Primo Precedente 6 di 7 Successivo Ultimo
  1. BMBM è offline #76
    19-08-08 02:24

    3. E’ vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)
    R: Ma per chi li hai presi, per dei predatori notturni forse?
    R2: E’ vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno?
    R3: Oh sì, ma solo nelle notti di luna piena.
    R4: Le palle del tuo ragazzo hanno un timer?
    Rustin: Sì, nelle notti di luna piena, soprattutto. Si chiamano allupati mannari.
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di The BACH The BACHThe BACH è offline #77
    19-08-08 02:30

    Qualche Mod Chiuda Questa Sagra Dell' Old !!!!!!!!

    Rispondi con Citazione 

  3. BMBM è offline #78
    19-08-08 02:34

    no. [Cit.]
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di .:Darkpower:. .:Darkpower:..:Darkpower:. è offline #79
    19-08-08 03:48

    sto ridendo come uno scemo
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di ni7ro ni7roni7ro è offline #80
    19-08-08 03:53

    piu old dell'acqua calda.
    Rispondi con Citazione 

  6. Nettuno43Nettuno43 è offline #81
    19-08-08 04:14

    Ciao raga! Ho 27 anni, da 66 mesi ho una story con il mio tipo ke e' romanticissimo, se devo dirla tutta e' anche tossicodipendente e farabutto sa anche essere forte. Amiche ke super manikomio!!! Sono disperatissima xke' mi sono innamorata di un addestratore di lontre sardo ke vuole a tutti i costi sposare l'ex di mia nonna che fa lo spazzacamino. E' troppo! Il mio problema e' ke ruba i fiori in chiesa e in + ho appena ucciso con un rullino da 700 ASA in culo il mio cane e nn lo sa. Beh, mi sa tanto ke alla fine andro' a scoparmi un allevatore di gnu keniota, tanto il mio ex e' un rivenditore di mangimi per facoceri e mi restano 6 settimane di vita dopo ke mi sono tolta il gesso. Cercate di capirmi vi prego!!!!!
    T.B.T.B.V.T.B. e T.V.V.B., @F@'35
    Rispondi con Citazione 

  7. L'avatar di Rafael RafaelRafael è offline #82
    19-08-08 10:32

    Rimane che le domande sul sesso a quell'età sono più che leggittime.
    Il problema è che molte sono davvero idiote, una persona dall'intelligenza media non dovrebbe neanche porseli certi problemi
    Rispondi con Citazione 

  8. interista.docinterista.doc è offline #83
    19-08-08 11:02

    Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest’anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi è morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi però mi dico che è meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia,
    [anche se poi non troverai lavoro?]. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri. (Francy per Top Girl)
    E: Segue potente contrograttata di ********!!!
    P: Chiedo a tutti voi un minuto di silenzio.
    J: Fai testamento e per favore non portarmi sfiga!
    D: Mi fai skifo.




    non ho parole
    Rispondi con Citazione 

  9. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert Stewie Griffin & RupertStewie Griffin & Rupert è offline #84
    19-08-08 11:05

    Ce n'era un' altra super idolissima, dove questa quà che era triste (le emo di una volta!) diceva di voler vedere pubblicata una sua poesia.

    E mi ricordo una risposta di quelli lì epocale:

    Unanouanouei uanouauanouannoua (sigla di Dawson's Creek)

    ROTFLMAO.
    Rispondi con Citazione 

  10. L'avatar di Misfire MisfireMisfire è offline #85
    19-08-08 11:05

    Citazione Rafael Visualizza Messaggio
    Rimane che le domande sul sesso a quell'età sono più che leggittime.
    Il problema è che molte sono davvero idiote, una persona dall'intelligenza media non dovrebbe neanche porseli certi problemi
    il problema è che l'intelligenza di queste ragazze non si può definere nemmeno elementare
    Rispondi con Citazione 

  11. L'avatar di WolfandKing WolfandKingWolfandKing è offline #86
    19-08-08 12:07

    Sto ridendo da 10 minuti di fila.
    Rispondi con Citazione 

  12. Ninus06 #87
    19-08-08 14:06

    Cara Cioe', ho 66 anni e da 46 anni mi piace un kasino M. ma la mia amika del cuore non vuole ke lo aiuti a farlo. Ke merda raga! Il mio problema e' ke da' fuoko agli zingari, ma nn vuole ke ne discutiamo e come se nn bastasse sono incinta di un funzionario del Cepu ceceno da 4 mesi. Sono preokkupatissima anke xke' sono incinta da 8 mesi di un allevatore di camaleonti arabo.
    Bye e baciotti, Pr@ste'23
    Rispondi con Citazione 

  13. L'avatar di Shady BRO Shady BROShady BRO è offline #88
    19-08-08 14:34

    un buon 90% di quelle ragazze si sono oramai suicidate.
    Rispondi con Citazione 

  14. L'avatar di Steelsnake SteelsnakeSteelsnake è offline #89
    19-08-08 14:41

    io me ne ricordo una che lessi solo una volta:
    la ragazza (12, 13 anni... qualcosa del genere) raccontava di aver provato attrazione per il ragazze di sua sorella (qualcosa come 20 anni di deficente). un giorno che lui aspettava nella camera di sua sorella che tornasse a casa, la ragazzina si è infilata in camera sua, nuda e ha chiuso la porta a chiave. e questo senza dire niente se l'è trombata. non hanno detto niente a nessuno, lei ha fatto un test di gravidanza e si è trovata incinta. ora, è facilissimo che sia un fake, però quando l'ho letta sono morto.
    Rispondi con Citazione 

  15. L'avatar di Gunlok GunlokGunlok è offline #90
    19-08-08 14:42

    ROTOLO!
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 6 di 7 Successivo Ultimo