differenze pannelli 226bw
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: differenze pannelli 226bw

Cambio titolo
  1. #1
    Daedroth
    Ospite

    differenze pannelli 226bw

    io circa da due mesi ho questo monitor ma da quando so questa storia dei pannelli sono incazzato... voi direte è una cosa old che si sa da tempo ma io non la sapevo fino a stammattina che cercavo informazioni sull'argomento...
    la cosa che non sopporto è che neanche posso sapere quale versione del pannello ho perchè nella versione mia ( giugnio 2008 made in romania) sono scomparsi tutti i riferimenti al tipo di panello sia sull'etichetta che dentro al menù...
    questa scomparsa indica certamente che ho un panello mediocre e non quello samsung? la samsung ha continuato a produrre monitor con pannelli s o ha continuato solamente ad appaltarli tutti ad altre società?

    il monitor mi sembra perfetto nei giochi neanche una scia... forse un po troppo luminoso e i colori un po troppo chiari ma và bene così anche perchè da un bell'effetto...
    la cosa che mi fà incacchiare è la storia che io ho pagato per un monitor samsung e mi ritrovo con un altro monitor marchiato samsung...
    ci sono dei test per vedere se effettivamente sono 2ms e non 5 ms e se i colori sono settati correttamente?

  2. #2
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    non saranno mai ne 2 millisecondi ne 5, perchè quelli riportati si riferiscono a variazioni di grigio, quindi situazioni non reali. Se sono da un 2 millisecondi dichiarato sono 6-7 effettivi allora sono stati già onesti
    Sivede bene? Non farti seghe mentali!
    Comunque io credevo che sti monitor fossere tutti made in japan o taiwan...non romania
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  3. #3
    Daedroth
    Ospite
    ma ci sono dei test per il monitor?

    edit: vabbè me lo tengo così...

  4. #4
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    da quello che so è che ultimamente sono tutti S, l'unico modo per saperlo è aprire il case posteriore e guardare l'etichetta.
    Il mio per fortuna è un S, uno dei primi prodotti.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  5. #5
    Daedroth
    Ospite
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    da quello che so è che ultimamente sono tutti S, l'unico modo per saperlo è aprire il case posteriore e guardare l'etichetta.
    Il mio per fortuna è un S, uno dei primi prodotti.
    non cè scritto dietro porca miseria dove lo leggo?
    ora lo prendo lo apro e smonto il pannello xD (scherzo eh non ne sarei capace senza romperlo )

    vicino al modello ci sta solo 226bw e non c'è scritto coem dovrebbe ne S ne A e ne C...

  6. #6
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    cìè da togliere le viti del case posteriore e toglierlo, ci vuole poco, ma non so se la garanzia poi va a farsi benedire...
    Me lo hanno cambiato tipo 6 volte in un anno, poi alla fine mi hanno mandato questo e ho avuto culo...

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  7. #7
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Nei preferiti mi ero salvato una pagina che avrei usato se mi fossi preso questo monitor che indica un modo per sapere se il pannello è A o S (gli altri modelli non so, l'articolo si concentrava solo su quei due); non so se il metodo funziona e se puoi davvero stabilire quale pannello hai montato (per questo forse dovresti fare qualche ricerca, scrivi il codice che ti da su google e prova a cercare...
    (non metto il collegamento al sito perchè potrebbe essere considerato come sito concorrente)

    Comunque per ottenere questo codice devi:
    Impostare luminosita è contrasto a 0
    Premere il pulsante Menu
    Premere e tenere premuto il pulsante Source per 5 secondi (dovrebbe essere il secondo da destra)
    Leggere cosa c'è scritto in Panel Info

  8. #8
    Daedroth
    Ospite
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    cìè da togliere le viti del case posteriore e toglierlo, ci vuole poco, ma non so se la garanzia poi va a farsi benedire...
    Me lo hanno cambiato tipo 6 volte in un anno, poi alla fine mi hanno mandato questo e ho avuto culo...
    eh? perchè?


    cmq mi dici la data e il luogo di produzione del tuo perfavore ? aiutami a uscire da sta sega mentale (perchè alla fine è quello che è... il monitor va bene ma non sopporto sta cosa

  9. #9
    Daedroth
    Ospite
    Citazione Sanciok Visualizza Messaggio
    Nei preferiti mi ero salvato una pagina che avrei usato se mi fossi preso questo monitor che indica un modo per sapere se il pannello è A o S (gli altri modelli non so, l'articolo si concentrava solo su quei due); non so se il metodo funziona e se puoi davvero stabilire quale pannello hai montato (per questo forse dovresti fare qualche ricerca, scrivi il codice che ti da su google e prova a cercare...
    (non metto il collegamento al sito perchè potrebbe essere considerato come sito concorrente)

    Comunque per ottenere questo codice devi:
    Impostare luminosita è contrasto a 0
    Premere il pulsante Menu
    Premere e tenere premuto il pulsante Source per 5 secondi (dovrebbe essere il secondo da destra)
    Leggere cosa c'è scritto in Panel Info
    ho detto che ho controllato ma da me l'hanno disabilitato la voce panel info... ovvero cè ma da come risultato un semplice 0

  10. #10
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Citazione Daedroth Visualizza Messaggio
    ho detto che ho controllato ma da me l'hanno disabilitato la voce panel info... ovvero cè ma da come risultato un semplice 0
    Ah ok non avevo letto la parte del menu nel post iniziale

  11. #11
    Daedroth
    Ospite
    ok ho un pannello CMO...
    -.-
    -.-
    -.-
    -.-
    -.-

    almeno non è cpt che a quando leggo è molto più scrauso mentre cmo e auo sono leggermente sotto al samsung...
    cmq non è giusto

    ho trovato delle guide per calbrarlo come un samsung...
    Ultima modifica di Daedroth; 17-08-2008 alle 17:31:25

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •