Ah la Rai - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 74

Discussione: Ah la Rai

Cambio titolo
  1. #46
    Uncle Dolan Lover L'avatar di mac_gyver
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    3.489
    Citazione Big Smoke Visualizza Messaggio
    Ma mandassero qualcuno di competente cazzo. Ci sono sempre gli stessi pirla che hanno commentato gli europei quest'anno. Mettono a commentare il basket uno che non sa neanche i nomi dei giocatori americani che sono quelli più famosi Si sentiva lo strusciare dei fogli quando entrava qualcuno, ma dico io ti pagano uno sproposito ma preparati almeno. Va bene che quelli che lavorano alla rai sono tutti raccomandati del cazzo che se anche bestemmiassero in diretta nessuno verrebbe licenziato, ma così si esagera.
    carols biuuuuuusier!
    Citazione Big Smoke Visualizza Messaggio
    Poi la conduttrice che sembra una scopa vecchia?! Ma che cazzo di capelli ha?! Mi devo vedere questo mostro che non sa un cazzo dello sport, fa brutta presenza... a cosa cazzo serve allora?! Ma mettere qualcuno di competente no eh?! Come quell'altro mostro che cade a pezzi che conduce domenica sportiva.
    la odio profondamente anch'io

  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione ULELLA Visualizza Messaggio
    Io torno ora dagli USA, lì sì che mi sono divertito con le Olimpiadi.
    Tutto in HD, tutto. Che spettacolo.
    I canali per le Olimpiadi non sono molti (io ne ho visti solo 2), ma il palinsesto è organizzato benissimo, i servizi sugli atleti sono splendidi, ed hanno le telecamere proprie a Pechino (nel senso che anche se il nuotatore statunitense è ultimo che non lo inquadrano nemmeno più, hanno comunque una telecamera che lo segue, è bellissimo).
    Le telecamere personalizzate ce le hanno pure la rai

  3. #48
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    oggi complimenti vivissimi alla rai: il fioretto azzurro l'hanno tralasciato per buona parte per farci vedere il calcio (bella figura di biiip, la scherma era parecchio più interessante), i tuffi non li hanno replicati per niente, ho capito che la cagnotto era passata in finale solo alle 20... complimenti.
    *firma da rifare*

  4. #49
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    Citazione anima87 Visualizza Messaggio
    oggi complimenti vivissimi alla rai: il fioretto azzurro l'hanno tralasciato per buona parte per farci vedere il calcio (bella figura di biiip, la scherma era parecchio più interessante), i tuffi non li hanno replicati per niente, ho capito che la cagnotto era passata in finale solo alle 20... complimenti.
    sto cacchio facevamo 3-3 al 90 era meglio di una medaglia di bronzo

  5. #50
    LordPist
    Ospite
    il punto è che gli sport sono tantissimi e con un solo canale è IMPOSSIBILE mostrare tutto, ragion per cui stanno usando RaiSport più ed i canali in streaming (oggi ho potuto seguire addirittura il ping pong e il badminton sul sito della Rai) infatti i tuffi li hanno mostrati su raisport più

  6. #51
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione spawn 10 Visualizza Messaggio
    sto cacchio facevamo 3-3 al 90 era meglio di una medaglia di bronzo
    per come si era messa la partita, altro che 3-3, strano che non hanno fatto il 4-2

    @LordPist: certo lo capisco, ma potevano almeno mandarlo o in differita o una piccola sintesi nel pomeriggio, in serata, in un buco dove non c'era niente di nuovo, invece che far rivedere per 10 volte le stesse cose... stessa cosa è successa gli altri giorni con la ginnastica, che non ho visto per niente nei palinsesti Rai durante le ore diurne... uno mica può stare a guardarsi l'eventuale diretta alle 5 di notte e nemmanco avere ADSL e/o satellite per vederseli su altri canali...
    *firma da rifare*

  7. #52
    Nankurunaisa L'avatar di squall85
    Registrato il
    12-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.240
    Citazione spawn 10 Visualizza Messaggio
    sto cacchio facevamo 3-3 al 90 era meglio di una medaglia di bronzo
    Ah davvero? Per caso avremmo vinto qualcosa di tangibile col 3-3?
    Per cortesia, almeno alle Olimpiadi date la stessa importanza a tutti gli sport


  8. #53
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione spawn 10 Visualizza Messaggio
    sto cacchio facevamo 3-3 al 90 era meglio di una medaglia di bronzo
    Ma proprio no...

  9. #54
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione anima87 Visualizza Messaggio
    per come si era messa la partita, altro che 3-3, strano che non hanno fatto il 4-2

    @LordPist: certo lo capisco, ma potevano almeno mandarlo o in differita o una piccola sintesi nel pomeriggio, in serata, in un buco dove non c'era niente di nuovo, invece che far rivedere per 10 volte le stesse cose... stessa cosa è successa gli altri giorni con la ginnastica, che non ho visto per niente nei palinsesti Rai durante le ore diurne... uno mica può stare a guardarsi l'eventuale diretta alle 5 di notte e nemmanco avere ADSL e/o satellite per vederseli su altri canali...
    potevano convertire tutti e tre i canali rai e non uno solo, anche se in effetti il commissario rex e trebisonda sono più importanti delle olimpiadi... (così come quelle ridicole rubriche e il tg2 sono più importanti dello sport...)

    ma almeno le olimpiadi di londra 2012 saranno su sky: pare che stiano già scegliendo i telecronisti mi aspetto almeno un canale per ogni disciplina olimpica e tanta alta definizione (dato che la rai è capace di trasmettere solo 3 ore di hd e pure in differita... lodevole comunque l'iniziativa...)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  10. #55
    Inuyasha89
    Ospite
    Non avendo Sky, spero che fra 2 anni ci sia qualcosa in streaming come EuroVisionSports.
    Magari con un bitrate di trasmissione maggiore...non pretendo l'HD.

  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione anima87 Visualizza Messaggio
    oggi complimenti vivissimi alla rai: il fioretto azzurro l'hanno tralasciato per buona parte per farci vedere il calcio (bella figura di biiip, la scherma era parecchio più interessante), i tuffi non li hanno replicati per niente, ho capito che la cagnotto era passata in finale solo alle 20... complimenti.
    Il fioretto era trasmesso su Raisport più.

    Citazione spawn 10 Visualizza Messaggio
    sto cacchio facevamo 3-3 al 90 era meglio di una medaglia di bronzo
    Ma anche no. Di calcio abbiamo una copertura ( seppur indecente sul chiaro ) globale per tutta la durata dell'anno. Alle Olimpiadi è preferibile un evento da medaglia che un quarto di finale di uno sport dove quel torneo si colloca fra gli ultimi posti in importanza .

  12. #57
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    oggi son stati scandalosi...quarti di finale pallanuoto femminile e fanno vedere tutta la pallavolo che non interessava a nessuna delle 2 squadre,partita solo per il piazzamento in classifica e niente piu'...la vela in mezzo ad un ciclone dove non si capisce un emerito cazzo...interviste di 10 minuti ai pur bravi ragazzi medaglia d'argento nel canottaggio...pubblicita' e sponsor vari e tutto mentre in piscina si scannano con gol del pareggio azzurro realizzato a 4 secondi dalla fine e supplementari praticamente persi in maniera integrale... ma BRunetta non doveva far piazza pulita nel pubblico? alla rai meta' andrebbero licenziati in tronco per grado di idiozia troppo elevato

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  13. #58
    Inuyasha89
    Ospite
    Il problema è che loro si sforzano di dare il meglio, ma non ci riescono. E nessuno ci riuscirebbe perché trasmettere le Olimpiadi su un solo canale è uno sfregio.

  14. #59
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Il problema è che loro si sforzano di dare il meglio, ma non ci riescono. E nessuno ci riuscirebbe perché trasmettere le Olimpiadi su un solo canale è uno sfregio.
    ci voleva poco a capire cosa era piu' importante oggi...sembrava quasi una discriminazione verso la pallanuoto al femminile, che lo facessero apposta a levare la diretta...persino un tempo tecnico della pallavolo hanno trasmesso mentre in piscina il setterose rimontava 2 reti nell'ultimo tempo...

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  15. #60
    danythehouse
    Ospite
    Siamo in Italia!Non vedo quindi perchè lamentarsi





















Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •