NOPE
inizio a pensare alla tua poca onestà, dopo averti letto abbastanza.
Primo il braccio in orizzontale và solamente premendo il tasto a destra/sinistra cosa centra la precisione della croce in questo caso scusa....
E poi non puoi dirmi davvero che la croce del pad 360 sia una buona croce, è una balla bella e buona.
Certo che i gusti sono gusti, ma qui inizia a puzzarmi la storia della 360 che fà tutto meglio eh.....
X Sirkain, io trovo che il pad 360 sia ottimo nei grilletti, davvero comodi, mentre su dualshock3 sono abbastanza scivolosi.
Per la precisione non ho problemi su entrambi i pad.
mi hai frainteso.
ho detto che con il pad della ps3 mi è difficile usare il braccio in diagonale,in orizzonatale torna benissimo. quando lo usi in diagonale, devi tenere premuto destra e su,oppure sinistra e su, rispettivamente se vuoi andare a destra o a sinistra.
con il pad della 360 questo problema non si pone, siccome la croce è unica, non distaccata come quella ps3, quindi si può agire sulla croce come se fosse un analogico,e torna meglio usare il diagonale.
non è affatto vero che sono disonesto, al massimo ignorante.
hai in mente un orologio? ecco, ore 3 e ore 12 sono rispettivamente destra e su, io per diagonale intendo un ore 1.30 circa, che è usato in bionic.
il problema della levette ps3 mi si è posto solo con bionic per questo motivo. perchè non riesco bene a premere contemporaneamente freccetta destra e su.
sono stato abbastanza chiaro o mi sono spiegato male?^^