Problema 7600gt-DevilMayCry4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema 7600gt-DevilMayCry4

Cambio titolo
  1. #1
    language L'avatar di J@v@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Dese, Brescia
    Messaggi
    280

    Problema 7600gt-DevilMayCry4

    ragazzi, ho un problema anche io.
    ho installato una VGA nuova, la en7600gt per poter giocare ai molti titoli ke prima mi erano preclusi.
    Quando l'ho messa faceva 65 gradi in stand by e gta s.andreas al minimo dettaglio andava a 10 fps.
    Ho risolto con 1 ventola nel case e aumentando la velocità di quella preinstallata, ora va da dio a 40°-50°C.
    Ecco il problema: come prima dell'installazione della ventola, quando apro la demo di DMC o il bench sempre di DMC lui parte, poi premo start o quello ke è per cominciare a giocare/benchare/settare (succede anke quando ESCO dalle opzioni) lo skermo diventa nero con una barra di caricamento grigia in basso a destra. Quando la barra supera la metà, sempre molto lentamente, il pc si riavvia, e quando windows si riapre mi dice "Segnalazione errori" windows ha causato un errore fatale bla bla bla, inviare-non inviare.
    I driver della scheda sono aggiornati.
    Ke succede qua? Ke posso fare per farlo funzionare?
    Succede solo con DMC!!!


    Ho una A8N-E asus, Athlon 64 3200+, 1Gb ram e prima montavo una x800gto

  2. #2
    Utente L'avatar di smallville CK
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    591
    Citazione J@v@ Visualizza Messaggio
    ragazzi, ho un problema anche io.
    ho installato una VGA nuova, la en7600gt per poter giocare ai molti titoli ke prima mi erano preclusi.
    Quando l'ho messa faceva 65 gradi in stand by e gta s.andreas al minimo dettaglio andava a 10 fps.
    Ho risolto con 1 ventola nel case e aumentando la velocità di quella preinstallata, ora va da dio a 40°-50°C.
    Ecco il problema: come prima dell'installazione della ventola, quando apro la demo di DMC o il bench sempre di DMC lui parte, poi premo start o quello ke è per cominciare a giocare/benchare/settare (succede anke quando ESCO dalle opzioni) lo skermo diventa nero con una barra di caricamento grigia in basso a destra. Quando la barra supera la metà, sempre molto lentamente, il pc si riavvia, e quando windows si riapre mi dice "Segnalazione errori" windows ha causato un errore fatale bla bla bla, inviare-non inviare.
    I driver della scheda sono aggiornati.
    Ke succede qua? Ke posso fare per farlo funzionare?
    Succede solo con DMC!!!


    Ho una A8N-E asus, Athlon 64 3200+, 1Gb ram e prima montavo una x800gto
    non saprei aiutarti. Gioco anke io a DMC4 con un Pentium 4 , va lentissimo al caricamento di qll linea grigia, ma dopo 10 minuti di caricamento va . Comunque hai provato ad aggiornare il bios? E le temperature della mobo, procio e hdd come sono?

    EDIT: l'errore di windows qual è? Ce lo puoi segnalare?

  3. #3
    language L'avatar di J@v@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Dese, Brescia
    Messaggi
    280
    questo è uno screen dell'errore che viene notificato al riavvio di windows:

    Il procio è a 40 gradi, ma Durante il caricamento lo ho visto fare 53.
    in coretemp come primo valore mi da 55 gradi, non è ke quello è il limite?
    anke se mi sembra strano ke krasci solo con sto gioco e oblivion vada con dettaglio quasi Massimo a 30 fps e più.
    qualche ipotesi??

    aiutatemi!!

    http://img513.imageshack.us/my.php?i...roblemaof9.jpg
    Ultima modifica di J@v@; 12-08-2008 alle 20:09:26

  4. #4
    language L'avatar di J@v@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Dese, Brescia
    Messaggi
    280
    sicuri di non potermi aiutare in alcun modo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •