Problema audio e altro...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema audio e altro...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Polloname
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ovuncque c'è barilla !
    Messaggi
    79

    Problema audio e altro...

    Ciao a tutti, come da titolo ho un problema all'audio del mio pc. E' un medion 920250 e ho delle semplici casse stereo ( piuttosto vecchie, ma quello non serve saperlo). Ho formattato il Pc qualche giorno fa e ora l' audio non funziona, prima però funzionava! mi dice anche che è impossibile avviare la periferica (non so cosa voglia dire!!!). In più, se vado su gestione periferiche, me ne dà una con il punto interrogativo giallo: PCI Device...ho provato a installarli con il CD della medion, ma non funziona...
    Ora io non so più che fare, quindi se sapete come risolvere il problema ve ne sarei grato...
    grazie in anticipo.


  2. #2
    Utente L'avatar di yari
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    603
    Citazione Polloname Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo ho un problema all'audio del mio pc. E' un medion 920250 e ho delle semplici casse stereo ( piuttosto vecchie, ma quello non serve saperlo). Ho formattato il Pc qualche giorno fa e ora l' audio non funziona, prima però funzionava! mi dice anche che è impossibile avviare la periferica (non so cosa voglia dire!!!). In più, se vado su gestione periferiche, me ne dà una con il punto interrogativo giallo: PCI Device...ho provato a installarli con il CD della medion, ma non funziona...
    Ora io non so più che fare, quindi se sapete come risolvere il problema ve ne sarei grato...
    grazie in anticipo.
    Con il cd che hai prova a mettere tu il percorso ed installa vedi cosa succede
    Codice MARIO KART WII :1246-9669-8599
    PC "LA BESTIA" :
    Case=XION
    Ali=CORSAIR 650W
    Mobo=ASUS P5Q PRO
    Procio=INTEL CORE 2 QUAD 9450 2.6 (OC 3.5)
    Ram= 4GB CORSAIR 800 MHZ
    SV=SAPPHIRE RADEON HD3870 TOXIC 512 MB
    Monitor=SAMSUNG SM 225MW
    Dissi=ZEROTHERM ZEN FX120
    HD=SEAGATE BARRACUDA 7200 750GB
    SO=WINDOWS 7 ULTIMATE

  3. #3
    mr_tommy
    Ospite
    Prova tramite Windows Update, seleziona "personalizzata" e poi c'è la voce Hardware a sinistra, vedi se ti da un driver qualcosa. Comunque di solito i medio montano AC97 Realtek.
    La prima cosa che ti consiglio di fare è andare sul sito www.medion.it e inserire il tuo serial number (solitamente posto sul retro del pc), se hai problemi a farlo scrivi qui il seriale che ti aiuto, poi cerchi i driver audio per il tuo modello..

  4. #4
    Utente L'avatar di Polloname
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ovuncque c'è barilla !
    Messaggi
    79
    Grazie a tutti, ci sono riuscito, ora ho l'audio!!!


  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    la prossima volta fai attenzione alle sezioni. chiudo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •