Premetto che al momento non ci sono tantissimi dindini e vorrei spendere il meno possibile
Allora, dopo 4 anni di onorato servizio da parte del mio hard disk maxtor da 160gb ho deciso di cambiare andando verso un hard disk più capiente e che abbia capacità di lettura dati più veloce.
Avevo pensato ad un seagate barracuda da 500gb o ad un western digital caviar da 320gb da mettere in raid con il presente hard disk...ma non so decidermi...voi cosa mi consigliate???
Poi, visto che è da quan do presi il vecchio hard disk che il pc non si formatta volevo usare questa occasione per farlo...e avevo un idea di installare windows vista a 64bit pensando a un upgrade futuro quando aggiungerò altri 2gb di ram arrivando a 4(l'upgrade potrebbe essere anche motlo9 vicino e sto pesnando di mettere qualcosa da parte per prendere proprio con l'hard disk e il sistema operativo)...però dite che mi conviene??? prendere windows vista 64 e installarlo oppure reinstallo windows xp??? Per il backup dei dati importanti non vi preoccupate, ho un hard disk esterno abbastanza capiente
Ultima cosa: la mia configurazione,. se può servire, è questa
dual core E2160
asus p5gc
geforce 8600gt
2gb di ram
schermo 19"
2gb di ram