Aiuto per portatile nuovo, please!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto per portatile nuovo, please!

Cambio titolo
  1. #1

    Aiuto per portatile nuovo, please!

    ehi ragazzi! quale mi consigliate tra questi portatili considerando rapporto qualità/prezzo?:

    ASUS X20E-2P217E_CD

    VAIO VGN-SR11M

    TOSHIBA- M800-108 Portege

    Toshiba SPU400- 135

    oppure mi butto direttamente sull'apple?

    inoltre sapete :
    - se possono essere collegati tutti alla tv lcd
    - se per vedere film bene ci vuole una buona scheda grafica

    altrimenti voi che consigliate?
    Ultima modifica di Alesx; 18-08-2008 alle 11:17:29
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    sono tutti troppo costosi per quello che offrono.
    hanno tutti brutte schede video,e i processori,in alcuni non sono certo dei migliori.

    questo è ottimo solo che costa piu di 1000 euro
    se vuoi spendere qualcosa meno,c'è questo,anch'esso molto buono o questo
    oppure questo restando sempre in quella fascia di prezzo
    invece questo è sempre sui 1000 ma è ottimo anch'esso.
    questi sono tutti migliori di quelli e costano meno,apparte quei due sui 1000
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    gli acer sono buoni computer? mi hanno detto che non sono buoni...ovviamente però non so fino a che punto posso dargli ascolto...tu che dici?
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  4. #4
    cmq io cerco un 12 o 13 pollici...quelli che hai scritto tu sono dai 15 in su... forse quelli che ho scritto io costano di più prorpio perchè sono 12 o 13 pollici...
    di questa categoria ne conosci??


    oppure vedi questi : 1 2 3 4
    Ultima modifica di Alesx; 18-08-2008 alle 14:13:20
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ah,li vuoi da 12-13"
    comunque mia sorella ha un acer e non gli ha dato problemi
    comunque se vuoi,te li do samsung o asus,adesso vedo cosa trovo.

    ps:quelli gia sono meglio,il primo specialmente
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  6. #6
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    è piuttosto difficile trovare portatli da 12-13" con un ottima qualita/prezzo
    ho trovato questi:
    link
    link
    link

    comunque anche il primo da te linkato nell'OP(quello di computer discount) è buono,non avevo fatto caso ai 12"
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #7
    infatti proprio quello mi piaceva tanto anche perchè costa molto mno degli altri..riguardo quelli scritti da te il toshiba ha processore intel core 2 duo T5750..è buono?
    invece per quanto riguarda l'asus scritto da te..non è meglio quello di cui parlavi proprio tu?il primo che ti ho segnalato?
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  8. #8
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    il T5750 è discreto,se non usi il pc per giocare va benissimo.
    il primo linkato da te e il mio asus sono molto simili,quindi è meglio il tuo perche costa di meno
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  9. #9
    ultima informazione: questo asus (quello scritto da me) non ha chissà quale scheda grafica, però ha la presa hdmi..cioè per vedere i film, magari su una bella tv lcd com'è?

    grazie cmq dei consgli
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •