Tuco Benedicto Pacifico
Non è una serie abbastanza nota da vantare una distribuzione da edicola tanto per dire.
Non credo dovresti usare come campione di riferimento i quattro manga-nerd che conosci personalmente.

quindi è strano se nelle edicole della mia città e persino al blockbuster(ebbene sì) si trovano i numeri dell'immortale?
cmq non ho amici manga-nerd

(magari li avessi,praticamente non posso parlare con nessuno di questa mia passione)
triple-Sharingan
Aggiungo Cronache di un guerriero!
non è proprio una perla,è sconosciuto quasi al massimo ma ha dei disegni che sono sublimi! la trama non è neppure tanto male, è che uscendo un volume ogni morte di papa, perde tanto! quando lo avrò tutto e lo rileggerò dall'inizio alla fine, potrò dire se è o no una perla..
cronache di un guerriero parte alla grande nel primo numero con dei disegni a dir poco magnifici,una storia apparentemente interessante e dei personaggi fighi quanto basta...dal secondo numero all'ultimo uscito ho visto una trama e dei combattimenti che farebbero inorridire il più grande fan di RAVE....devo dire che ho fatto fatica a rimanere sveglio mentre leggevo il numero 5
ken1989
Come ha detto Tuco Benedicto Pacifico non è la serie più popolare e il fatto che molti vogliano una ristampa è indicativo: anche Hunter X Hunter è richiestissimo ma non ha avuto grandissime vendite fin qui............ e anche il fatto che 10,11 e 12 della serie sono esauriti da due anni fa pensare un po' alla cosa. Speriamo che l'anime, nonostante non sia eccelso, possa aiutare la sua situazione editoriale italiana magari con una bbella riedizione del manga.
non sapevo niente dell'anime,interessante...