Problema di risoluzione (serio) con Prince of persia: i due troni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema di risoluzione (serio) con Prince of persia: i due troni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656

    Problema di risoluzione (serio) con Prince of persia: i due troni

    Salve a tutti,è da un pò che non scrivo su questo forum,ma ora lo faccio per chiedere il vostro aiuto.
    In pratica ho installato appunto Prince of Persia i due troni,ma quando vado per cambiare risoluzione la massima che posso scegliere è la 1280*960;il problema è che il mio schermo (lcd 17") non supporta quella risoluzione e se voglio giocare devo impostare per forza la risoluzione di 1024*768 (da sottolineare quindi che da 1024*768 a 1280*960 ci sono altre risoluzioni)

    Chiedo quindi il vostro aiuto e spero in una soluzione per risolvere questo problema legato alla risoluzione che mi da molto fastidio...

    ps:la risoluzione nativa del mio monitor è di 1280*1024

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    non c'è un'opzione per modificare il rapporto altezza-larghezza e così ti da disponbili anche le altre risoluzioni? lo dico perchè in alcuni giochi, tra i quali half-life 2, è così...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  3. #3
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656
    Quindi tu intendi se ti fa scegliere tipo 4:3 o 16:9...se intendi questo...purtroppo non lo permette...e l'unica supportata dal mio monitor tra quelle possibili è a 1024*768...

  4. #4
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656
    Quindi tu intendi se ti fa scegliere tipo 4:3 o 16:9...se intendi questo...purtroppo non lo permette...e l'unica supportata dal mio monitor tra quelle possibili è a 1024*768...

    EDIT:mi sono sbagliato nel titolo del topic,volevo dire prince of persia spirito guerriero...scusate...
    Ultima modifica di tommy91; 16-08-2008 alle 18:31:38

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •