InterRail [tutte le nostre avventure]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: InterRail [tutte le nostre avventure]

Cambio titolo
  1. #1
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.805

    InterRail [tutte le nostre avventure]

    tornato da poche ore da un interrail globale (ovvero con un biglietto che ti permette di girare per tutti i paesi d'europa) ne traggo le seguenti conclusioni:
    bello

    diamine ma proprio bello eh
    dite dite, voi siete mai andati su un albero dove avete conosciuto degli ubriaconi che vi hanno fatto visitare Lisbona? Ma che bella è poi lisbona?

    davvero, si incontra una marea di gente schizzata fuori di testa, si dorme sui marciapiedi di parigi nord mentre gentaglia si cartella, si trova un ciccione nudo con il pene in mano con un tatuaggio a forma di sole sull'ombelico che dorme nel tuo letto...ovviamente si vive da barboni. Ma non si vive da barboni così, si vive da barboni per tenere da parte i soldi per la meta ultima, la mecca per ogni vero e rispettabile personaggio: quel di Amsterdam.
    E non solo per le troie nude o per l'oppio, ma anche perchè è bello!

    poi appena il telefono è carico mi mando nel pc qualche fotina che ve la mostro

    e comunque non sarò di certo l'unico ad aver viaggiato, raccontatemi raccontatemi che è tutto bello, vvb

  2. #2
    Interista Universitario L'avatar di [JOE]
    Registrato il
    07-08
    Località
    Roma-Caserta
    Messaggi
    4.919
    è il mio sogno *_*

  3. #3
    Utente L'avatar di Gogeta super sayan.
    Registrato il
    02-07
    Località
    FI
    Messaggi
    2.802
    ahhh benzaaaa, quanto tempo! ^^ Come è andata?
    Aspetto le foto


  4. #4
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    se tutto va bene lo faccio la prossima estate.
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  5. #5
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.805
    Citazione Gogeta super sayan. Visualizza Messaggio
    ahhh benzaaaa, quanto tempo! ^^ Come è andata?
    Aspetto le foto
    bella bella una volta sono finito in un ostello dimmerda e c'erano gli scarafaggi in camera e siccome non c'era il cesso ho pisciato nel lavandino. mi sembra più che giusto.

  6. #6
    Utente L'avatar di Gogeta super sayan.
    Registrato il
    02-07
    Località
    FI
    Messaggi
    2.802
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    bella bella una volta sono finito in un ostello dimmerda e c'erano gli scarafaggi in camera e siccome non c'era il cesso ho pisciato nel lavandino. mi sembra più che giusto.
    oddio scarafaggi......


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.131
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    bella bella una volta sono finito in un ostello dimmerda e c'erano gli scarafaggi in camera e siccome non c'era il cesso ho pisciato nel lavandino. mi sembra più che giusto.
    Benza mi mancavi. Mi fai rotolare . Solo tu potevi essere cosi pazzo da passare questa avventura

  8. #8
    Sei per nove, quarantadue L'avatar di Katarn
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    7.136
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    bella bella una volta sono finito in un ostello dimmerda e c'erano gli scarafaggi in camera e siccome non c'era il cesso ho pisciato nel lavandino. mi sembra più che giusto.
    Le sistemazioni notturne come le hai trovate? Casualità pura, o t'eri preparato un iter?
    Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
    Come ciance di sebi su luride api.
    Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
    Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
    O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?

  9. #9
    persona L'avatar di boxaroincallito89
    Registrato il
    08-06
    Località
    vicchio (FI)
    Messaggi
    936
    dopo l'esame di maturità, 5 miei compangi di classe hanno fatto l'interrail.. si sono divertiti, nonostante che i secchioni del gruppo siano stati torturati dagli altri... insomma l'idea è sens'altro grandiosa, ma ci vuole affiatamento nel gruppo! se quello c'è, è perfetto
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat

  10. #10
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Quanto costa? La prossima estate dovrei farlo anch'io, una volta diplomato

  11. #11
    Evicaro
    Ospite
    Presente! Interrail in norvegia! XD Poi posto un raccontino

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.117
    Ho fatto due inter rail, il primo Germania Olanda Danimarca ed il secondo Spagna Portogallo e Marocco.

    Devastanti dal punto di vista fisico, ma molto divertenti. Comunque penso che siano viaggi adatti all'adolescenza (i miei li ho fatti a 16 e a 18 anni), ora come ora non rinuncerei per niente al mondo a spostarmi in aereo.

  13. #13
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.805
    Citazione Katarn Visualizza Messaggio
    Le sistemazioni notturne come le hai trovate? Casualità pura, o t'eri preparato un iter?
    mah, un iter?
    più che altro ho dormito per terra...poi vabbè, verso il nord europa che è piovoso o comunque più freddo che sul mediterraneo andavo in ostello
    alla fine anche se vai ingiro disinformato vengono gli addetti a darti indirizzo e numero di telefono e si massacrano dibbotte perchè il prezzo di uno è inferiore di un euro al prezzo dell'altro...poi ti dicono che, guarda caso, gli sono rimasti i posti giusti giusti per voi e poi..............

    insomma

    onerosi saluti a quell'uomo che mi ha aiutato a fare quella cosa alla psp con cui ora posso fare quelle altre cose insieme alle altre di cose....quante cose.

    al boxaroincallito riferiamo che non bisogna per forza farlo in gruppo l'interrail. io e i miei due amici ci siamo divisi per qualche giorno e reincontrati a parigi e nessuno è morto

    per i prezzi a cui si riferisce l'uomo qua sopra....mah...si, costa un botto.
    Non perchè costa tanto in se...dipende dal paese in cui vai cazzodiamine! a parigi un pacchetto di lucky 5 euro!!!!

  14. #14
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.805
    Citazione DeSade Visualizza Messaggio
    Ho fatto due inter rail, il primo Germania Olanda Danimarca ed il secondo Spagna Portogallo e Marocco.

    Devastanti dal punto di vista fisico, ma molto divertenti. Comunque penso che siano viaggi adatti all'adolescenza (i miei li ho fatti a 16 e a 18 anni), ora come ora non rinuncerei per niente al mondo a spostarmi in aereo.
    a! vero, sul sito c'è un sondaggio per un eventuale reinserimento del marocco nell'interrail
    avrei voluto andarci

  15. #15
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.681
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    tornato da poche ore da un interrail globale (ovvero con un biglietto che ti permette di girare per tutti i paesi d'europa) ne traggo le seguenti conclusioni:
    bello

    diamine ma proprio bello eh
    dite dite, voi siete mai andati su un albero dove avete conosciuto degli ubriaconi che vi hanno fatto visitare Lisbona? Ma che bella è poi lisbona?

    davvero, si incontra una marea di gente schizzata fuori di testa, si dorme sui marciapiedi di parigi nord mentre gentaglia si cartella, si trova un ciccione nudo con il pene in mano con un tatuaggio a forma di sole sull'ombelico che dorme nel tuo letto...ovviamente si vive da barboni. Ma non si vive da barboni così, si vive da barboni per tenere da parte i soldi per la meta ultima, la mecca per ogni vero e rispettabile personaggio: quel di Amsterdam.
    E non solo per le troie nude o per l'oppio, ma anche perchè è bello!

    poi appena il telefono è carico mi mando nel pc qualche fotina che ve la mostro

    e comunque non sarò di certo l'unico ad aver viaggiato, raccontatemi raccontatemi che è tutto bello, vvb
    Voglio un resoconto completo con tutte le tappe e le sistemazioni notturne

    Se non la prossima estate, quella dopo, si va.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •