stasera esco come al solito e vado a mangiare una pizza con gli amici. Appena arrivato dai suddetti indovinate cosa scopro? che la nuova chiacchiera del paese siamo noi, che veniamo chiamati "satanisti"

dicono che si va al cimitero incappucciati ci si veste sempre di nero(cosa tra l'altro falsa datoalmeno per me, dato che io non ci vado mai vestito in quel modo), che si uccidono gatti e cose simili...

il tutto perchè i miei amici sono gli unici due metallari di tutto il paese, facciamo escursioni notturne fuori dal paese (ad esempio, un fiumiciattolo che si trova a pochi KM dal paese, oppure una strada che collega due paesi).
tra l'altro una vecchietta è andata a dire al fratello di un mio amico che non trovava più il suo gatto, e che dava la colpa a noi proprio perchè i miei amici si vestono di nero...

bellissima la sua reazione:"ma se si vestono di nero o ascoltano un tipo di musica saranno affari loro o no?

"
tra l'altro ovviamente anche gli altri ragazzi di paese(TUTTI truzzi

) si sono "indignati"...
C'è un modo per mettere fine a tuttoq questo? a me non importa molto, però non voglio che i miei genitori ci rimettano la faccia, dato che entrambi operano nel commercio, non vorrei che la faccenda abbia ripercussioni su di loro.