sirkain
come hai detto tu stesso, alla fine le differenze sono così lievi che non fanno testo, io ho tirato in ballo questa cosa, solo perchè alcuni hanno detto che UT3 esiste solo per pc, e invece la cosa è falsissima. Anche le versioni console sono godibilissime, la versione ps3 la si gioca benissimo con il mouse/tastiera e ci sono i mode; la versione 360 ha il pad implementato divinamente, quasi non si sente la mancanza del mouse/tastiera e in più online non ha nulla da invidiare a quella pc, anzi va pure meglio come velocità generale dei server. Io possiedo la versione pc e 360, quella ps3 c'è l'ha un mio amico e me la sono fatta prestare per 1 mesetto. E nessuna delle 3 versioni è inferiore all'altra, alla Epic hanno fatto un lavoro divino, quindi tutti quelli che hanno detto che va giocato solo su pc, che su pc è un ottimo titolo e su console una schifezza, è matematico che o sono pcisti o non hanno provato la versione console.
Sono rude, xkè la gente capisce le cose solo se sei rude, e spesso va tratta così per quello che dice. Cioè secondo te è possibile che dopo un giorno riporti indietro un titolo vasto come UT3?
sono d'accordo con te, ogni versione è caratterizzata da pregi unici.
La versione 360 è quella che uso di + con gli amici, in quanto ha un'ottimo split e mi permette di giocare in 2 a casa.
La versione ps3 per i mod infiniti.
Per il pad ti assicuro che mi trovo benissimo con entrambi, ma sono gusti personali.
La versione pc, che ho visto poco a dire la verità(odio giocare su pc), ha dal fatto suo una richiesta di requisiti umana, e il tutto gira benone.
Sulle differenze grafiche non siamo d'accordo, ma ripeto, sono opinioni su bazzeccole e dici bene che non ne vale la pena approfondire.
Fai anche bene a criticare aspramente tutta la gente che straparla, anche io non la sopporto, sbagliare è umano, ma certi scrivono troppe stupidaggini che aaaahhrrrrgg mi verrebbe da mangiarmeli!!!basta farlo rimanendo nei canoni della discussione.