valutazione giochi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: valutazione giochi

Cambio titolo
  1. #16
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio

    Ma sei scemo? Ti sembra una risposta da dare?
    Quei giochi sono pal, non sono boxati, non hai nemmeno la certezza che siano funzionanti (non lo dice) non ci sono titoli degni di nota (ti ripeto, al massimo tetris, ma per affetto) e tu spari 10€ a gioco? E sono io quello che non ne capisce di retrogaming?
    Argomenta, o segnalo il tuo post.
    Segnala pure, fai pure il bimbo offeso. Le valutazioni medie sono quelle e già questo è un argomentare, se poi per te sono troppo alte dove stà il problema. Devi comprarli? Non mi pare, quindi contestale pure quanto vuoi tanto la sostanza rimane quella. Non hai idea di cosa sia il retrogaming con annesso collezionismo altrimenti non ti disturberebbero così tanto quei prezzi.

    Cheers
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  2. #17
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    non litigate dai

    comunque ho capito, boh, vedrò, grazie

    edit @daesu: sono tutti perfettamente funzioananti
    Ultima modifica di .:Stef:.; 14-08-2008 alle 20:03:47
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  3. #18
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Cheers
    Per te essere retro gamer significa pagare oro qualunque cosa sia vecchia, senza distinzione alcuna.
    Vai a comprare un game boy b/n senza scatola, istruzioni e pieno di graffi a 80€, allora, e vivi felice. Cheers.

    @.:Stef:. :sì, io non mettevo in dubbio che fossero funzionanti (anche perchè non è un annuncio o un asta) mettevo solo in discussione il metodo con il quale fosse valutato il valore dei giochi (se tu li vendi a 200€, io non posso che essere felice per te ) però sentire dei prezzi così e ricevere come risposta "ma è retrogaming, tu non capisci un cazzo di retrogaming" fà un pò girare i coglioni, se permetti. Nulla nei tuoi confronti.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  4. #19
    Feeling like a dead duck L'avatar di Zidanie5
    Registrato il
    08-08
    Località
    BME
    Messaggi
    1.298
    Io ti darei 20€ al massimo, no di più, il valore complessivo è buono ma sono giochi che non è detto interessino tutti.
    Ad esempio a me pokemon fa cagare quindi non spenderei molti soldi anche per loro, se trovi qualcuno che ama tutti questi giochi penso che un 40€ lo ricavi.
    Senza scatola purtroppo perdono molto valore però.
    Cvava sero po tuti i kerava iek sano ot mori
    In haunted attics §]


  5. #20
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Per te essere retro gamer significa pagare oro qualunque cosa sia vecchia, senza distinzione alcuna.
    Vai a comprare un game boy b/n senza scatola, istruzioni e pieno di graffi a 80€, allora, e vivi felice. Cheers.

    @.:Stef:. :sì, io non mettevo in dubbio che fossero funzionanti (anche perchè non è un annuncio o un asta) mettevo solo in discussione il metodo con il quale fosse valutato il valore dei giochi (se tu li vendi a 200€, io non posso che essere felice per te ) però sentire dei prezzi così e ricevere come risposta "ma è retrogaming, tu non capisci un cazzo di retrogaming" fà un pò girare i coglioni, se permetti. Nulla nei tuoi confronti.
    Vecchio non è sinonimo di valore, ed anche qui è palese la scarsa conocenza del mercato rigurdante il retrogaming. Un Game Boy con scatola e tetris incluso si aggira sui 30/35€, loose è facile capire quanto meno possa velere.

    La distinzione io la faccio eccome, seguo il mercato colleziono e nel limite del possibile parlo e scrivo con cognizione di causa. Probabilmente ho mal espresso la cosa e ti sei sentito preso per i fondelli, ma ciò non toglie che le valutazioni date siano in linea con il mercato. Il tuo personale pensiero non va a modificare il reale valore di un oggetto - che poi per un gioco dei Pokemon personalmente non pagherei una Golia mezza ciucciata ma se si può piazzare a quel prezzo, non ne faccio mica un dramma -
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  6. #21
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Probabilmente ho mal espresso la cosa e ti sei sentito preso per i fondelli, ma ciò non toglie che le valutazioni date siano in linea con il mercato. Il tuo personale pensiero non va a modificare il reale valore di un oggetto - che poi per un gioco dei Pokemon personalmente non pagherei una Golia mezza ciucciata ma se si può piazzare a quel prezzo, non ne faccio mica un dramma -
    Ok, adesso ho capito
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  7. #22
    Utente L'avatar di Wallace
    Registrato il
    10-02
    Località
    Gardone V.T.
    Messaggi
    1.992
    Da venditore su ebay invece ti assiuro che molti di quei giochi valgono poco... E che 10 euro sarebbe un furto per chi li compra. Se sono solo le cassette più di 30/35 euro non ce li fari MAI.

    Valutare un pokemon giallo, rosso o blu 10 euro senza scatola è una cosa sbagliata, fuori dai canoni del mercato del retrogaming. Più di 7 euro a testa non li fai. Capisci subito che al posto di 3 euro per quei 3 giochi ne fai 20 a far tanto.
    Per gli altri ok zelda 10 euro (E' uno dei pezzi forti)... Tetris ce ne sono in giro migliaia e più di 5 euro non li prendi.
    Wario land fai anche lui 5...

    international superstar soccer
    nintendo world cup
    titus fo
    casper

    Questi IMHO valgono poco nulla.
    Se fai che a prezzi singoli potresti arrivare a (20+10+5+5) 40 euro per i pezzi "forti" li fai... 45 con tutti gli altri.
    Per il blocco 35... E sarebbe già un bel prendere, te lo assicuro!

  8. #23
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    prima di segnalare, dovresti fare un giro su ebay a vedere il valore medio di quei giochi, pur essendo senza box e alcuni di essi piuttosto comuni.
    e poi saresti da segnalare tu, gli hai dato dello scemo gratuitamente...
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio

    E poi, come ha detto anche Fox, basta dare una occhiata su e-bay per confermarlo, visto che lì i venditori hanno tutta la pazienza di questo mondo, di solito..
    Uh, questi due post me li ero persi. Vediamo:
    Tetris - 5€
    zelda link' s awakening dx - 6,77€
    wario land super mario land 3 - 2€
    international superstar soccer - 3,90€
    nintendo world cup - 2,50€
    titus fox - 5€
    casper - 2,72€
    pokemon rosso - da 25€ a 5€
    pokemon giallo - da 45,99 a 4€
    pokemon oro - da 15€ a 1€

    Considerando i prezzi minimi per gli ultimi postati (anche i minimi hanno il box, ma i massimi hanno scatola, condizioni perfette, manuali o addirittura sono nuovi), abbiamo un totale di 37,89€.
    Questo è il massimo che potrebbe ricavarci, vendendo su eBay a pezzi singoli, e a prezzi in linea con gli altri. Certo, 37,89€ è molto vicina come somma a 71€.

    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  9. #24
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    ma quella di wario land è un'asta dove manca un sacco di tempo alla fine, stessa cosa dicasi per le aste, non postate, dei vari pokemon. i first party nintendo non hanno mai prezzi bassissimi.

    The Future is Now.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •