Domanda router
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Domanda router

Cambio titolo
  1. #1
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256

    Domanda Domanda router

    Ho un problema con l'operatore che mi fornisce la WDSL. Mi spiego affinchè capiate meglio: questa wdsl (non so le altre, non ho esperienza con il wifi) si comporta tipo una lan (mò di fastweb), quindi mi hanno installato l'antenna e insieme mi hanno messo questo patocco nero che porta corrente all'antenna e ha un uscita ethernet da collegare al pc ( http://www.apricale.org/public/alvarion2.jpg il coso in basso a sinistra).
    Quando sono venuti i tecnici mi hanno configurato tutti e 2 i computer che ho ma sul momento abbiamo provato solo uno dei 2, quando ho provato a collegare l'altro (i tecnici se ne erano già andati) non andava. Stessa storia con un Mac di un mio amico.
    L'operatore insiste nel dire che non hanno blocchi sugli indirizzi MAC delle macchine, però ho tenuto staccato il patocco per poco più di un giorno e ho provato a collegare prima questo PC e, magia delle magie, ora questo PC naviga e quello di prima no. Strano eh?

    La domanda è: io ho un router FritzBox WLAN 7170 che, per i motivi sopracitati, non ha mai potuto funzionare. Se io tengo staccato il patocco un altro giorno e per prima cosa gli attacco il router dovrei incontrare problemi di qualche tipo? Tenendo conto, inoltre, che ho solo 1 ip a mia disposizione.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  2. #2
    mr_tommy
    Ospite