![]()
#151
22-08-08 00:15
sembra che mirko riesca a giocare domenica...speriamo bene...
![]()
Hawkeye ![]()
#152
22-08-08 00:45
Dicono che Checco partirà dalla panchina, ma in compenso giocherà la bestia dal primo minuto prbabilmente
comunque ho paura, io sabato notte parto per la Calabria, la supercoppa me la vedo con un tifoso interista, uno juventino antiromanista che tiferà Inter e non so chi altrol'ultima volta che stavo cosi (l'ho dovuta vedere al baretto al paese) è stato il 4 a 3....
![]()
![]()
Yuzo Morisaki 91 ![]()
#154
22-08-08 02:08
![]()
»ZэŦα« ![]()
#155
22-08-08 10:26
Doni forse recupera, Taddei noCiò vuol dire che giocherà Esposito
Mentre Jeremy Menez (21) rivela l'interesse della Roma ed il suo agente dà il suo passaggio in giallorosso come imminente, da Trigoria si continuano a seguire altre piste, in primo luogo quella che porta a Nery Castillo; sia per il Francese che per il Messicano la Roma punta ad un prestito con diritto di riscatto; difficile quindi, al di là delle dichiarazioni di Zamparini che ha smentito ogni trattativa col club capitolino, arrivare al nazionale australiano, visto che il Palermo vuole cederlo solo a titolo definitivo. Potrebbe riaprirsi invece il discorsoper Malouda qualora il Chelsea dovesse riuscire ad ottenere Robinho.
![]()
![]()
Micheal Taggart ![]()
#156
22-08-08 14:59
Ma Okaka a chi lo date?![]()
![]()
Barrog ![]()
#159
22-08-08 16:37
bè una formazione di tutto rispetto...l'unica cosa che non convince è john john riise che dicono non si sia ancora adattato molto bene nella roma...per il resto mi fa godere questa formazza, pensa ivnece baptista dietro totti al fianco di vucinic.
okaka non si sa se lo daremo in prestito...secondo me anche se rimanesse a roma nn sarebbe un gran male, voglio dire: come giocatore è formato, gli manca proprio la tecnica, ha i piedi fucilati. nelle amichevoli che ho visto lui ha sempre contenuto bene di fisico i difensori, il problema è la gestione del pallone, è lento e macchinoso, non ha un una buona sensibilità nel controllo del pallone. magari allenandosi un altro annetto con la roma potrebbe migliorare e l'anno prossimo potremmo lanciarlo...sicuramente comunque è in uno stato di "preparazione" per la Serie A molto più avanzato di quanto pensavamo.
l'anno prossimo un Cerci e un Okaka entrambi preparati e gratis...due giovani di qualità for free...se prendiamo pure menez sborro.
ah nelle ultime ore si rincorrono le voci di suazo in comproprietà annunciato lunedì in modo da non poterlo usare nella supercoppa...speriamo di no, voglio menez porco zio.
![]()
»ZэŦα« ![]()
#160
22-08-08 19:29
L'agente di Menez ha detto che per "colpa" di Cufrè il suo giocatore vuole venire alla RomaComunque penso che di problemi non ce ne siano dato che costa 12 milioni. Se per Mutu volevano pagare 20 milioni i soldi ci sono ancora... Poi la comproprietà di Suazo pare costi 9 milioni, non conviene affatto.
![]()
fabrix92 ![]()
#161
22-08-08 20:11
che si è fumato moratti?L'agente di Menez ha detto che per "colpa" di Cufrè il suo giocatore vuole venire alla RomaComunque penso che di problemi non ce ne siano dato che costa 12 milioni. Se per Mutu volevano pagare 20 milioni i soldi ci sono ancora... Poi la comproprietà di Suazo pare costi 9 milioni, non conviene affatto.
![]()
![]()
Barrog ![]()
#162
22-08-08 20:31
ma che vai dicendo, costerà 5-6...ti pare che paghiamo 18 milioni per suazo?L'agente di Menez ha detto che per "colpa" di Cufrè il suo giocatore vuole venire alla RomaComunque penso che di problemi non ce ne siano dato che costa 12 milioni. Se per Mutu volevano pagare 20 milioni i soldi ci sono ancora... Poi la comproprietà di Suazo pare costi 9 milioni, non conviene affatto.
![]()
![]()
fabrix92 ![]()
#164
22-08-08 23:58
LA BESTIA
Conferenza Baptista: "Roma è la piazza giusta per me, pronto per la Supercoppa"
Sei arrivato proprio nel momento della scomparsa del Presidente Sensi
“Non è stato un momento felice per questa brutta scomparsa. Sono comunque felice per essere stato accolto bene dalla società e dalla tifoseria”.Sei pronto per giocare contro l’Inter?“Sono arrivato in buone condizioni. Se l’allenatore vuole io sono pronto”.Hai la rabbia giusta per dimostrare il tuo valore? “Personalmente non vedo l’ora di dimostrare il mio valore. Roma è la piazza giusta”.Sei qui solo per vincere o anche per star bene?“Qui ci sono grandi calciatori, grandi lottatori. Io sono uno in più nella squadra. E lotteremo insieme per far bene”. Quante reti vuoi fare?“Non lo so. Spero che siano tantissime. L‘importante è non infortunarsi e stare in forma”.
La Roma è pronta per vincere la Champions?
“Come tutti sappiamo, la Champions è una competizione molto difficile. Penso che se lavoreremo come l’anno scorso possiamo arrivare in finale”.
Che importanza ha avuto nella tua decisione la presenza a Roma di molti brasiliani?
“Quando un calciatore decide di cambiare si pensa sempre di migliorare. Io sono qui per migliorare e dimostrare il mio valore”.In che ruolo ti trovi a più agio?
“Un pochino complicato. Sono stato conosciuto in Europa come seconda punta. Nel Real non ho mai giocato come seconda punta. Spero che Spalletti mi faccia giocare nel mio ruolo naturale”.
Cosa ti ha spinto a lasciare il Real Madrid?
"Nel Real Madrid giocando a centrocampo e dovendo difendere, non riuscivo a sfruttare le mie qualità tecniche. Di sicuro qui potrò esprimermi al meglio da attaccante".
Come si sta avvicinando la squadra all'appuntamento di domenica?
"Non c'è molto da parlare. Una finale è sempre una finale. La motivazione è sempre diversa e al massimo".
Hai parlato della tua esperienza al Real. Al Siviglia hai fatto due grandissime stagioni. Poi difficoltà al Real e all'Arsenal. Più tuoi demeriti o allenatori che non hanno saputo riconoscere le tue qualità?
"Infatti sono uscito da due grandi stagioni dal Siviglia. Cambiando ruolo non sono più riuscito ad esprimermi ai miei livelli".
Chi è stato il primo che ti ha chiamato "La Bestia"?
"In Spagna, anche in Italia, non c'è una connotazione di animale cattivo. Soprattutto il mio fisico è stato determinante per questo nomignolo".
Chi è la tua favorita per lo scudetto?
"In Italia c'è grande competitività. Ci sono 4-5 squadre che possono lottare per lo scudetto: tra questa la Roma, la Juve, il Milan e l'Inter".
Quali sono i tuoi interessi fuori dal campo?
"Sono una persona normale come tutti. Mi piace andare al cinema, a cena fuori, conoscere cose nuove che mi possono arricchire".
Come sai il derby è molto importante qui a Roma. Ti piacerebbe segnare alla Lazio?
"E' vero che tutte le partite vanno vinte, indipendentemente da chi segna. Se segnassi io sarei felicissimo".
Cosa pensi di Totti?
"Quando stai in un'altra squadra non riesci a capire le persone. Lo trovo molto umile ed è una grande persona. Se è riuscito a rimanere per tutto questo tempo in questa squadra, un motivo ci sarà".
Hai portato il feretro del Presidente Sensi. Che sensazione hai provato in quel momento? "E' una situazione complicata, è difficile parlare. E' una situazione triste. Spero che la squadra gli possa regalare tante soddisfazioni e che lui ci possa guidare da dove sta".
La trovi più forte la Roma quest'anno? E che tipo di ambiente hai trovato rispetto al Real Madrid?
"La Roma è una squadra rispettata da tutti. L'ambiente l'ho trovato buono: c'è un ottimo controllo da parte dell'allenatore, i giocatori sono persone semplici ed umili".
![]()