grafica di mario vs j&d - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 150

Discussione: grafica di mario vs j&d

Cambio titolo
  1. #16
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da Yubei
    A parte questo, ogni platform viene desintagrato(Tecnicamente parlando) da Rachet e Clank, e su questo non si discute. [/B]
    L'hai provato ?
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  2. #17
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Mario va sui 30 fps costanti

  3. #18
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    L'hai provato ?
    Dai Vege..è come se io ti dicessi:

    Halo 2 l'hai provato per dirmi che Tecnicamente è migliore di Timesplitters?[8]

    Non ci arrampichiamo sugli specchi dai....

    Ratchet & Clank è il plattform + spaventoso (tecnicamente parlando) visto fino ad oggi.....

    Un esempio:



    Tutta a 60Fps costanti...fai un po tu.....

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    L'hai provato ?
    Ho visto un video corposo sul gioco in azione......
    .....mi sono slogato la mascella.
    Non esiste un platform tecnicamente simile a Rachet e Clank.

    E poi scusa un attimo, cosa centra se l'ho provato oppure no.
    Voi siete lì che sbavate sotto DOOMIII, del quale circolano solo immagini.

  5. #20
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    senza nulla togliere a mario,che fra l'altro giudico un buon platform,di cui ho visto tante foto e filmati,giudico a livello tecnico e non solo J&D migliore,per non parlare di R&C,vi basta guardare la vastita e la bellezza grafica e fluidita dei due giochi,puntualizzo che possiedo J&D di cui o giocato e apprezzato fino in fondo completandolo al 105%,su R&C ho visto immagini e filmati,e gia questo mi basta per giudicare il gioco,in una parola MAGNIFICO.
    Ultima modifica di spike spiegel; 16-10-2002 alle 17:21:10

  6. #21
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Neme,si e'un gran bel gioco,ma graficamente non ci fa certo nVidia,anzi,a quanto vedo le texture sono scarsine(come d'altronde quelle di J&D...)Ok anche Mario non brilla di luce propria in fatto di Texture,ma non venite a dirmi che tecnicamente e'il platform piu'impressionante dell'immediato futuro,a me ha impressionato di piu'Blinx,che va oltre la concezione di Platform...

  7. #22
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Un platform è fatto per divertire, non è certo una demo tecnica.

    E sotto il profilo divertimento, Super Mario Sunshine "sotterra" (per riprendere l'espressione di Nemesis) il vostro bel Jak & Daxter (quest'ultimo poi è farcito di aliasing nei fondali).

  8. #23
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Scusa bruciatore ma dire "J&D ha delle texture scarse" è un pò TROPPO azzardato....

    Dai, J&D ha delle Texture veramente Ottime ed una nitidezza davvero invidiabile (per non parlare delle strutture poligonali).

    R&C ha delle texture non impeccabile, è da ammettere..ma deve gestirne un numero molto maggiore (dato l'orizzonte e le immense strutture che deve coprire...) mentre Blinx tutte le Img che ho visto l'azione si svolge in luoghi delineati dai palazzi ALTI per non visulizzare l'orizzonte...in + se guardi in alcune immagine si può vedere l'orizzonte.....ma è solo una bella FOTOGRAFIA.....

    questa è un img ravvicinata di R&C:



    Non mi sembra che le texture facciano così schifo dai (guarda cosa deve gestire.... e in + c'è anche l'effetto pioggia....)









    Dai, tecnicamente parlando...Blinx DEVE nascondersi

    Poi, non sò cosa pensare di Blinx.....Gamespot gli ha dato poco + d 6..... bhà

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  9. #24
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Svishmell
    Un platform è fatto per divertire, non è certo una demo tecnica.

    E sotto il profilo divertimento, Super Mario Sunshine "sotterra" (per riprendere l'espressione di Nemesis) il vostro bel Jak & Daxter (quest'ultimo poi è farcito di aliasing nei fondali).
    In fatto di Divertimento, ne sono sicuro

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  10. #25
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    se giudicate blinx un ottimo platform,dalle parti di xb dovete essere messi proprio maluccio,dai video con relative immaggini,e dopo avermi letto tutte le recenzioni,mi sembra che sto blinx e una grande kazzata,come lo si puo paragonare a J&D o a R&C,blinx sofre di sparuti rallentamenti l'orizzonte e alquanto limitato in confronto con quello di J&D/R&C,e la grafica e nella media,ma mai superiore a quella di J&D/R&C,per voi anche i giochi piu brutti dell'xb devono essere per forza dei capolavori,mah non vi capirò mai.

  11. #26
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    in pratica se fosse stato lo stesso gioco completamente uguale ma al posto di mario un omino vestito in un altro modo lo giudichereste una schifezza..........bha il game cube e' un incognita che cmq nn mi piace
    Spoiler:
    (a me nn piacciono i platform e poi nn ha i gioki che mi gustano)

  12. #27
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    Inviato da spike spiegel
    per voi anche i giochi piu brutti dell'xb devono essere per forza dei capolavori,mah non vi capirò mai

    quoto troppo
    Ultima modifica di Nokia; 16-10-2002 alle 18:46:17

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    a me ha impressionato di piu'Blinx,che va oltre la concezione di Platform...
    Infatti R&C va oltre il platform.
    Gli sviluppatori lo considerano un GDR,Platform e Azione.
    Vedi tu.

  14. #29
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Blinx, aldilà di tutto, è comunque più innovativo di Ratchet & Clank poichè sfrutta appieno le capacità di un hard disk.

  15. #30
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    Inviato da Svishmell
    Blinx, aldilà di tutto, è comunque più innovativo di Ratchet & Clank poichè sfrutta appieno le capacità di un hard disk.
    :
    sempre piu' ridicolo

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •