Primo Precedente 11 di 12 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di Carmine_XX Carmine_XXCarmine_XX è offline #151
    18-08-08 02:25

    Il giorno quando misero la linea ADSL a casa mia
    13 Marzo 2008, se ben ricordo.
    Un giorno epico

    E poi anche il giorno in cui cominciai ad ascoltare Metal; bei ricordi. Una notte intera passata ad ascoltare Emerald Sword e a girare su Nonciclopedia.

    Anche il giorno in cui sono nato dopotutto è stato un bel giorno. Già è tanto che sono riuscito a nascere vivo
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di M@rco M@rcoM@rco è offline #152
    18-08-08 02:32

    Non saprei, ho passato tanti giorni belli, felici, ma non saprei sceglierne uno più bello degli altri. Forse mi manca il picco, un giorno che sia nettamente più bello degli altri.
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di goku88 goku88goku88 è offline #153
    18-08-08 02:37

    Citazione Gig@2 Visualizza Messaggio
    Italia campione del mondo e ?
    firma
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di the imperator the imperatorthe imperator è offline #154
    18-08-08 02:42

    quando mi misi con la ragazza che attualmente amo...
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di Miðgarðsormr MiðgarðsormrMiðgarðsormr è offline #155
    18-08-08 02:46

    Mah, credo che prendere un giorno a random di quelli trascorsi con la mia attuale partner, mi renda chiara l'idea.
    Rispondi con Citazione 

  6. B@rbaneraB@rbanera è offline #156
    18-08-08 02:52

    Citazione Matrock Visualizza Messaggio
    quando mi hanno bocciato
    non sto scherzando, ho l'occasione di andare in una scuola migliore e che mi interessa, mi tolgo davanti tutti quei falsi amici/compagni di classe, ho un'occasione per ricominciare daccapo, grazie alla bocciatura mi sono trovato un lavoro estivo, mi danno 50 euro la settimana e non faccio quasi nulla,
    cosa si può volere di più?
    io vorrei più di 200€ al mese

    cmq non mi viene in mente.
    Rispondi con Citazione 

  7. L'avatar di imperatoromnium imperatoromniumimperatoromnium è offline #157
    18-08-08 12:43

    Citazione Al3>< Visualizza Messaggio
    Il giorno in cui quando ero piccolo trovai non 1, ma addirittura 3 manine appiccicose in 1 solo sacchetto di patatine!!!!
    Sono roso dall'invidia.
    Rispondi con Citazione 

  8. L'avatar di .DanKan. .DanKan..DanKan. è offline #158
    18-08-08 13:58

    Quando al camposcuola in grecia una ragazza è rimasta in camera nostra, sennò veniva beccata, e ci siamo baciati, qualche giorno dopo è diventata la mia ragazza.
    La parte bella è che ci provavo da mesi, e tutti mi dicevano che non ci avrei mai fatto niente, e che un altro me l'avrebbe fregata ( sempre della mia classe ) .. e alla fine gle l'ho messa al culo a tutti e ora godo come un porco!
    Rispondi con Citazione 

  9. L'avatar di Jack-raz Jack-razJack-raz è online #159
    18-08-08 14:01

    spero debba ancora arrivare. fin'ora nessuno. molti giorni belli,ma un giorno da "record" non lo trovo,magari sono io che ho la memoria corta,boh.
    Rispondi con Citazione 

  10. thekingmasterthekingmaster è offline #160
    18-08-08 14:07

    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    spero debba ancora arrivare. fin'ora nessuno. molti giorni belli,ma un giorno da "record" non lo trovo,magari sono io che ho la memoria corta,boh.
    Me n e hai fatto venire uno che non scorderò mai nonostante siano passati 13 anni (ne avevo 4). Quando mio padre mi portò ad un ingrosso di giocattoli e mi ritrovai letteralmente sommerso di giocattoli e me ne tornai a casa con qualcosa come 1000 macchinine scala 1/36 che erano la mia passione da piccolo!
    Rispondi con Citazione 

  11. ±*Tidus*± 9.999 #161
    18-08-08 14:10

    Sicuramente quand'è nata mia sorella
    Rispondi con Citazione 

  12. Spazzino MontanoSpazzino Montano è offline #162
    18-08-08 14:12

    Per ora il giorno più bello della mia vita è stato il 27 luglio 2008 . Un evento che aspettavo da anni, mi son pure commossa
    Rispondi con Citazione 

  13. L'avatar di Yoda1988 Yoda1988Yoda1988 è offline #163
    18-08-08 14:17

    Citazione Erase Visualizza Messaggio
    penso che per adesso sarà il mio diciottesimo venerdì prossimo.. i miei amici mi hanno prenotato uno spettacolo niente male, dico solo che centra elena grimaldi..

    per farvi capire, elena grimaldi è lei, pornostar italiana
    vogliamo la recensione
    Rispondi con Citazione 

  14. Darkspace #164
    18-08-08 14:27

    Citazione ±*Tidus*± 9.999 Visualizza Messaggio
    Sicuramente quand'è nata mia sorella
    al contrario,per me è stato il giorno(a livello simbolico)che mi ha tolto ogni possibilità per avere un futuro decente,sai com'è,tra i due figli scegli il migliore come carta vincente.
    Rispondi con Citazione 

  15. L'avatar di Dj Luca T Dj Luca TDj Luca T è offline #165
    18-08-08 14:43

    Citazione Dj Luca T Visualizza Messaggio
    Oggi, perchè vedrò di nuovo la ragazza capace di farmi stare bene, una persona meravigliosa. Tutto il resto, il passato, mi sembra niente in confronto (anche se non lo è, e per fortuna ho tanto momenti bellissimi alle spalle).
    Mi autoquoto per dire che avevo ragione. Ieri sera è stata una delle serate più belle della mia vita, fatta di piccole cose: sorrisi, mezze ammissioni, divertimento, coccole e baci con la mia meravigliosa (ormai è giusto definirla così) fidanzata, e poi giretto sul lungomare e capatina al pub col mio gruppo di amici, con tanto di panino con salsiccia alle 3 e abbondante accompagnamento di birra e risate.

    Non chiedo di meglio.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 11 di 12 Successivo Ultimo