Ho messo insieme un pò di video delle vacanze con Nero Vision 5 per sistemarli bene con menù e divisi per capitoli ma ho un problema... Praticamente faccio il film, scelgo il menu, all'anteprima tutto ok, masterizzo come file immagine e quando monto il dvd con Daemon Tools per andarlo a vedere, i collegamenti alle varie pagine di menù sono tutti sballati. Ad esempio, il menu principale aveva due pagine, perchè ho messo 7 filmati divisi in capitoli, ma quando provavo ad andare sulla seconda pagina, mi si apriva il menu del primo filmato. Se dal primo filmato provavo ad andare indietro mi si apriva il menu del terzo capitolo e cosi via...i collegamenti sono giusti, li ho anche guardato più volte ognuno...se metto il video su DVD il problema si potrebbe ripresentare?

Poi ancora un' altro problema, sempre con Nero Vision 5...mentre fa la creazione dei menù e dei video, prima di masterizzare il DVD si chiude da solo, senza dare nessun avviso di errore, senza nessun preavviso...boh, non so cosa potrebbe essere...esiste una soluzione a questi problemi?

Altrimenti quale altro programma per authoring che mi permetta di creare capitoli e menù con tanto di foto e canzone mi consigliate? E che non sia troppo complicato tipo DVD Maestro...guardando un pò in giro ho trovato: DVDLAB pro, Sony DVD architect, Ulead DVD Workshop 2, Adobe Encore DVD, insomma la lista è lunga, qual' è il più completo?

grazie