Msn messenger e indirizzi non verificati: geni o ignoranza?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Msn messenger e indirizzi non verificati: geni o ignoranza?

Cambio titolo
  1. #1
    Noob d'esperienza L'avatar di Groucho Marx
    Registrato il
    05-06
    Località
    Tendopoli
    Messaggi
    2.053

    Msn messenger e indirizzi non verificati: geni o ignoranza?

    Ieri sera, io e due miei amici ci siamo messi a parlare di quelli che utilizzano messenger (la mia religione) ma con indirizzi non verificati, non capendo quale sia la difficoltà di creare un account hotmail. Tra i nostri contatti abbiamo un tizio che usa messenger con un indirizzo che è [email protected].
    Ovviamente non è il suo vero indirizzo, ma la parte dopo la @ è vera. Insomma ha come provider di posta "example.com". Ma come si fa a creare un indirizzo del genere? Ho cercato su google e non riesco a trovare un simile provider (e considerate che questo non è un genio del web, visto che non manco sa farsi un account hotmail). Come diamine ha fatto?

    L'unica spiegazione che abbiamo trovato è che quando doveva creare un account hotmail, alla schermata "inserisci il tuo indirizzo. Esempio: [email protected]" lui abbia inserito il suo nome e poi però abbia copiato la parte dopo la @.

    Inoltre i miei dubbi sono amplificati da questo:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Example.com
    Firma rimossa per larghezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (500 pixel)
    Phage

  2. #2
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    non riesco a capire

  3. #3
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    I non verificati dovrebbero essere quando sei [email protected] e invece gli altri ti segnano .com...


    Almeno io la so così

  4. #4
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    non riesco a capire
    *

  5. #5
    Aces HigH
    Ospite
    Ma perchè tutte queste seghe mentali?

  6. #6
    nelver
    Ospite
    Può essere che non utilizzino Windows Live Messenger, con la conseguenza che non viene suggerito loro di verificare l'indirizzo. Oppure, boh, se ne sono dimenticati o non se ne curano.
    Per quel che riguarda la strana email del tizio, penso che esistano dei metodi per creare indirizzi con un dominio a scelta, ma non li conosco, e dubito siano legali. Insomma, un mio contatto aveva un indirizzo @fbi.gov, fate voi.

    EDIT Ok, ho trovato il metodo, ma ignorandone la liceità preferisco non postarlo. Da quel che vi ho detto finora, comunque, non ci metterete molto a scovarlo con Google.
    Ultima modifica di nelver; 14-08-2008 alle 23:38:42

  7. #7
    Manleth_90
    Ospite
    Chiedilo a Goth Girl.

  8. #8
    Utente L'avatar di Sakuragi83
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    132
    anni fa molti avevano email con example..

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    97
    non riesco a capire

  10. #10
    Bannato L'avatar di Saw_L'enigmista
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.479
    misteri di una vita nerd

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1.533
    Facciamo un po' di chiarezza.
    Quando usi MSN puoi inserire qualsiasi indirizzo nell'operazione di registrazione (pure [email protected]), solo che esce scritto "Non verificato" dato che appunto NON è verificato, insomma non si sa se il tuo indirizzo MSN è associato ad un indirizzo email che esiste veramente.

    Eppure mi sembrava intuibile, come concetto. "Non verificato" vorrà pur star a significare qualcosa, no?
    Ma err... era uno scherzo questo?

  12. #12
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    strano. a me appariva le prime volte che lo usavo,ma avevo un indirizzo email vero.


    cioè io posso accedere a msn anche con un indirizzo inventato? in teoria potrei accedere con la mail di un'altro?

  13. #13
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione whiles Visualizza Messaggio
    Facciamo un po' di chiarezza.
    Quando usi MSN puoi inserire qualsiasi indirizzo nell'operazione di registrazione (pure [email protected]), solo che esce scritto "Non verificato" dato che appunto NON è verificato, insomma non si sa se il tuo indirizzo MSN è associato ad un indirizzo email che esiste veramente.

    Eppure mi sembrava intuibile, come concetto. "Non verificato" vorrà pur star a significare qualcosa, no?
    Ma si può verificare in seguito.Io ho un account msn @gmail.com che ho verificato.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •