grafica di mario vs j&d - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 150

Discussione: grafica di mario vs j&d

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Blinx, aldilà di tutto, è comunque più innovativo di Ratchet & Clank poichè sfrutta appieno le capacità di un hard disk.
    E allora?????
    Ma chi se ne frega dell'HD??
    Cosa centra l'innovazione, con il pieno utilizzo dell'HD??

    Vuoi dire che se Rachet&Clank sfruttasse un HD, sarebbe più innovativo???

    Voui dire che la Vers RC di Splinter Cell è più innovativa di quella PS2??

    Vabbè poi ognuno ha le sue idee.............

  2. #32
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Svishmell
    Blinx, aldilà di tutto, è comunque più innovativo di Ratchet & Clank poichè sfrutta appieno le capacità di un hard disk.
    Con tutte le mie buone intenzioni....non ho capito cosa intendi......



    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #33
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Blinx cerca di cambiare qualcosa, proponendo un "vigaggio nel tempo" possibile solo grazie all'hard disk poichè è necessario salvare spessissimo.

    Ah già, dimenticavo che per PS2 l'hard disk si compra a parte.

  4. #34
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    Inviato da Svishmell
    Blinx cerca di cambiare qualcosa, proponendo un "vigaggio nel tempo" possibile solo grazie all'hard disk poichè è necessario salvare spessissimo.

    Ah già, dimenticavo che per PS2 l'hard disk si compra a parte.
    lode all' hard disk

    ma perfavore..........magistr mettiti a destra dello smile

  5. #35
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Se levate questa immagine levate anche quella di Magistr
    Non credo che una persona capace di tali ragionamenti abbia bisogno di risposte....
    finally terminated

  6. #36
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    A Spike:come fai a dire che Blinx soffre di rallentamenti,se non lo hai provato e affermare che R&C tecnicamente va liscio come l'olio?Te hai letto una Rece in cui davano a Blinx 6,io ne ho letta una dove gli danno 8.6 insomma,il tuo modo di fare presuntuoso non lo condivido,ma questo e'da attribuirsi alla malattia diffusasi tra gli utenti Ps2 troppo sicuri del marchio...Lo voglio proprio vedere questo R&C...Le immaggini non mi impressionano affatto,gli occhi di noi Xboxari si sono abituati a texture sei volte superiori a quelle generate dall'emotion engine...Quindi giudico il lato tecnico di questo gioco nella media,ma non c'e'niente di spettacolare...sicuramente avra'una storia solida e tutto il resto apposto,ma l'idea di stoppare lo scorrere del tempo e modificarlo a mio piacimento (e questo SOLO grazie all'HD)mi attira molto di piu'...Il re dei Platform cel'ho tra le mani e si chiama Super Mario Sunshine,invece un platform diverso e allo stesso tempo unico me lo dara'l'Xbox e si chiamera'Blinx...Ma poi scusate,perche'dovete imporre la vostra volonta'aglia altri,e non discutere tranquillamente?(Forse il motivo di tutto cio'e'da attribbuirsi alla malattia di cui sopra ( ........ )

  7. #37
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    o voglio proprio vedere questo R&C...Le immaggini non mi impressionano affatto,gli occhi di noi Xboxari si sono abituati a texture sei volte superiori a quelle generate dall'emotion engine...Quindi giudico il lato tecnico di questo gioco nella media,ma non c'e'niente di spettacolare
    Ma.........
    Spoiler:
    LOL!!!!


    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  8. #38
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    La verità fa male...inoltre l'avete detto sempre voi che la grafica non conta Vi scavate la fossa con le vostre stesse mani...

    Comq dice Bruciatore, il concept che sta alla base di Blinx è diverso dai soliti platform.....

  9. #39
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Vegeta
    La verità fa male...inoltre l'avete detto sempre voi che la grafica non conta Vi scavate la fossa con le vostre stesse mani...
    A me sembra che tu tinasconda troppo dietro questa frase....

    Io non ho mai detto una cosa del genere, per me la grafica conta in un Game ma non fà un game......(analizza la frase prima di replycare Plz)

    Quindi, non vedo che fossa mi stò scavando....anzi a me sembra che quelli che si stanno rendendo ridicoli..siete voi che continuate a mettere Mario sopra J&D e Blinx sopra a R&C (Tecnicamente parlando).

    Saluti.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  10. #40
    Cloud
    Ospite

    Senti SPIKE.

    Vedi, che MARIO SUSHINE, inconfronto a RECHET & CLANK, perde, e di brutto, quindi SPOILER
    Spoiler:
    Non ti rodere !!!

  11. #41
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Re: Mario Sunshine.

    Inviato da Cloud
    Devo essere modesto, odiando GAME CUBE e X-BOX, lo devo ammettere, ho un debito morale, io quanto ero piccolo, giocavo sempre a MARIO WORLD su SUPER NINTENDO, e devo ammettere che MARIO SUSHINE, di grafica non e che sia un granche, ma come PLATTFORM, per il momento, fino all'arrivo di RACHET & CLANK (Che io ho provato), MARIO, non lo batte nessuno, abbarte per la bassa LONGEVITA.
    dubito che quel platform supererà il grande Mario....
    Provate il secondo episodio delle sabbie rosse e poi en riparliamo..

  12. #42
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Re: Senti SPIKE.

    Inviato da Cloud
    Vedi, che MARIO SUSHINE, inconfronto a RECHET & CLANK, perde, e di brutto, quindi SPOILER
    Spoiler:
    Non ti rodere !!!
    ribadisco: sei un'illuso!

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    La verità fa male...inoltre l'avete detto sempre voi che la grafica non conta Vi scavate la fossa con le vostre stesse mani...
    Ma quale verità??? lol
    Ma per favore....se siete voi che non riuscite ad accettare che per una volta abbiamo noi il miglior platform tecnicamente realizzato su console.
    Ribadisco sulla superiorità tecnica di Rachet e Clank non si discute.
    Come non si discute della superiorità tecnica di altri giochi X-Box, come halo e DOA3
    E sul fatto " la grafica non conta", questo non vuol dire che non si possa elogiare un gioco per la realizzazione tecnica.

  14. #44
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    A Spike:come fai a dire che Blinx soffre di rallentamenti,se non lo hai provato e affermare che R&C tecnicamente va liscio come l'olio?Te hai letto una Rece in cui davano a Blinx 6,io ne ho letta una dove gli danno 8.6 insomma,il tuo modo di fare presuntuoso non lo condivido,ma questo e'da attribuirsi alla malattia diffusasi tra gli utenti Ps2 troppo sicuri del marchio...Lo voglio proprio vedere questo R&C...Le immaggini non mi impressionano affatto,gli occhi di noi Xboxari si sono abituati a texture sei volte superiori a quelle generate dall'emotion engine...Quindi giudico il lato tecnico di questo gioco nella media,ma non c'e'niente di spettacolare...sicuramente avra'una storia solida e tutto il resto apposto,ma l'idea di stoppare lo scorrere del tempo e modificarlo a mio piacimento (e questo SOLO grazie all'HD)mi attira molto di piu'...Il re dei Platform cel'ho tra le mani e si chiama Super Mario Sunshine,invece un platform diverso e allo stesso tempo unico me lo dara'l'Xbox e si chiamera'Blinx...Ma poi scusate,perche'dovete imporre la vostra volonta'aglia altri,e non discutere tranquillamente?(Forse il motivo di tutto cio'e'da attribbuirsi alla malattia di cui sopra ( ........ )

    se mai se ce un presuntuoso quello sei tu,che dici che blinx e un capolavoro,mentre dalle recensioni che ho letto hanno trovato parecchi difetti tra cui poco originale e afflitto da sparuti rallentamenti nel framerate,e io mi fido piu delle recensioni che di un parere fatto da voi che risulta almeno per me essere di parte,e poi io parlo cosi perche ho visionato dei filmati su xbox .com di blinx,e dei filmati di R&C,e in confronto a R&C blinx non mi sembra nulla di eccezionale,come volete farci capire voi,se poi vuoi sapere come R&C sul piano del framerate,ti consiglio di scaricarti dei filmati su ******,ce ne sono ben 15,per darti un'idea di quello che a da offrire sto gioco,e come ho detto prima smettetela di giudicare tutti i giochi di xb dei capolavori assoluti.
    Ultima modifica di Neo; 17-10-2002 alle 16:51:03

  15. #45
    dai raga è inutile farsi illusioni , io avevo jack & d (venduto9) e tecnicamente è un mostro , e le texture (che vi assicuro sono la prima cosa che guardo in un games sono ottime) mario sotto il profilo tecnicco sta sotto... , volete mettere l'orizonte? volete mettere la vastità poligonale? La verità e che j&D è IL PRIMO VERO GIOCO PER PS2 inquanto l'engine è stato creato appositamente per quel tipo di hardware ( + che altro filosofia di hardware) nemmeno gt3 (che per ora è il top , tanto per ricordarglielo ai cari xboxari ) fa uso di quelle caretteristiche la ps2 non è sfruttata a dovere. badate con questo no0n voglio dire che sia superiore a xbox o gc , ma in realtà la differenza è minima , d'altronde xbox dopo 2 anni ci doveva dare molto di + in fatto di potenza rispetto a ps2. BADATE PARLA UNO CHE PER IL GC STRAVEDE quindi non fatevi illusioni , non sono di parte.

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •