Hd3870 Gddr3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Hd3870 Gddr3

Cambio titolo
  1. #1
    The Fresh Prince
    Ospite

    Hd3870 Gddr3

    Raga un mio amico vuole prendere questa scheda che un negozio nel mio paese ha in offerta a 80 euro(è la gigabyte con lo zerotherm). Questo modello monta le GDDR3. Ora vi voglio chiedere se ci sono grandi differenze tra quelle con GDDR3 e GDDR4..perche se ci sono molte differenze si prende la Hd3850 della club3d con lo zalman a 76 euro

  2. #2
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Raga un mio amico vuole prendere questa scheda che un negozio nel mio paese ha in offerta a 80 euro(è la gigabyte con lo zerotherm). Questo modello monta le GDDR3. Ora vi voglio chiedere se ci sono grandi differenze tra quelle con GDDR3 e GDDR4..perche se ci sono molte differenze si prende la Hd3850 della club3d con lo zalman a 76 euro
    bhe, probabilmemte ha le memorie a frequenza più bassa(credo, basta che vai a vedere le specifiche delle schede)
    Certo che, sembrarà un po una cantilena monotona, ma con le 4850 a 120, andare a prendere una 3870 per 80...è un po un delitto.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  3. #3
    The Fresh Prince
    Ospite
    si ma lui non compra su internet e quel nogozio la hd4850 la vende a 170 euro
    Cmq per non aprire un altro topic chiedo se un coolermaster elite 334 riesce a contenere uno zerotherm nirvana(quello con la nanoxia) e una hd4870. Per i cavi dell'alimentatore non ci sono problemi perche è modulare...tuttavia c'è un buon riciclo d'aria? (ha due ventole da 120mm)

  4. #4
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    si ma lui non compra su internet e quel nogozio la hd4850 la vende a 170 euro
    Cmq per non aprire un altro topic chiedo se un coolermaster elite 334 riesce a contenere uno zerotherm nirvana(quello con la nanoxia) e una hd4870. Per i cavi dell'alimentatore non ci sono problemi perche è modulare...tuttavia c'è un buon riciclo d'aria? (ha due ventole da 120mm)
    nun sacc' proprio...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  5. #5
    The Fresh Prince
    Ospite

  6. #6
    Utente L'avatar di Babumba92
    Registrato il
    08-07
    Località
    Eboli,orgini napoletane
    Messaggi
    895
    Se middle-tower x la HD4870 nn c'e' problema (lunga 23cm) e neanke x il dissi...poi se e' mini..ce la potrebbe fare x la sv (prendi le misure) poi x il dissi penso proprio di no..i mini sono stretti
    Gaming PC
    CASE:Cooler Master HAF 932
    ALI:LC-Power ARKANGEL 850w
    MOBO:Asus 780i P5N-T DLX
    CPU:INTEL E8400
    DISSI:Zerotherm FZ120
    RAM: 2x1GB G.Skill
    SV
    :ATI HD4870 512mb+AC Accelero S1+AC 12CM
    HD:Seagate Barracuda 500GB 32MB
    MONITOR:
    SAMSUNG 226BW




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •