scheda video: cambiare o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: scheda video: cambiare o no?

Cambio titolo
  1. #1
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153

    scheda video: cambiare o no?

    come da titolo, a novembre 2007 ho comprato il mio pcbomba che vedete in firma, con insieme una gts 640 mb. ormai la scheda sta invecchiando e sono uscite tonnellate di schede nuove. quindi vi chiedo, secondo voi questo inverno e il caso di cambiare la mia fidata gts in vista dei nuovi giochi? contate che agli "ultimi" giochi tipo alone in the dark, race driver grid, assassin creed, mass effect e simili giocavo con TUTTO al massimo, AA e filtri compresi, senza compromessi. anche crysis, pesantissimo, girava con tutto a high senza rallentamenti. a voi la parola

  2. #2
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    cosa la cambi a fare se ti gira tutto a manetta?

    aspetta che scendano i prezzi così risparmi anche, visto che la gts vecchia va ancora benone



  3. #3
    Utente zooantropo
    Registrato il
    02-08
    Località
    Verano B.
    Messaggi
    567
    ma direi proprio di no, se giochi crysis al massimo che motivo c'è di cambiarla? aspetta almeno che escano giochi ancora più pretenziosi di crysis che riescano a farti abbassare qualche parametro



  4. #4
    mr_tommy
    Ospite
    Ne approfitto del 3d per chiedere se la mia hd2900xt può ancora viaggiare bene o se sarebbe meglio cambiarla magari per una gx260. Il pc è quello elencato in firma..grazie, ciao!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    Citazione mr_tommy Visualizza Messaggio
    Ne approfitto del 3d per chiedere se la mia hd2900xt può ancora viaggiare bene o se sarebbe meglio cambiarla magari per una gx260. Il pc è quello elencato in firma..grazie, ciao!
    in dx10 non va troppo bene, vero? soprattutto a 22"...xò dipende sempre dalla tua esperienza, se riesci ad accontentarti di come giochi allora tienila...altrimenti puoi prendere la 4870, invece che la gtx260...magari prima se non l'hai ancora fatto prova a fare un po' di overclock alla scheda, non è difficile, poi vedi un po' come va...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    poi in linea di massima prova a segare qualche filtrino, qualche dettaglio da very high a high, e magari ci giochi ancora un bel po'..


    comunque non vi capisco, ma serve qualcuno che dica "si cambiala" o "no non cambiarla"? boh...se i giochi girano girano, se non girano non girano...se girano con compromessi tsa comunque al player decidere se gli va bene togliere man mano le cose... noi che c'entriamo?

  7. #7
    mr_tommy
    Ospite
    E'un consiglio..siccome la mia è abbastanza rumorosa sopratutto in questo periodo e so che non è il massimo come scheda, intendo che è stata una mezza ciofeca anche se non mi lamento perchè ci gioco con tutto al massimo o quasi..

  8. #8
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    senza dubbio quella scheda ha dato e per un po da ancora, anche io volevo cambiare la gt ma quando ho visto che mi fa girare mass effect, cal of duty e assaain creed apalla a 1920x1200 senza un rallentamento....ma che minchia la cambio a fere?! Affanculo crisis e la crytec, ma si tengano quel gioco del cazzo
    Comunque senza dubbio quest'autunno-fine estate sarà il momento migliore per cambiare vga.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •