PallaPersa
è differenza di stile questa...le vere merde sono chi augura la morte agli altri, questo indubbiamente. A me sta sul cazzo totti e anche materazzi, ma non auguro la morte. La morte la lascio augurare alla gente che non sa cos'è lo sport, gli stessi che poi quando accadono le tragedie sono in prima fila a scrive "rip" e "non si può morire per il calcio", quando poi sono loro con i loro commenti violenti a contribuire ad un odio che non ha senso.
Il problema è che un elemento come Nedved lo si schifa, essenzialmente, per quello che è: fosse di qualsiasi squadra,non cambierebbe il mio pensiero su di lui.
E quel che è peggio, è che fino a 2-3 anni fa, lo stimavo molto per essere un ottimo giocatore... da quando ha preso il Pallone d'Oro sembra cambiato, e non è solo l'età (Del Piero è invecchiato uguale, ma non ha mai fatto schifezze come lui).
mr.rko86
Non e' sport, e' calcio. (cit.)
Un napoletano che applaude la juventus non lo vedrai mai in tutta la tua vita, quindi inutile illudersi, l'odio resta immutato e anzi cresce di anno in anno. E voi non siete sinceramente i re della simpatia.
Ma anche no.
Tifare la propria squadra è bellissimo, ma bisogna sempre rispettare l'avversario (sempre, tranne uno o due casi, tra cui non rientra la Juve).
E di applausi agli avversari ne abbiamo fatti, in passato, non dimentico.