aiuto ragazzi ho un grave problema in famiglia , il problema riguarda mia sorella , ha 15 anni ed è da un pò di tempo che si comporta in maniera strana . Mi spiace dirlo ma mia sorella sta diventando una BiMbOmInChIa ( ma perchè minchia scrivono così? è scomodissimo ). Vi spiego com'è nato il fottuto problema , da circa una anno ha perso totalmente la testa , l'ho scoperta un giorno ad ascoltare giggi d'alessio e fabri fibra , io ci sto male per tutto questo , ho letto di nascosto i suoi contatti su msn e sono tutti uguali , con tre parole o BIMBA NANA , O BIMBA TROIA , O NANA TROIA , O BIMBANANATROIA 111OWAPOWA8 che poi nana e troia non mi sembrano complimenti) , ancora lei non usa queste tre parola quindi posso ancora recuperarla.
Scrive tutto , e dico TUTTO senza vocali , ma dio buono , se dante ha messo le vocali un motivo c'è , se no scriveva IN MZZ DL CMMINO D NSTR VT MI RTROVI X SLV OBSCUR.......................
Ho controllato le foto che ha sul computer , e sono tutte uguali , tutte con la stessa espressione , tutte con lo stesso angolo di scatto , oddio ho paura , ascolta musica leggera italiana ed estera tipo tokio hotel e chiama le sue amiche in modi che non voglio ripetere , ha comprato un paio di occhialono quadrati.
IO NON SO CHE FARE

VI PREGO
ho provato a farla smettere ma nulla , gli sussurravo di notte nell'orecchio JIM MORRISON , THE DOORS , ma nulla , mancu pa capa .si alzava la mattina e mi chiedeva chi minchia volessero dire ste due parole , ho provato a cambiarli il contatto msn e aggiunto fotogrammi dei concerti di woodstock nei film che guarda ,NULLA .
io non so che fare , ma non demordo .
AIUTO
