Solitamente quando mi capita di saltare il pranzo perchè dormo durante il giorno poi di notte mi abbuffo. Se sono in giro quando torno a casa e non sono particolarmente ubriaco o assonnato inizio a mangiare. Una notte tornando a casa che era quasi giorno avevo il demonio dentro, avevo passato la serata a bere e a girovagare per una villa enorme in cui si teneva la festa e aprendo il frigorifero mi sono scaraventato su una confezione di prosciutto crudo; l'ho finita in pochi minuti azzannandola con le mani (non ho mangiato la confezione, ma il prosciutto eh

).
Poi beh, anche se mi capita di restare a casa di sera se ho saltato il pranzo mangio di continuo.
Ieri notte mentre guardavo Full metal jacket verso l'una ho fatto fuori due pacchetti di mini-wurstel di seguito, poi dopo un po ho attaccato il purè (quattro salti in padella) e mi ha fatto veramente schifo. Per concludere uno yogurt mentre guardavo i tuffi alle olimpiadi.

Credo faccia particolarmente male alla forma fisica mangiare di notte, tra l'altro. Io non ho problemi a riguardo, anche se non ho più gli addominali di quando vado in palestra, però credo che uno sovrappeso sarebbe morto a ingozzarsi di notte in questa maniera.

Stanotte comunque ho mangiato solo una fetta di anguria.
Adesso vado in cucina.