Platinum...i pro e i contro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Platinum...i pro e i contro

Cambio titolo
  1. #1
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368

    Platinum...i pro e i contro

    Ragazzi, questo topic ha la funzione di analizzare un pò questi primi platinum su ps3. Prima di tutto c'è da dire, che per la prima volta, dalla ps1, questi platinum siano diventati tali in un breve lasso di tempo, basti pensare ad uncharted, ratchet & clank ed heavenly sword, usciti meno di un anno fà. Sono di una certa qualità, e perciò non meritano di essere snobbati, niente meno che dalla loro copertina gialla. Un altro aspetto importante, è sicuramente il prezzo accessibile verso questi ultimi, come sempre del resto. Ma ora viene il bello, come sapete i platinum su play.com, costano 20.99 euri...e fino a qua nessuna novità...ma in realtà c'è. Perchè c'è un'offerta dove si possono acquistare 2 platinum per 35 euri!!! e dopo che ne hai presi 2, gli altri li paghi 17.49 euri!!! ci sono disponibili 5 platinum, ma anche na decina di film in blue ray. Io ho preso resistance, uncharted, heavenly sword e ratchet & clank...per 69.96 euri!!! Io vi ho avvisato...a voi fare la scelta E' bene sapere che per accedere a questa promozione, bisogna cliccare su di essa. Ora vi posto direttamente il link diretto http://www.play.com/Games/PlayStatio...tml?dpr=193629
    Ultima modifica di antonio 89; 19-08-2008 alle 23:27:18

  2. #2
    Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    1.651
    Più in avanti sarebbero prendibili,ma ora come ora,preferisco le edizioni ordinarie.
    C'è da dire che però,4 giochi della PS3,a quel prezzo totale,non sono proprio da buttare.
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

  3. #3
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Peccato che la cover faccia schifo.
    I Platinum per la Psx almeno erano guardabili.
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  4. #4
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    certo è un buonissimo prezzo,però io preferisco prenderli usati ma la edizione normale perchè nella mia collezione i platinum stonano troppo

  5. #5
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Beh...70 euri per 4 giochi di un certo livello...beh per me, la copertina poteva essere pure con la faccia di arlecchino

  6. #6
    Utente L'avatar di >-Ep0cH-<
    Registrato il
    07-05
    Località
    rovigo
    Messaggi
    2.977
    se si chiama collezione platinum potevano farla 'argentata' non oro la confezione..è come un pugno in occhio quel giallo.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.232
    Quelle cover non entreranno mai a casa mia. [Modalità nerd collezionista ON]

  8. #8
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione KKHN Visualizza Messaggio
    Quelle cover non entreranno mai a casa mia. [Modalit&#224; nerd collezionista ON]
    Ma quoto, le peggiori confezioni evahh.
    Fosso solo questo il contro di questa edizione, mi basta e avanza. Finito di giocare cosa faccio, lo nascondo? Omg.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  9. #9
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Ma quoto, le peggiori confezioni evahh.
    Fosso solo questo il contro di questa edizione, mi basta e avanza. Finito di giocare cosa faccio, lo nascondo? Omg.
    Già.
    Continuo a dire che se le avessero lasciate argentate come quelle ps2 avrebbero fatto pandan con le cromature della ps3
    Ma la Sony non ci ascolta

  10. #10
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Come cover fanno schifo,meglio quelli PS2.


  11. #11
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, questo topic ha la funzione di analizzare un p&#242; questi primi platinum su ps3. Prima di tutto c'&#232; da dire, che per la prima volta, dalla ps1, questi platinum siano diventati tali in un breve lasso di tempo, basti pensare ad uncharted, ratchet & clank ed heavenly sword, usciti meno di un anno f&#224;. Sono di una certa qualit&#224;, e perci&#242; non meritano di essere snobbati, niente meno che dalla loro copertina gialla. Un altro aspetto importante, &#232; sicuramente il prezzo accessibile verso questi ultimi, come sempre del resto. Ma ora viene il bello, come sapete i platinum su play.com, costano 20.99 euri...e fino a qua nessuna novit&#224;...ma in realt&#224; c'&#232;. Perch&#232; c'&#232; un'offerta dove si possono acquistare 2 platinum per 35 euri!!! e dopo che ne hai presi 2, gli altri li paghi 17.49 euri!!! ci sono disponibili 5 platinum, ma anche na decina di film in blue ray. Io ho preso resistance, uncharted, heavenly sword e ratchet & clank...per 69.96 euri!!! Io vi ho avvisato...a voi fare la scelta E' bene sapere che per accedere a questa promozione, bisogna cliccare su di essa. Ora vi posto direttamente il link diretto http://www.play.com/Games/PlayStatio...tml?dpr=193629
    li mortacci tua, io li ho pagati 70 euro l'uno quei giochi l&#236;(tranne heavenly sword che non ce l'ho) e tu allo stesso prezzo ce ne prendi 4
    in fondo &#232; meglio aspettare, ma io proprio non resisto a volte

  12. #12
    Utente L'avatar di xd@dex
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    9
    io ho comprato Resistance usato a 19.90 , condizioni perfette e soprattutto confezione originale!
    tuttavia alla fine l'aspetto esteriore conta fino ad un certo punto...l'importante che il gioco sia lo stesso!

  13. #13
    Utente L'avatar di HiroSayo
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    34
    Anche io ho preferito spendere 10 euro in pi&#249; ma ho Uncharted con la copertina originale,sembra una cavolata ma in mezzo agli altri quel giallo stona un p&#242;...

    Indy Pepe ---- Indy Pepe


  14. #14
    Imma Firin My Lazor L'avatar di R E D
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.787
    chissene della copertina,se viene un mio amico giochiamo col disco,mica je faccio vede' la mia collezione di giochi ps3

  15. #15
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione R E D Visualizza Messaggio
    chissene della copertina,se viene un mio amico giochiamo col disco,mica je faccio vede' la mia collezione di giochi ps3
    Infatti un conto è comprarli per giocarci, un conto (non) comprarli per collezionarli. Ad esempio nel Tread "le nostre collezioni" non ci sono tanti platinum

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •