A quanto pare Nehalem non servira ad una cippa... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 87

Discussione: A quanto pare Nehalem non servira ad una cippa...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Babumba92
    Registrato il
    08-07
    Località
    Eboli,orgini napoletane
    Messaggi
    895
    Azz...mi aspettavo di meglio..pero' la tecnologia dell HT gia' mi lasciava qualche perplessita
    Gaming PC
    CASE:Cooler Master HAF 932
    ALI:LC-Power ARKANGEL 850w
    MOBO:Asus 780i P5N-T DLX
    CPU:INTEL E8400
    DISSI:Zerotherm FZ120
    RAM: 2x1GB G.Skill
    SV
    :ATI HD4870 512mb+AC Accelero S1+AC 12CM
    HD:Seagate Barracuda 500GB 32MB
    MONITOR:
    SAMSUNG 226BW




  2. #17
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    2.929
    Sinceramente godo .


  3. #18
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    ehm...

    Spoiler:
    ragazzi non c'entra assolutamente niente ma se aprite questa pagina e avete irfanwiew come lettore predefinito appaiono anche a voi certe immagini?
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  4. #19
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    HT fas veramente strano perchè naqcue solo per sopperire alle falle di netburst, nonostante le routine di previsione via via migliorate (e che han fatto metà della fortuna dei conroe ) c'eran troppi cicli sprecati... ora, vista l'ottica in cui nasce l'HT, ci vogliono implicitamente dire "quest'architettura sarà meno efficiente"?

  5. #20
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    boh, aspetto dei test


    @ hozma: no! LOL ma che siti avevi aperto?!?!!
    Ultima modifica di DirectX 10; 20-08-2008 alle 08:25:03
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  6. #21
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    sono molto deluso sinceramente. anche perchè sembrava che fossero i proci definitivi sti Nehalem. va beh pazienza. rimane ancora da vedere l'AMD con il nuovo cosa farà. speriamo che riescano a pareggiare in modo che ci sia un minimo di concorrenza

  7. #22
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    bene, che si fa? tutti su Deneb?
    ma io penso che mi butto su westmere quando usciranno, o addirittura sandy bridge, ma ne dovrò aspettare di tempo, soprattutto per sady bridge...

    comunque nehalem lo salto a piè pari aspetto i 32nm, dopo vedrò se westmere o sandy bridge, o se nò, perchè no, darò una sguardo anche a quel che combina AMD..

  8. #23
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mah, che stranezza tutti sti ragionamenti...tenetevi sti pc finchè vanno e bastano, quando sarà che dovete cambiarli si guarda, si cambia e via...

  9. #24
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    mah, che stranezza tutti sti ragionamenti...tenetevi sti pc finchè vanno e bastano, quando sarà che dovete cambiarli si guarda, si cambia e via...
    non è quello il punto, il punto è che se effettivaente la nuova familia di proci che si pensa durerà minimo per i prossimi 2 anni non offre molto in più di quelli attuali, significa che non usciranno applicazioni capaci di rendere obsoleti i nostri pc crisis insegna
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  10. #25
    simoorta93
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    mah, che stranezza tutti sti ragionamenti...tenetevi sti pc finchè vanno e bastano, quando sarà che dovete cambiarli si guarda, si cambia e via...
    no, io cambio quando mi va di cambiare, ossia quando c'è qualcosa che veramente rivoluziona e avrà benefici prestazionali..

    a me attira westmere per i 32nm, per il resto non è che mi fraghi più di tanto visti i primi bench con nehalem..

  11. #26
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    no, io cambio quando mi va di cambiare, ossia quando c'è qualcosa che veramente rivoluziona e avrà benefici prestazionali..

    a me attira westmere per i 32nm, per il resto non è che mi fraghi più di tanto visti i primi bench con nehalem..
    ma westmere e sandy bridge è roba da 2010-2011 giusto?

  12. #27
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    ma io penso che mi butto su westmere quando usciranno, o addirittura sandy bridge, ma ne dovrò aspettare di tempo, soprattutto per sady bridge...

    comunque nehalem lo salto a piè pari aspetto i 32nm, dopo vedrò se westmere o sandy bridge, o se nò, perchè no, darò una sguardo anche a quel che combina AMD..
    quoto

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Lol, gente che gode del fallimento di una tecnologia solo perchè questo porta ad un risparmio di qualche €.
    Bisognerebbe sperare nel progresso tecnologico, senza il solito timore che il proprio pc diventi obsoleto.

  14. #29
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione Razor9999 Visualizza Messaggio
    Lol, gente che gode del fallimento di una tecnologia solo perchè questo porta ad un risparmio di qualche €.
    Bisognerebbe sperare nel progresso tecnologico, senza il solito timore che il proprio pc diventi obsoleto.
    solo qualche
    Io sinceramente sono stufo di dover avere dell'Hw uber ultra powa per giocare a dei porting da consolle, sviluppatio pc, che poi sugli stessi pc vanno peggio, nonostante l'hw nettaente superiore alla consolle.
    Veramente prima di fare di nuovo cambio gradirei che qualche sviluppatore si sbattesse un attimo di più per sfruttarlo a dovere, non fere dei giochi alla cazzo di cane perchè tanto poi intel o chi altri fra un mese o due fa usscire la vga nuova o in procio uber ultra che anche sprecando core e cicli di clock a muzzo riesce a farlo girare decentemente...
    non fatemi nominare crisis per favore
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  15. #30
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    ma infatti io penso che ora come ora non ci sara un possibile salto tecnologico come e successo due anni fa con l'introduzione delle tecnologie dual-core e un anno fa con i quad-core. Prima di un miglioramento davvero sostanziale nelle prestazioni bisognera asppettarne ancora di tempo

    p.s. scusate l'assenza degli accenti ma sto scrivendo da una tastiera slava

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •