Claudio Chianese
Sì, sì, certo, e tutti i professori hanno il fuoco sacro della maieutica, e gli idraulici vogliono proteggere l'umanità dai reumatismi... che dici, chiediamo che ne pensa lo specchio magico della Matrigna?
*Chiunque* lavora lo fa per soldi, se fosse miliardario starebbe alle Maldive, su una sdraio con un Martini dry in mano.
il martini dry non mi piace, per il resto però mi piacerebbe
è vero che se uno fa un lavoro, lo fa per soldi, però tu per primo (dato il tuo ruolo di collaboratore), dovresti ben sapere che se si ha la possibilità di scegliere, spesso diventa molto pià importante la passione per quello che si fa.
Se fosse solo una questione di soldi, non ci sarebbero più molte figure professionali sottopagate...
Per quanto mi riguarda, seppur non sia un lavoro vero e proprio, ho scelto di accettare di diventare mod per aiutare il forum. Sono umano e sbaglierò a volte, ma non mi pare di averlo danneggiato nella mia vita forumistica

Per la questione potere...se dovessi stare a guardare il rapporto "privilegi/doveri" che comporta la moderazione, lascerei subito il "potere" in mio possesso ad altra gente...che potere abbiamo? chiudere le discussioni? bannare? Sai che roba....