevano vedere sempre le repliche.
    Soprattutto il badminton .

  9. #69
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Offerta dei canali.
    Non trasmettevano mai nulla.
    Tranne la mattina alle 8 e poi durante la giornata qualche volte facevano vedere sempre le repliche.
    Soprattutto il badminton .
    io come offerta dei canali intendevo il fatto che la BBC ha aperto 6 canali sul satellite e 3 su internet, mentre la rai ne ha riciclato uno mentre l'altro trasmette ben poco per non parlare dei MEGALATTICI 6 canali su internet...

    il palinsesto della bbc non lo conosco però... forse puntano di più sulla diretta
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  10. #70
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Ma in Inghilterra le Olimpiadi sono popolari come da noi ?

    No perchè noto molto menefreghismo nei loro ambienti e solo ora che hanno ottenuto dei risultati assurdi sembrano avere risalto sui media e fra la gente.

    Dopo Atlanta 96 cmq c'è da capirli, 1 oro risicato all'ultima giornata

  11. #71
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Tornando al discorso cronisti Rai, oggi alla fine della prova nipponica di nuoto sincronizzato una ragazza è svenuta improvvisamente.
    La regia ha preferito mostrare i replay dell'esercizio (come per altro fa sempre), ma i nostri due commentatori hanno cominciato a rimarcarne una presunta incapacità di stare sul pezzo, dicendo che dormono in piedi eccetera eccetera, perché volevano vedere la ragazza svenuta.
    Ma cos'è, Real Tv?

    E' una tranquilla giornata di gare, a Pechino, e la squadra giapponese sta eseguendo il suo esercizio nel nuoto sincronizzato, quando all'improvviso...

    O forse qualcosa alla Lucignolo, visto che si trattava di ragazze ansimanti in costume da bagno.

  12. #72
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.929
    Citazione Deacon Visualizza Messaggio
    Tornando al discorso cronisti Rai, oggi alla fine della prova nipponica di nuoto sincronizzato una ragazza è svenuta improvvisamente.
    La regia ha preferito mostrare i replay dell'esercizio (come per altro fa sempre), ma i nostri due commentatori hanno cominciato a rimarcarne una presunta incapacità di stare sul pezzo, dicendo che dormono in piedi eccetera eccetera, perché volevano vedere la ragazza svenuta.
    Ma cos'è, Real Tv?

    E' una tranquilla giornata di gare, a Pechino, e la squadra giapponese sta eseguendo il suo esercizio nel nuoto sincronizzato, quando all'improvviso...

    O forse qualcosa alla Lucignolo, visto che si trattava di ragazze ansimanti in costume da bagno.
    E' vero... sinceramente non saprei quanto è corretto mostrare in mondovisione le immagini di una persona che perde conoscenza in acqua. Io, sinceramente, ho apprezzato la scelta del regista cinese

  13. #73
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Citazione Mirko Visualizza Messaggio
    E' vero... sinceramente non saprei quanto è corretto mostrare in mondovisione le immagini di una persona che perde conoscenza in acqua. Io, sinceramente, ho apprezzato la scelta del regista cinese
    La regia, questa volta, era americana.
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  14. #74
    Inuyasha89
    Ospite
    Ma poi che è successo alla giapponese?

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •